Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (7 lettori)

*LEONIDA

Banned
Sig. Guly ( e tacc trattat),
io sono una vittima di cell e ci sto perdendo un botto, sono un illuso e un sognatore..

Ma leiiiiiiiiiiiiii come mai sono tre anni che scrive su 4 forum diversi dicendo che ctic è una truffa??????

Si reputa un salvatore del retail, be si candidi al governo e risollevi l'economia allora!!!!!

X adesso

COME MAI LEI è SEMPRE PRONTO AL PEZZO SUI VARI FORUM A DIRE SEMPRE E SEMPRE DA OLTRE TRE ANNI CHE CTIC è UNA TRUFFA???
MAH IO SE NON FOSSI AZIONISTA DI CTIC NON PERDEREI DEL TEMPO X ANNI COME FA lei sui forum.... a meno che !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 

*LEONIDA

Banned
ARAGINGO DICE :
"Io ne avevo direttamente parlato a puntate e riguarda la fabbricazione del Pixantrone per conto di CTI.
CTI, ai tempi di Novuspharma, aveva convenuto di affidare la fabbricazione del farmaco alla Sicor che è un'azienda che poi è stata acquistata dalla Teva.
Poi, CTI, acquistando Novuspharma e successivamente facendola chiudere, si è sentita di stringere un rapporto per la fabbricazione del Pixantrone con la Nerviano Medical Sciences"

è ERRATO PERCHè CON LA SICOR C'ERA UN CONTRATTO DI " FORNITURA " NON FABBRICAZIONE....
LA FABBRICAZIONE DEL PIX ERA ED è DI CTIC....
è SOLO CHE CHISSà PERCHè IN MOLTI VOLGIONO L'ESCLUSIVA DELLA FORNITURA
 

*LEONIDA

Banned
ARAGINGO DICE:
"Di propria iniziativa il sitoBiotechnologuevents.com ha scritto che Novartis è il partner dell'operazione. Questa cosa non la scrive neppure Cell Therapeutics e, tantomeno, Novartis"

è ERRATO PERCHè CTIC LO SCRIVE IN TUTTI I SUOI FORM 10-K CHE NEL 2006 HA UN CONTRATTO CON NOVARTIS PER OPAXIO.
NOVARTIS NON LO SCRIVE???
E FA BENE PERCHè FINO A QUANDO OPAXIO NON VERRà APPROVATO E FINO A QUANDO NOVARTIS NON VORRà OPZIONARE LO STESSO CON CTIC NOVARTIS NON HA NIENTE A CHE VEDERE.
 

*LEONIDA

Banned
SE il sitoBiotechnologuevents.com E CITC CITANO NOVARTIS VUOL DIRE CHE è VERO ALTRIMENTI NON VI PARE CHE NOVARTIS UFFICIALIZZASSE IN QUALCHE MODO CHE COSTORO MENTONOOOOOOOO
 

*LEONIDA

Banned
Cmq io torno a ripetere che se opaxio vien approvato e novartis è costretta ad uscire allo scoperto si scoprirà chi c'è dietro a ctic ...
 

*LEONIDA

Banned
ARAGINGO DICE PARLANDO DI OPAXIO E DEL GOG 212:
"Poichè i soggetti arruolati sono inferiori a quelli previsti e non ci sono risultati di evidente positività"..

E DOVE L'HA LETTO LEI CHE NON CI SONO DATI POSITIVI, INOLTRE HA DIMENTICATO DI SCRIVERE DELLE FAMOSE MORTI SOSPETTE".....

RIPETO LEI è UN ARTISTA NELLO SCRIVERE 10 FRASI VERE E GIUSTE MA AGGIUNGE SEMPRE UNA MEZZA FRASE FALSA PER FAR DIVENTARE L'INTERO ARGOMENTO NEGATIVO.....SHORT SHORT
 

*LEONIDA

Banned
ARAGINGO DICE PARLANDO DI OPAXIO E DEL GOG 212:
"Il trial è relativo ad una terapia di mantenimento per donne già guarite da altri farmaci per tumore all'utero".

CIOè LE DONNE GUARISCONO CON LA TERAPIA STANDARD E POI VOGLIONO ALTRI FARMACI ????????????????????

AGGIUNGO PER DIRE CHE RAPPORTO IN PERCENTUALE C'è SECONDO VOI TRA I GUARITI ALLA PRIMA TERAPIA E QUNATI HANNO BISOGNO DEL mantenimento...

aragingo aragingo..........

più in là dirò la mia opinione sul perchè lei ha chiuso il suo blog
 

*LEONIDA

Banned
GIUSTO PER ESSERE POSITIVO:
Tumore ovaie « Tumori | AIRC
Come si cura

Le donne colpite da un cancro dell'ovaio vengono sottoposte a intervento chirurgico la cui entità varia secondo lo stadio di malattia.
Tuttavia l'intervento chirurgico demolitivo non ha la certezza che il tumore non si ripresenti: per questo si consiglia, dopo l'intervento, una chemioterapia che è tanto più importante quanto più è avanzato il tumore asportato. Esistono molti schemi: uno dei più usati è quello a base di paclitaxel e di cisplatino o carboplatino.


