Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (28 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
Allora, ieri sicuramente coloro che guardano ai time frames corti non avranno gradito il ritracciamento di Cell :lol:

Sarà che a me hanno insegnato che dopo un impulso UP segue sempre un impulso correttivo a scendere.

Ma questo lo potete ache notare da soli, basta vedere che è salita con 30/40 milioni di pezzi scambiati ed ha ritracciato con 2/3 milioni di volumi.

Per adesso Cell sta facendo, piano piano, nuovi massimi e come vi ho mostratto ieri, il MACD segnala potenza bullish...per me sarebbe veramente ottimo se la MACD Line tagliasse a rialzo la ZERO Line...vorrebbe dire potenza di fuoco illimitata da parte dei compratori...ma essendo su time frame settimanale dovremo aspettare ancora un pò :up:
 

tazio55

Nuovo forumer
probabilmente potrebbe anche andar così:
>primi di marzo (mese miccia x cell..) inizio rialzo
>fine marzo spin-off =ctic+bianco cell(nome di comodo..)
>ctic =pix+opaxio a Novi come da contratto(a volte le cose semplici..)
>bianco cell=brosta+tosedostad+bisplatini etc.con sempre i fratelli bianco in poltrona (figurati) e la storia continua all'infinito..$$$$
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Questa invece è la situazione al momento ;)
 

Allegati

  • ctic_cerino2.PNG
    ctic_cerino2.PNG
    54,1 KB · Visite: 188

profan

Nuovo forumer
è un pò che seguo questa discussione....tra cerini....partenze a razzo....improvvise accensioni.....imminenti bombardamenti.......è il classico titolo che fa un 20% a comando ( vedasi comunicato stampa su notizie false dagli stessi vertici della società, non capisco perchè ancora a piede libero), per poi ripiombare nei valori mediocri. I commenti che vedo sono tutti basati su aspettative aleatorie.... Spero che razzi e bombardamenti non siano per devastare totalmente il titolo......
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Something about volatility

:specchio:
 

Allegati

  • ctic_vola1.PNG
    ctic_vola1.PNG
    39,1 KB · Visite: 1.595
  • ctic_vola2.PNG
    ctic_vola2.PNG
    22,9 KB · Visite: 1.565
  • ctic_vola3.PNG
    ctic_vola3.PNG
    40,9 KB · Visite: 1.594

profan

Nuovo forumer
tu conosci il titolo molto meglio di me. io mi riferivo alle ultime oscillazioni relative alla notizie date dalla società. tutto sommato l'entusiasmo che vedo nel forum fa leva su fattori esterni che non dipendono dalla società....tutto qui.
 

aross

Nuovo forumer
Ciao a tutti e complimenti per i vari interventi..
Tuccio, e' possobile avere un grafico di CTIC con ensigne? E' un programma che anticipa i movimenti di un titolo, sulla base dei gup lasciati aperti.. Sul grafico di appare una sorta di banda azzurra, che dovrebbe appunto risultare il trend pv.
Sapessi quanto mi ha aiutato a non investire troppo, prima del mitico ODAC.. ovviamente il grafico di ensigne Pre ODAC, mi dava un bel ribassone..e così fu.
Ricordo che lo postai anche sul FOL, grazie ad un utente OK di questo forum (rollercoster, se non erro..).
Grazie

Andrea
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Non conosco il software e diffido da certi programmi che fanno previsioni :D

Chi ha saputo sfruttare il pre-ODAC si è portato a casa un bel +100 anche solo in intraday solo long :bow:
 

profan

Nuovo forumer
buongiorno tuccio. Ma qualche dritta su questo titolo..... ho visto che si parlava di scadenze particolare......si è in grado di fare previsioni di massima?
 

Users who are viewing this thread

Alto