idnid
Nuovo forumer
Il problema è che le cose che scrive sono vecchie e stantie e chi non è dentro la materia può anche assumerle per novità o cose importanti.
Ad esempio la vicenda Teva è tutta un'altra storia.
Io ne avevo direttamente parlato a puntate e riguarda la fabbricazione del Pixantrone per conto di CTI.
CTI, ai tempi di Novuspharma, aveva convenuto di affidare la fabbricazione del farmaco alla Sicor che è un'azienda che poi è stata acquistata dalla Teva.
Poi, CTI, acquistando Novuspharma e successivamente facendola chiudere, si è sentita di stringere un rapporto per la fabbricazione del Pixantrone con la Nerviano Medical Sciences. Ricordo che ci portò la FDA e l'EMEA a far loro vedere lo stabilimento per aver confermato l'alto grado di affidabilità degli impianti. Uscirono comunicati stampa a "pioggia".
Dopo aver fatto un gran tam tam sul fabbricante, si è scelta un'azienda inglese, attuale produttrice con quantità minime garantite, che non mi risulta abbia visitato nessuno degli enti preposti.
Dunque, ci sono in corso delle cause, senza oneri vantati, da parte di chi aveva un accordo e se l'è visto cancellare, di colpo.
Dire che Teva voglia fregarsi i diritti di proprietà come dice l'amico Fritz è semplicemente una scemenza. La Sicor vorrebbe semplicemente guadagnare sulla produzione del farmaco, che è poi il suo lavoro.
Un'altra prova è quella che Sicor non ha chiesto alcun risarcimento per l'eventuale mancato rispetto dell'accordo che vanta.
Buona domenica
infatti [ un bel po che seguo questa vicenda di teva , ma [ possibile che non si riesca a capire come [ andata a finire la causa che si e tenuta a fine marzo ....nei sec non dice nulla , ci dovrebbe essere chi ha vinto visto che era l ultimo inontro dopo il rinvio ....