E COSA è OPAXIO ???:
CTI Cancer Treatment Drug Pipeline - OPAXIO (paclitaxel poliglumex, CT-2103)(formerly known as XYOTAX) - Cell Therapeutics, Inc.

Un paclitaxel potenziato biologicamente


MANTENIMENTO O NO LASCIA CHE VENGA APPROVATO E VEDREMO..
LO STESSO DICASI PER PIXANTRONE....
 

aragingo

Forumer attivo
Arrisentirci

Bene, capisco che ci troviamo di fronte ad un caso che potrebbe risolvere solo un moderatore di questo forum. Scrivere per combattere certe affermazioni sciocche, non mi compete e preferisco restarmene in silenzio.

Il giro di battutacce provocate dalle strane comunicazioni del sig. Leonida, mi fa riflettere molto sul ruolo di certe mie iniziative.
Tutto è spiegabile ma occorre che chi legga abbia quel minimo di cultura che consenta di capire di cosa si sta parlando.
Non comprendere la differenza tra un blog ed un forum è cosa grave.
Io avevo un blog ed era mio. Il forum è una piazza, un'agora, dove tutti ci si incontra per esprimere la propria opinione.
Quando io iniziai con il mio Aragingopedia avevo l'idea di poter avviare una sorta di club dove si poteva parlare di musica, di politica, di cucina e, perché no, di finanza.
A poco a poco, cominciai a ricevere decine, centinaia e poi migliaia di commenti, anche dall'estero, relativamente a Cell.
Fui costretto ad aprire una sezione dedicata a Cell e per me divenne un impegno rispondere a tutti e spiegare tante cose di questa società che molti non sapevano.
Ovviamente, disturbavo personaggi che volevano mantenere la scena in altri palcoscenici o siti, che dir si voglia. Disturbavo pure tantissimi borsini bancari dove il titolo veniva proposto come il "nuovo eldorado".

Lavorare per il mio blog e non avere il tempo di commentare un disco o un avvenimento politico di mio interesse mi fece capire che io non stavo passando il tempo ma stavo impegnandomi a dare mie opinioni dovendo nel frattempo combattere contro i miei occasionali denigratori. Siccome il blog era mio, decisi che era meglio chiuderlo. Chissà quanti utenti avrebbe oggi, alla distanza di oltre un anno!

Il tempo paga sempre. Il mio studio sul piano d'incentivazione e relativi bonus per il board di Cell è stato ripreso in molti forum e si è dimostrato assolutamente azzeccato.
In verità io ero già ben noto per aver partecipato ad altro forum di Cell, del quale ero uno dei più seguiti.
In quel forum, a febbraio del 2009, quando tutti aspettavano il miracolo Novartis dissi che stavano sbagliando. Già! Se si credeva tanto in Novartis perché non si acquistavano azioni di questa bigpharma che, subito dopo il dividendo di fine febbraio, valevano intorno a 35 dollari.
Per questo suggerimento mi arrivarono pure le scarpe in faccia.
Chi invece capì l'antifona e commutò Cell in Novartis, oggi si ritrova con un profitto del 100% e con i dividendi di quattro anni che non sono roba da poco. Infatti, hanno incassato una cedola del 2010 a $ 1,95, quella del 2011 a $ 2,36, quella del 2012 di $ 2,48 e quella di quest'anno a 2,42. Mi pare che questi signori potrebbero acquistare oggi Cell praticamente per nulla, rispetto a quanto le avevano in carico all'epoca.

Ci risentiamo, quando il sig. Leonida avrà finito di esternare il suo pensiero. Sovvertire quello che è scritto chiaramente nei comunicati, già abbastanza scarni, è operazione che andrebbe valutata con un metro e con un approccio diverso da quello che sono solito usare e, siccome questo è un forum e non un blog, chiunque ha diritto ad esprimersi, compreso il sig. Leonida…
 

aragingo

Forumer attivo
Un piccolo dettaglio

Devo necessariamente aggiungere che le aziende che si occupano della preparazione di farmaci, come la Sicor o quella di Nerviano, non sono "automaticamente" aziende di distribuzioni.
Chiamarle azienda di "fornitura" è un termine che non capisco ma che comunque non ci azzecca proprio nulla.
Attualmente, infatti, il pixantrone risulta prodotto da azienda inglese e distribuito da altra azienda, olandese.
 

Users who are viewing this thread

Alto