Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me mi vieni a fare la paternale ???????? io me ne fotto di bianco è pure di questi morti di fame dei mercati mondiali ! FAMMI LA CORTESIA VATTENE A VANGARE, CI STANNO TANTE TERRE INCOLTE !
Amico ss66,
Quale e' il tuo obbiettivo scrivendo qua?
Io sono un piccolo azionista che crede in Cell.
Tu no,lo abbiamo capito.
Però ti ringrazio lo stesso.
PS. Sii più educato con chi non conosci.
Mi dispiace per tutti i lettori ma senza ARagingo il forum è morto.
Perché molti hanno preso una bella fregatura, io compreso; se guardi il grafico di cell ti renderai conto di cosa è cell ( es.: il 5 giugno 2009 quotava 69 dollari!!)
a me mi vieni a fare la paternale ???????? io me ne fotto di bianco è pure di questi morti di fame dei mercati mondiali ! FAMMI LA CORTESIA VATTENE A VANGARE, CI STANNO TANTE TERRE INCOLTE !
ma perche a vangare non ci vai tu invece di perdere e far perdere tempo a chi ci crede?
è mai possibile che i forum italiani siano pieni di perditempo malecati, dovrebbero essere punti di incontro fra interessati non bar per ubricani buona serata
ma perche a vangare non ci vai tu invece di perdere e far perdere tempo a chi ci crede?
è mai possibile che i forum italiani siano pieni di perditempo malecati, dovrebbero essere punti di incontro fra interessati non bar per ubricani buona serata