Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (22 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo
come fate ad essere così ciechi? avete visto la notizia di oggi Opaxio che sembrava tutto fermo aspettava il ben servito alla Novartis. imparate a leggere prina di esprimere giudizi. i pollastri sono quelli che non vedono più in la del propio naso SVEGLIA!!!!!!!!

Sono d'accordo, qui più che di pollastri si tratta di pilastri su cui JB coi tempi tipici di una qualunque società biofarmaceutica che investe prima nella ricerca, per poi raccogliere nel lungo e talvolta nel lunghissimo periodo 20-30 anni i frutti; piu' lunga è l'attesa e maggiore dovrebbe essere la remunerazione .....Jb ha bruciato, come dicono i più 2 miliardi di dollari raccolti dal mercato, io dico ha investito in ricerca 2 miliardi di dollari......ma a quanto ammonterà il suo mercato di riferimento? ve lo siete chiesto? il mercato che andrà a soddisfare è sufficientemente grande a coprire la remunerazione del capitale investito? se si è stato un buon investimento se no.....ognuno faccia le sue valutazioni, ma come diceva in passato qualcuno i soldi facili non esistono!!!.......

s66

Forumer attivo
Sono d'accordo, qui più che di pollastri si tratta di pilastri su cui JB coi tempi tipici di una qualunque società biofarmaceutica che investe prima nella ricerca, per poi raccogliere nel lungo e talvolta nel lunghissimo periodo 20-30 anni i frutti; piu' lunga è l'attesa e maggiore dovrebbe essere la remunerazione .....Jb ha bruciato, come dicono i più 2 miliardi di dollari raccolti dal mercato, io dico ha investito in ricerca 2 miliardi di dollari......ma a quanto ammonterà il suo mercato di riferimento? ve lo siete chiesto? il mercato che andrà a soddisfare è sufficientemente grande a coprire la remunerazione del capitale investito? se si è stato un buon investimento se no.....ognuno faccia le sue valutazioni, ma come diceva in passato qualcuno i soldi facili non esistono!!!.......

ma cosa ti costa startene muto fino al 15 febbraio ? :mmmm::mmmm::mmmm:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ctic. semplice grafico con qualche mm non proprio semplice e qualche indicatore.

Allegati

• ctic.jpg
    ctic.jpg
    129,4 KB · Visite: 155

caneverde

Nuovo forumer
buon giorno

Bianco ne ha fatto di tutti i colori e il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma a me ciò importa poco, qualcuno dice che i farmaci sono ciofeche, a me questo non risulta, come mai il Pix negli stati Uniti fu bocciato 9-0 ed in Europa approvato alla prima? qualcosa non mi quadra, e poi il furbone ha frenato i trial di Opaxio per far scadere i termini di accordo con Novartis che non aveva l'interesse di trovare un nuovo farmaco, e si è accordato con Baxter che a quanto si dice sia una potenza nel mercato dei farmaci. e poi gli altri prodotti in sperimentazione. io sono convinto che il tragitto non sia breve, ho in portafogio un numero di azioni in linea con il mio capitale e attendo convinto di trovare soddisfazione nel futuro. buona gionata

rendy

Nuovo forumer
Il 9-0 dell'odac e' stata una farsa.
Bianco a fatto in modo che andasse cosi'.
Ora si capisce il perche'.
..........

ghiottolux

Forumer attivo
Sfilza di sec 4 e un sec 8 con nuovi premi..

ASSEGNAZIONE PREMI: This transaction represents a grant by CTIC of restricted stock. The grant is fully vested as of the grant date. Questa transazione rappresenta una concessione da parte CTIC di azioni vincolate. La sovvenzione è completamente investito a partire dalla data di assegnazione. QUELLE DI BIANCO ( E DEGLI ALTRI VECCHI DIRIGENTI) IN PARTICOLARE VERRANNO ASSEGNATE NON SUBITO, MA UN TERZO IL 21 MARZO 2014, UN TERZO 21 SETTEMBRE 2014 E 21 MARZO 2015.....
BIANCO L 394199
BAUER 146000
PLUNKETT 394199
TELLING 146000
TUCKSON 146000
LOVE 146000
SINGER 146000
BIANCO J 1313917
MUNDINGER 146000
NUDELMAN 216000
GREGORIAN 146000
Cell Therapeutics Inc.: SEC Filings
E
SEC FILING | Cell Therapeutics, Inc. Form 8-K

Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
dati zero , bilanci manco per la testa ! si vocifera di arruolamenti per non si capisce bene quale tossico per sorci ! sono un circo equestre sti fratelli bianco ! :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Alto