Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (2 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Intanto il titolo è passato da un trend negativo di -100% ad un trend positivo del +55%.
Secondo me porteranno su il titolo prima della prossima assemblea nella quale aumenteranno il numero di azioni emettibili di 65milioni di pezzi.
Più alto sarà il prezzo di mercato, più facile sarà poi piazzarle come è solito fare JB.
Chi è entrato in Cell sui minimi di un mese fa' ha l'opportunità di guadagnare su questa manovra strettamente speculativa e non legata a dati di bilancio.
E' pure possibile che si faccia salire la quotazione nell'eventualità di un deprezzamento a seguito del prossimo adc per non ritrovarsi magari troppo vicini o al di sotto di 1 dollaro.
 

s66

Forumer attivo
allora bisogna sperare che in USA accada qualcosa di epocale ! che faccia sbattere in galera tutti quelli che sorreggono sta baracca di dadi truccati chiamata :WALL STREET ! :-o:-o:-o
 

aragingo

Forumer attivo
Confermo ancora le grandi manovre.
Stamani l'uptrend era al +55% e guardate adesso, pochi minuti fa', siamo passati al +70%:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    81,7 KB · Visite: 681

guly

Forumer storico
chiaro.soliti movimenti truffa di cambiamenti reali non se ne vedono.difatti e' di nuovo sparito il pagliaccio che parlava bene della banda james.
 

aragingo

Forumer attivo
Questione di una X

Tempo fa' vi avevo parlato di una azienda dal simbolo molto simile a CTI e cioè CTIX. Questi fanno sul serio. Il loro prodotto in sperimentazione, il Kevetrin è finalmente un nuovo farmaco e non il derivato di altre molecole già usate e conosciute.
Il prodotto è considerato rivoluzionario ed oggi è stato raggiunto un accordo per la produzione di campioni da parte dell'Acme Labs. Il trial si tiene in Israele ed oggi il titolo ha segnato un bel 16% portandosi a quota 1.95 -
Leggete, per chi capisce l'inglese, questo interessante articolo:
Cellceutix Corporation: The Next Generation Of Cancer Treatment Has Arrived - Seeking Alpha

Indirettamente, sto parlando di Cell. Infatti, CTIX quotata a quasi due dollari se ne sta, calma calma, al mercato OTC e avendo il prodotto, marcia avanti come un treno. Loro giocano tutto sul farmaco coinvolgendo la comunità scientifica e poco quella finanziaria. E' un discorso pure quello già fatto di CTI ferma mentre gli altri avanzano perchè la ricerca non si ferma ed il tempo passa inesorabilmente.

CTIX ha costi molto bassi: due soli impiegati e poche spese generali.

Non è mia abitudine dare consigli per acquisti ma è giusto farvi sapere dei titoli che seguo che, ovviamente, non sono esenti da rischi.
 

aragingo

Forumer attivo
Apprendo dai Form 4

I Bianco, James e Louis hanno venduto qualche azione, giusto quelle per comprare qualche sigaro:il primo 25.000 pezzi,il secondo 50.000-
 

aragingo

Forumer attivo
Meeting in germania

Odioso leggere testi tradotti con software.
Ho letto cose che già sono state dette più volte in vari meeing negli USA.
Anch'io rimango abbastanza perplesso. Nel mondo scientifico è forse un successo allungare la vita di qualche mese ad un malato terminale. Io ho un altro tipo di filosofia.
E' incredibile come si continui a dibattere nel 2013 per appurare se il Pixantrone è un farmaco che funzioni oppure no.
Ma di cosa stiamo parlando?
 

Users who are viewing this thread

Alto