Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (7 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Un piccolo appunto

Mi sembra che autodefinirsi "ignorante" in materia CELL sia un po' eccessivo e sarcastico.
Sappiamo tutti che si tratta di una sorta di "avventura" ed io per primo la chiamo "La Storia Infinita". Tuttavia, occorre aver presente che gli istituti e fondazioni che stanno facendo sperimentazioni non sono in alcun modo legati alla CTI e che, soprattutto, non avranno vantaggi economici sulla eventuale vendita dei farmaci che studiano.

Quando io parlavo di Stevia, l'erba naturale che ha un eccellente potere edulcorante e che qualcuno usa da tempo per regolare il metabolismo, sollevavo tanta ilarità.
Già, nessuno poteva e doveva toccare l'aspartame prodotto dall'ex ministro della guerra del sig. Bush. Arrivarono a proibire l'uso della Stevia, pure in Italia.

La puntata di tre giorni fa' di REPORT sull'aspartame ha finalmente dato ragione a cose che predico da anni.
Come già accaduto in altre occasioni, REPORT ha dimostrato come tutti i ricercatori della FDA che si erano opposti all'so dell'aspartame sono stati assunti dalla ditta che lo produce per tutto il mondo. In pratica, quando spuntano i nemici, l'industria li compra e se li mette in casa.
Per far ciò ci vogliono enormi quantità di denaro e certezza di grandi ricavi.
Certamente, Bianco avrà i suoi nemici in FDA , ma non ha i soldi per comprarli e nessuna prospettiva certa di ricavi diretti futuri.

In questa condizione di degrado sociale, di incertezza degli organi di controllo, di imbrogli e trucchi, Cell rappresenta uno dei tanti componenti di gruppi che tentano di emergere.
L'esempio della Stevia, precedentemente proibita, a vantaggio di un prodotto dannoso per la salute, la dice lunga ed è l'esempio più immediato che mi viene in testa, su come vanno certe cose.
Dunque non mi stupisco di nulla.

Ho già espresso sull'approvazione EMEA il mio parere e non mi va di ripetermi. Chi se lo vada a cercare potrà leggervi che è solo una prima tappa di un processo ancora lunghissimo.
 

sakura

Nuovo forumer
Aspartame: mai entrato in casa mia. Basta la lettura degli ingredienti della COCA LIGHT e le relative avvertenze per farsi venire i brividi....... Lo zucchero in eccesso fa male (picco insulina), ma i dolcificanti fanno peggio: EVITATELI!

Aspettiamo....... Deve chiudersi il trial di OPAXIO e sono convinto che lì avremo delle grosse soddisfazioni.

Aragingo se ben ricordo hai intenzione di vendere sul picco di un'eventale approvazione EMEA per ricomprare sotto. Strategia confermata? Ciao.
 

sakura

Nuovo forumer
PS: se cocaLIGHT è incubo cocaZERO è orrore...... ma come si fa a bere roba del genere? Un buon bicchiere di vino o una spremuta no?

Ara e Tuccio avete info su OPAXIO e gli eventuali tempi di domanda/approvazione del farmaco? Trapela nulla dagli USA?
 

AV65

Nuovo forumer
Se quindi entro il 15 prossimo ci sarà la risposta definitiva per EU, il mercato penso segnerà un rialzo: ipotizzare rialzi " possibili " è "impossibile"? E' tale rialzo quanto potrà durare (gg)?

Saluti a Tutti.
 

aragingo

Forumer attivo
Av 65

Rispondere a questa domanda è abbastanza impossibile.
Pocanzi ho risposto in privato ad un amico che mi chiedeva e gli ho dato uno dei range che più si sente ripetere in America.

Dall'andamento del titolo pare che a nessuno freghi nulla del responso EMEA e che la data del 15 maggio sembra, stando alle quotazioni, lontana un anno.

Forse sanno che ci sono problemi?
 

s66

Forumer attivo
Rispondere a questa domanda è abbastanza impossibile.
Pocanzi ho risposto in privato ad un amico che mi chiedeva e gli ho dato uno dei range che più si sente ripetere in America.

Dall'andamento del titolo pare che a nessuno freghi nulla del responso EMEA e che la data del 15 maggio sembra, stando alle quotazioni, lontana un anno.

Forse sanno che ci sono problemi?

ma che sanno ? quà i movimenti sono per tosare sempre il retail ,punto !QUESTO MERCATO RIMANE GESTITO DA MONNEZZA DA INTERNARE !:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto