Form 10 Q
E' stato archiviato ill Form 10 Q di CTI.
E' la prima volta che Cell fornisce una completa serie di informazioni scientifico/commerciali ed amministrative sulla società.
Adesso, c'è scritto tutto! Le date che avevamo ipotizzato ai tempi del CHMP, i motivi per cui hanno ritirato la NDA in America e tutta la questione delle liti pendenti con lo stato italiano per le presunte irregolarità (evasioni) d'IVA, ai tempi della filiale di Bresso.
Per tradurre tutto questo materiale ci vorrebbe almeno un giorno intero e poi troverei il mio lavoro riportato da certi "guru" di mia conoscenza, come farina del loro sacco.
I frequentatori di questo forum sono abbastanza competenti da poter leggere e capire l'inglese da soli.
Eccovi il link per il Form 10 Q:
Free SEC Filings Email Alerts - SECFilings.com
Le mie impressioni.
Questa vasta elargizione di informazioni forse rappresenta un momento in cui non si parla più di aria fritta ma di fatti concreti.
La società sta affrontando una serie di iniziative, non ultima quella di acquisire un accordo per impadronirsi del Pacritinib per disporre di un inibitore selettivo JAK1/JAK2 di cui nessuno è in possesso.
Il problema torna ad essere quello di una bilancia dove da un lato ci stanno le incertezze e dall'altro i finanziamenti per arrivare a quelle conclusioni che possono portare a ricavi aziendali.
Quando qualcuno mi critica sulla mia ammirazione per Bianco, non comprende che si tratta di un'ammirazione professionale e perversa. Avrà rovinato tanta gente ma chi sarebbe stato capace di arrivare al punto attuale senza incassare un centesimo di ricavi?
Tornando alle impressioni, mi pare di leggere che si stanno mettendo le mani avanti rispetto all'approvazione del Pixuvri in Europa: non è detto che venga approvato, anche nella sua forma condizionata, non ci sono soldi sufficienti... Ma pensare ad una commercializzazione diretta da parte della CTI sarebbe una follia.
In sintesi estrema e tornando ai libri da leggere, credo che faremmo bene a fornirci di ebook almeno per non ingombrare casa di volumi che dovremo leggere per ingannare l'attesa.