Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (4 lettori)

*LEONIDA

Banned
Potrebbe essere che il prestito serviva a chiudere rapidamente le due cause.....e la perdita del titolo è dovuta alla sconfitta delle due cause..

Ma sinceramente (tranne la quotazione ) non vedo rischi enormi....

Vedremo vedremo
 

*LEONIDA

Banned
Per chi legge e non sapesse cosa fosse il bbr2778 è il pixantrone......
La sicor che oggi è di proprietà della teva , vuole vincere una causa per avere i diritti su di un farmaco inutile????????????????????????????

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

*LEONIDA

Banned
Non dimenticate che i farmaci oncologici di teva sono :
Treanda (diretto concorrente di pix)
trisenox ( dal quale ctic dovrebbe ricevere delle royalty...

Ma ci rendiamo conto di quanti vogliono far fallire ctic?????????????????????
E vi chiedete come mai in più di dieci anni ha bruciato 1 mld ?''''''
 

guly

Forumer storico
come ben vedi aranfgingo abbiamo a che fare con uno che parla cosi' tanto per dar fiato alla bocca.non ne indovina una,parla a sproposito POI DOPO LE CAZZATE CHE REGOLARMEMTE VENGONO SMASCHERATE SPARISCE E DOPO UN PO' DI MESI TORNA DI NUOVO A DIRE STRONZATE.E' UN CASO PATOLOGICO ORMAI.VA LASCIATO AFFOGARE NELLA SUA STUPIDITA'.TANTO E' COME SE PARLASSE CON SE STESSO.NON SE LO FILA NESSUNO
 

aragingo

Forumer attivo
Eh si, Guly un'altra Quaglia (da Quayle)

Il problema è che le cose che scrive sono vecchie e stantie e chi non è dentro la materia può anche assumerle per novità o cose importanti.

Ad esempio la vicenda Teva è tutta un'altra storia.
Io ne avevo direttamente parlato a puntate e riguarda la fabbricazione del Pixantrone per conto di CTI.
CTI, ai tempi di Novuspharma, aveva convenuto di affidare la fabbricazione del farmaco alla Sicor che è un'azienda che poi è stata acquistata dalla Teva.
Poi, CTI, acquistando Novuspharma e successivamente facendola chiudere, si è sentita di stringere un rapporto per la fabbricazione del Pixantrone con la Nerviano Medical Sciences. Ricordo che ci portò la FDA e l'EMEA a far loro vedere lo stabilimento per aver confermato l'alto grado di affidabilità degli impianti. Uscirono comunicati stampa a "pioggia".
Dopo aver fatto un gran tam tam sul fabbricante, si è scelta un'azienda inglese, attuale produttrice con quantità minime garantite, che non mi risulta abbia visitato nessuno degli enti preposti.

Dunque, ci sono in corso delle cause, senza oneri vantati, da parte di chi aveva un accordo e se l'è visto cancellare, di colpo.

Dire che Teva voglia fregarsi i diritti di proprietà come dice l'amico Fritz è semplicemente una scemenza. La Sicor vorrebbe semplicemente guadagnare sulla produzione del farmaco, che è poi il suo lavoro.
Un'altra prova è quella che Sicor non ha chiesto alcun risarcimento per l'eventuale mancato rispetto dell'accordo che vanta.

Buona domenica
 

*LEONIDA

Banned
Rimango sempre scettico sulla chiusura del suo blog così come lei l'ha motivata.....
Cmq saranno notizie e situazioni vecchie ma le cause sono in corso e come ho già detto tempo fa chi sta dietro ctic la vuole pulita e cristallina...
 

guly

Forumer storico
Il problema è che le cose che scrive sono vecchie e stantie e chi non è dentro la materia può anche assumerle per novità o cose importanti.

Ad esempio la vicenda Teva è tutta un'altra storia.
Io ne avevo direttamente parlato a puntate e riguarda la fabbricazione del Pixantrone per conto di CTI.
CTI, ai tempi di Novuspharma, aveva convenuto di affidare la fabbricazione del farmaco alla Sicor che è un'azienda che poi è stata acquistata dalla Teva.
Poi, CTI, acquistando Novuspharma e successivamente facendola chiudere, si è sentita di stringere un rapporto per la fabbricazione del Pixantrone con la Nerviano Medical Sciences. Ricordo che ci portò la FDA e l'EMEA a far loro vedere lo stabilimento per aver confermato l'alto grado di affidabilità degli impianti. Uscirono comunicati stampa a "pioggia".
Dopo aver fatto un gran tam tam sul fabbricante, si è scelta un'azienda inglese, attuale produttrice con quantità minime garantite, che non mi risulta abbia visitato nessuno degli enti preposti.

Dunque, ci sono in corso delle cause, senza oneri vantati, da parte di chi aveva un accordo e se l'è visto cancellare, di colpo.

Dire che Teva voglia fregarsi i diritti di proprietà come dice l'amico Fritz è semplicemente una scemenza. La Sicor vorrebbe semplicemente guadagnare sulla produzione del farmaco, che è poi il suo lavoro.
Un'altra prova è quella che Sicor non ha chiesto alcun risarcimento per l'eventuale mancato rispetto dell'accordo che vanta.

Buona domenica

difatti io credo alle tue affermazioni e non certo a quelle di uno che ormai e' talmente sputtANATO CHE DEVE APPARIRE E SCOMPARIRE AD INTERMITTENZA.ANCHE SE FAREBBE MEGLIO A SPARIRE DEFINITIVAMENTE TANTO LE SUE AFFERMAZIONI VALGONO ZERO.
 

Users who are viewing this thread

Alto