Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (11 lettori)

guly

Forumer storico
però è un peccato che in questo forum non scrivano certi giullari che scrivono in altri forum
ne ho trovato uno ieri mi pare si chiami maestro yogurt che più pagliaccio di lui non ce n'è :lol::lol::lol:
Appena arrivato sul forum nel primo messaggio finge di essere una mezza vergine, poi inizia a pompare che cell a maggio sarà a 22$ :eeh::eeh:e poi sparisce come un ratto nella fogna da cui è venuto :clap::clap::clap:

hai perfettamente ragione.sono soggetti che cambiano nick ma sotto sono sempre i soliti incompetenti o altro.......quello l'ho letto pure io ed e' davvero patetico,pensa parla di target veramente ridicoli,ma sa esprimere solo due parole.quindi.....sono soggetti veramente da evitare.difatti penso che ben pochi gli credano.l'unico da leggere e' arangingo su questo forum.l'unico che dice cose reali e corrette.
 

s66

Forumer attivo
sempre in pack ! diciamo che il ricottaro sta prendendo posizione in libero arbitrio ! x il momento mi faccio di due schiaffoni con le sarde !:lol::lol::lol:
 

Roberto Sosa

Nuovo forumer
hai perfettamente ragione.sono soggetti che cambiano nick ma sotto sono sempre i soliti incompetenti o altro.......quello l'ho letto pure io ed e' davvero patetico,pensa parla di target veramente ridicoli,ma sa esprimere solo due parole.quindi.....sono soggetti veramente da evitare.difatti penso che ben pochi gli credano.l'unico da leggere e' arangingo su questo forum.l'unico che dice cose reali e corrette.

ma tu non sei quello bannato a vita su finanzaonline?
 

Roberto Sosa

Nuovo forumer
però è un peccato che in questo forum non scrivano certi giullari che scrivono in altri forum
ne ho trovato uno ieri mi pare si chiami Maestro Yogurt che più pagliaccio di lui non ce n'è :lol::lol::lol:
appena arrivato sul forum nel primo messaggio finge di essere una mezza vergine, poi inizia a pompare che cell a maggio sarà a 22$ :eeh::eeh:e poi sparisce come un ratto nella fogna da cui è venuto :clap::clap::clap:

il ratto che è sparito sei tu.
come mai non scrivi più su finanzaonline??
hanno bannato a vita anche te?
 

Roberto Sosa

Nuovo forumer
eh eh anche dillà son tutti che ridono di te
ora sei roberto sosa perchè già ti vergogni della buffonata dei 22$ scritta dillà come maestro yogurt
com'è quella cosa che c'hai il naso rosso da clown? :lol::lol::lol:
scommetto che vieni dal forum yahoo.. eh eh bella melma anche lì :eeh:

pagliaccio gassato, :lol::lol::lol::lol:

dillà mi chiamano PIRLUN di nome e di fatto. :D:D:D

certo su Yahoo mi aveva consigliato questo forum l' utente GHIOTTOLUX, mi ha detto che aveva frequentato il tuo stesso circo. :clap::clap::clap::clap:
 

Roberto Sosa

Nuovo forumer
sempre meglio che chiamarsi maestro (id)YOTA e predire cell a 22$ a maggio e poi sparire come un verme appena arriva aprile :lol::lol::lol:

e tu sei quel yodiota?

per quanto mi riguarda, omuncoli da 2 soldi, l' utente da voi indicato continua a scrivere regolarmente sul forum con lo stesso nick.

voi invece ragazzetti allo sbando siete stati bannati a vita.

e state qua a giocare come bambinetti viziati in un forum senza moderazione.

e dell' idiota e del verme lo date sempre a qualche vostro familiare.

tanto vi si doveva
 

Users who are viewing this thread

Alto