aragingo se ci leggi potresti darci qualche tua visione dei corsi?
Mi pare che il corso del titolo sia in linea con quanto vi raccontavo tempo fa'.
L'azienda ha strombazzato di avere tanto denaro che, come al solito, non proviene da ricavi di vendita ma dagli accordi con la Baxter.
Gli analisti prevedono che malgrado ciò la società dovrebbe perdere tra i 45 e i 50 milioni a fine di questo anno.
E' bastato che in questi ultimi 30 giorni ci fossero 5 vendite di insider per mostrare la fragilità del titolo. Se a tutto ciò sommiamo la crisi generale della borsa americana e del sistema intero, occorre rendirsi conto che gli scoop sono cosa diventata rara.
Io ed i miei seguaci/amici abbiamo azzeccato qualche bel colpo ed abbiamo avuto il coraggio di prendere i soldi e... scappare.
La situazione di CTIC è tutta in divenire. La società continua a non avere ricavi ed i soldi che entrano provengono da vendite di azioni o da operazioni che poco hanno a che vedere con profitti da vendite.
Tutto sommato CTIC a livello di trial è messa bene e ormai, dopo decenni, qualcosa dovrebbe maturare.
Tuttavia a me non piace il comportamento dell'azienda in generale e ci sono ancora dentro quasi per "nostalgia". Il ricordo dell'estate 2009 si sta lentamente dissolvendo nel tempo e, scherzando scherzando, sono trascorsi quasi 5 anni. Cinque anni di logiche perdite, telecomandate, costrette e finalizzate a perfezionare accordi che non mi sono chiari.
Oggi il picco del ribasso, quando si temeva il peggio, si è avuto alle 10:42 quando un fondo ha scaricato circa 780.000 azioni. Forse Black Rock?
Per fortuna poi il titolo ha attirato l'attenzione di chi poteva entrare con lo sconto primavera.
Per ovvie ragioni io consiglio di resistere, per chi se lo può permettere.
Certo la repentina vandita di venerdì, da èarte del management, lascia abbastanza perplessi e dunque il mercato ne ha preso atto.
Come al solito, in borsa c'è chi vende ma c'è pure chi compra. Mentre scrivo il trattato si trova oltre al doppio della media giornaliera ed evidentemente c'è chi sta raccogliendo.
Il gioco è più grande di noi, che commentiamo. Io non conto assolutamente sul Pix: tutto quello che ne potrà derivare sarà positivo.
Sono gi latri farmaci quelli che possono cambiare la storia di CTIC.
Il Pacritinib che temeva la concorrenza dell'equivalente prodotto della Geron adesso è libero di volare da solo, considerato che il suo concorrente è stato accertato provocare danni epatici enormi.
Il titolo si sta stabilizzando, mentre scrivo, in area 3,50 dollari. Dopo tutto quello che è successo, con le vendite insider e comparando con le quotazioni fortemente a ribasso del settore salute, mi pare che il panico possa tranquillamente rientrare.
Gassato, come vedi ti ho accontentato. Saluti a te e ai tanti amici.
S66 vi spiegherà qualche volta la teoria del "pacco, contropacco e cappotto". Ciao S66.