Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

ghiottolux

Forumer attivo
QUESTO MI SEMBRA IMPORTANTE:

Pharmacovigilance Risk Assessment Committee (PRAC)
Agenda of meeting on 13-16 May 2013

Assessment of Periodic Safety Update Reports (PSURs)
6.1.36. Pixantrone dimaleate – PIXUVRI (CAP)
• Evaluation of a PSUR procedure
Status: for discussion and agreement of recommendation to CHMP
Regulatory details:
PRAC Rapporteur: Julia Dunne (UK)

http://www.ema.europa.eu/docs/en_GB/document_library/Agenda/2013/05/WC500143300.pdf
 

L.G.

Nuovo forumer
in fondo e' un'ottima notizia

Il Comitato Federale Congiunto Tedesco (G-BA) ha pubblicato la propria relazione contenente la valutazione finale sul livello di beneficio per PIXUVRI (pixantrone), il farmaco di punto di Cell Therapeutics, che è utilizzato come monoterapia nel trattamento alternativo di pazienti adulti affetti da Linfoma non-Hodgkin aggressivo a cellule B.

L'organo tedesco che decide sul rimborso dei farmaci in Germania ha dichiarato che non è stato possibile determinare il beneficio addizionale di PIXVURI rispetto alle terapie di confronto. D'altra parte, PIXUVRI è il primo farmaco approvato nell’Unione Europea per il trattamento di pazienti affetti da LNH a cellule B aggressivo, nei quali precedenti terapie, di secondo o terzo livello, non hanno avuto successo; di conseguenza non c’è un trattamento standard già approvato.

Il Comitato Federale Congiunto ha anche deciso che la possibilità di prescrivere pixantrone dovrebbe essere concessa solo a ematologi e oncologi e che questa limitazione dovrebbe essere tenuta in considerazione dalla GKV-SV, l’Associazione Federale delle Casse Mutue per l’Assistenza Sanitaria Obbligatoria nella definizione del costo della terapia, poiché il costo di PIXUVRI è risultato solo marginalmente superiore a quello della terapia di confronto appropriata.

CTI ha poi reso noto di aver ricevuto la comunicazione dalla GKV-SV che le discussioni per la definizione del prezzo avranno inizio in giugno.

Il titolo CTI oggi guadagna a Milano lo 0,56%, dopo il sì parziale delle autorità tedesche e in attesa della definizione del prezzo di rimborso.
Titoli correlati:
 

ghiottolux

Forumer attivo
il comitato federale congiunto tedesco (g-ba) ha pubblicato la propria relazione contenente la valutazione finale sul livello di beneficio per pixuvri (pixantrone), il farmaco di punto di cell therapeutics, che è utilizzato come monoterapia nel trattamento alternativo di pazienti adulti affetti da linfoma non-hodgkin aggressivo a cellule b.

L'organo tedesco che decide sul rimborso dei farmaci in germania ha dichiarato che non è stato possibile determinare il beneficio addizionale di pixvuri rispetto alle terapie di confronto. D'altra parte, pixuvri è il primo farmaco approvato .............

Cti ha poi reso noto di aver ricevuto la comunicazione dalla gkv-sv che le discussioni per la definizione del prezzo avranno inizio in giugno.

Il titolo cti oggi guadagna a milano lo 0,56%, dopo il sì parziale delle autorità tedesche e in attesa della definizione del prezzo di rimborso.
Titoli correlati:


condivido!!!
 

spider69

Nuovo forumer
..forse il mercato. .ho preso di buon auspicio la notizia ke a giugno inizieranno a parlare di prezzi. ..e dunque di veri soldi. ..
 

aragingo

Forumer attivo
Il rialzo della quotazione più che essere dovuto alla faccenda "Germania" di cui esiste un'ottima traduzione in italiano nel sito Cell (Lo trovate in questa pagina:Cell Therapeutics Inc.: Investitori)
è conseguente al meeting di ieri a New York per la UBS Global Healthcare Conference.
Bianco ha parlato a lungo e veramente tantissimo. Leggendo la trascrizione del suo discorso, posso dirvi che ha infiammato gli animi sui risultati prossimi venturi dei loro farmaci in fase di Trial III ecc. ecc.
In altri termini ha commentato il proposto aumento di capitale come un'operazione soft che non dovrebbe incidere sul prezzo dell'azione e che permetterà di definire tutti gli studi sulla linea di prodotti di cui CTI è proprietaria.
Vorrei tradurvi tutto il discorso ma sono 7 cartelle A4. Può darsi che lo faccia Cell a giorni e quindi aspetto prima di avventurarmi in un lavoro pesante.
Il mio commento è positivo nel senso che questa è la Cell che mi piace.
Date un palcoscenico a JB e scoprirete un vero istrione. Nel frattempo, chi lo ascolta rimane affascinato dalle sue parole e corre a comprare.
Sull'efficacia dichiarata dei farmaci non ho invece alcun elemento di valutazione. Mi auguro di vero cuore che funzionino davvero.
Intanto, il sentiment è passato da -100% a +70% !!!
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    79 KB · Visite: 564

guly

Forumer storico
Il rialzo della quotazione più che essere dovuto alla faccenda "Germania" di cui esiste un'ottima traduzione in italiano nel sito Cell (Lo trovate in questa pagina:Cell Therapeutics Inc.: Investitori)
è conseguente al meeting di ieri a New York per la UBS Global Healthcare Conference.
Bianco ha parlato a lungo e veramente tantissimo. Leggendo la trascrizione del suo discorso, posso dirvi che ha infiammato gli animi sui risultati prossimi venturi dei loro farmaci in fase di Trial III ecc. ecc.
In altri termini ha commentato il proposto aumento di capitale come un'operazione soft che non dovrebbe incidere sul prezzo dell'azione e che permetterà di definire tutti gli studi sulla linea di prodotti di cui CTI è proprietaria.
Vorrei tradurvi tutto il discorso ma sono 7 cartelle A4. Può darsi che lo faccia Cell a giorni e quindi aspetto prima di avventurarmi in un lavoro pesante.
Il mio commento è positivo nel senso che questa è la Cell che mi piace.
Date un palcoscenico a JB e scoprirete un vero istrione. Nel frattempo, chi lo ascolta rimane affascinato dalle sue parole e corre a comprare.
Sull'efficacia dichiarata dei farmaci non ho invece alcun elemento di valutazione. Mi auguro di vero cuore che funzionino davvero.
Intanto, il sentiment è passato da -100% a +70% !!!

io sarei piu' predente visto che conosciamo bene il bandito e no9n e' la pima volta che fa certi discorsi apologici.io continuo a non fidarmi.solo i dati di fatto possono ormai controvertire la sua piratesca gestione.in campana....a certi soggetti che tornano a rimettere la testa fuori dalla terra.
 

Users who are viewing this thread

Alto