Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (4 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Gossip

Mentre assisto in diretta al crollo della borsa italiana, mi sono riletto il Form 10Q dei Cell.
Si parla della nuova linea di prodotti per la cura del cancro del sangue, come specialità della casa, ma non c’è alcun riferimento agli altri due farmaci che abbiamo considerato i veri gioielli di CTI: Opaxio e Brostallicina.
Che significa?
Potrebbe essere un approccio a questo deal:

  • CTIC vende il pixantrone,l’ opaxio e la brostallicina a Novartis.
    Novartis poi garantisce un ritorno di licenza alla CTIC per il pixantrone.
  • CTIC poi si concentra sul nuovo portafoglio, rappresentato da pixantrone, tosedostat and pacritinib.

Ma la cosa che ieri interessava gli investitori americani era data da una notizia, si dice proveniente dall’Europa, per cui Bianco si sarebbe recato in Cina volando su un Jet privato noleggiato a 600.000 dollari. Se avesse volato in business class avrebbe speso “solo” 20.000 dollari. Praticamente, tutti dicono che ha fatto lo “sgradasso” con i nostri soldi.
C’è di più. Avrebbe portato con se la moglie ed il figlio. Quanto deve (per il modo di pensare degli americani) Bianco alla società? Forse 2/3 del costo del nolo del Jet?
[FONT=&quot]A me sembra un banale stupido errore, eventualmente, commesso da Bianco, che non posso crederci…

[/FONT]
 
Ultima modifica:
Buongiorno.
Se ho capito bene allora ci potrebbe npn essere approvazione del PIX in EU (questa settmana?)?
Però diverse cose bollono in pentola?
Grazie

Un saluto.

buongiorno a tutti , forse vi può essere utile.....


Il 17 febbraio 2012, Pixuvri è stato concesso un parere positivo per l'approvazione condizionata dal CHMP l'EMA. Il CHMP ha raccomandato Pixuvri per il riconoscimento condizionato come monoterapia per il trattamento di pazienti adulti con più aggressivo recidivato o refrattario non-Hodgkin a cellule B linfomi. L'opinione positiva del CHMP per Pixuvri sarà ora esaminato dalla Commissione europea, che ha l'autorità di approvare medicinali per uso nell'Unione europea. Siamo consapevoli che la Commissione europea ha istituito 10 aprile 2012 come l'inizio del periodo di consultazione con gli Stati membri. Attualmente il Gruppo ritiene che il periodo di consultazione terminerà il 1 ° maggio 2012 e che la Commissione europea dovrebbe fare la sua decisione in merito entro il 15 maggio 2012.
Se il parere positivo del CHMP è formalmente adottata dalla Commissione europea, Pixuvri dovrebbe essere approvato per la commercializzazione nei 27 paesi che sono membri dell'UE, come pure dello Spazio economico europeo.
Simile alle normative di omologazione accelerata negli Stati Uniti, autorizzazioni all'immissione in commercio condizionali sono concesse a prodotti medicinali con una positiva valutazione rischio / beneficio che soddisfano le esigenze mediche non soddisfatte e la cui disponibilità si tradurrebbe in un beneficio significativo per la salute pubblica. Un'autorizzazione all'immissione in commercio condizionale è rinnovabile annualmente. Se i progetti di disposizioni dell'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata per Pixuvri sono adottati dalla Commissione europea nella sua formulazione, ci aspettiamo che ci sarà richiesto di completare uno studio di post-marketing tesa a verificare il beneficio clinico osservato in precedenza. Il CHMP ha accettato la PIX306 sperimentazione clinica come studio per confermare un beneficio clinico. Come condizione per l'approvazione, abbiamo concordato di avere a disposizione i risultati dello studio clinico PIX306 entro giugno 2015. Non ci può essere alcuna garanzia che la Commissione europea concede l'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata o che la MAA per Pixuvri sarà approvato (sia condizionato o altro).

I forum di Yahoo! Finanza - Cell Therapeutics Inc (CTIC.MI) - May 15-Delayed until then!
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
Ottimo trading con cvv entrato a 12 $ venduto a 14 $ ! Cosi' tanto per pagare le tasse a questi miserabili di onorevoli abusivi ! saluti Aragingo .
 

aragingo

Forumer attivo
15 maggio

Infatti, è questa la data.
Sperando che CTI ne dia immediata comunicazione...
E' un mese che ci sono strani movimenti sulle Call in America.
Visto?
 

woolloomooloo

Forumer storico
Mentre assisto in diretta al crollo della borsa italiana, mi sono riletto il Form 10Q dei Cell.
Si parla della nuova linea di prodotti per la cura del cancro del sangue, come specialità della casa, ma non c’è alcun riferimento agli altri due farmaci che abbiamo considerato i veri gioielli di CTI: Opaxio e Brostallicina.
[FONT=&quot]
[/FONT]

ma in base a cosa considerate un 'gioiello' la Brostacillina?
 

aragingo

Forumer attivo
La curiosità di Woolloomooloo

ma in base a cosa considerate un 'gioiello' la Brostacillina?

Una delle caratteristiche delle mie dissertazioni su CTI è basata sulle attività che svolge questa società ed il suo CEO.
Diciamo che studio più gli aspetti nascosti che non quelli palesi. Tale tipo di ricognizione spesso prescinde da uno studio strettamente o esclusivamente finanziario.
Che sia chiaro a tutti, io posso sbagliarmi più di tutti i guru da strapazzo di mia conoscenza. Infatti, più si parla e più si corre il rischio di dire sciocchezze. C'è chi scrive fiumi di parole e non dice assolutamente nulla: cadrà sempre in piedi!
La Brostallicina ?
Che ne sapete dello studio biologico in corso al CNR?
Che ne sapete dei risultati riscontrati clinicamente alla Nerviano Medical Sciences ? Sapevate che quest'ultimo è il centro di ricerca più avanzato d'Italia ed uno dei più importanti del mondo?
E, senza espormi nel dire troppo, vi chiedete che interesse hanno queste due istituzioni a fare sperimentazioni con la Brostallicina?

Si "passano il tempo" o hanno individuato una valida speranza terapeutica?
 

sakura

Nuovo forumer
Ciao a tutti
Nell'attesa del 15 maggio un bel 4% in meno su NY ieri a mercati positivi. Certo questo non ha nessun senso con un titolo come CELL, magari è solo roba di macchinette.

Curioso il carico "messianico" e di speranza terapeutica che sorge intorno al titolo. Opaxio sperimentato sul glabostoma, Brostallicina al CNR, Pixa utilizzato anche nella sclerosi multipla.... Il tutto in via sperimentale e senza esser MAI arrivati ad una commercializzazione da ormai oltre dieci anni.

Mr WHITE è indubbiamente un mago od un illusionista nel gestire il piano mediatico ed indubbiamente ha qualche nemico in FDA. Chissà se mai qualcosa arriverà in via ufficiale a curare qualcuno? Che ne dite? Scusate se intervengo poco, ma sono ignorante.
 

Users who are viewing this thread

Alto