Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics

cvv vai ...........................ARAGINGO

Quel tale che è stato bannato dava CVV a 5 dollari nel giro di pochi giorni, accusando Aragigo di spingere su titoli fallimentari.

L'altro titolo sul quale insisteva Aragingo era CSII. Comprato a 4 dollari dopo un paio di anni vale 12 volte tanto. Ho venduto le mie 5000 azioni ed ho visto tanti soldi che non avrei visto mai, continuando a lavorare come contabile in un'azienda che sta pure fallendo.

Nel caso che lui mi legga, la prego di accettare i miei più sentiti ringraziamenti. Nella mia famiglia la ricorderemo sempre!
 
parli di cellista doc?

A me non interessa entrare in polemica con chi ha semidistrutto questo forum. Certo, di fesserie ne sono state dette tante...
Ci sono delle visioni che sono obiettive ed altre che sono cieche.
Riflettiamo su ieri. Perchè l'annuncio del parere del NICE ha fatto calare il titolo a N.Y.?
Perchè il parere dice che, "fino a quando il prezzo che praticherà Cell al mercato inglese sarà fortemente scontato, considerato che il farmaco viene usato in terza o quarta linea, malgrado non ci siano evidenti prove di grandi benefici, perchè non provarlo?"
Questa dichiarazione non ha che un significato ed il mercato è molto attento a queste notizie.

Il comunicato scritto da Cell e pubblicato in italiano, logicamente è più ottimista e lo potete leggere anche voi:
http://phx.corporate-ir.net/External.File?item=UGFyZW50SUQ9MjIyMzk4fENoaWxkSUQ9LTF8VHlwZT0z&t=1


[FONT=&quot]
[/FONT]
 
non ci sta nulla da fare :il titolo SBOTTERA' LETTERALMENTE ? SOLO QUANDO QUESTA MANICA DI LESTOFANTI FARA' RICHIESTA ALLA FDA !:cool:
 
Però, come vediamo, oggi il titolo è stato spinto al rialzo. Il mercato lo sta comprando, presumo dopo che un noto fondo ha comprato mezzo milione d'azioni in unica operazione.
Tutto sommato è un aumento strano perchè il volume del trattato non è neppure duplicato rispetto alla media giornaliera.
Sono daccordo con S66. Il primo botto si avrà non appena verrà presentata la richiesta alla FDA e poi quello più forte se ci sarà un'autorizzazione dell'ente americano.
Allo stato attuale, che ben vengano questi rialzi. Sono solo di circostanza perchè le vendite che faranno sul mercato inglese non produrranno guadagni degni di nota. In questa fase se il titolo tornasse a sei dollari sarebbe già una bella cosa per chi ha comprato prima dell'ultimo accorpamento.
 
Ultima modifica:
....
Sono daccordo con S66. Il primo botto si avrà non appena verrà presentata la richiesta alla FDA e poi quello più forte se ci sarà un'autorizzazione dell'ente americano.
Allo stato attuale, che ben vengano questi rialzi.

Buongiorno

Saro un sognatore...ma come in un mercoledì da leoni ... aspetto l'ONDA GIUSTA... quanto in 2 settimane come nel 2009 salirà di 10X..........:up:

Saluti
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto