Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics

Roba da matti !!!

Ripeterò fino alla nausea che Cell non è un nostro business.
Certamente non stiamo assistendo ad un crollo voluto dal mercato (si vede dai volumi) ma pilotato da chi sappiamo noi.
Pertanto, come dico da tempo noi siamo tutti posti sotto il tavolo dove mangiano altri, in attesa di raccogliere briciole.

A questo crollo non riesco a dare alcuna giustificazione. Se il titolo dovesse risalire poco prima della chiusura allora sarebbe certo che si tratterebbe di un ingresso "agevolato" per qualcuno che JB voleva o doveva favorire.
Ne parliamo con maggiore cognizione domani...
 
d'accordo sul fatto che noi siamo qui solamente per raccogliere le briciole, ma di questo passo non vi saranno briciole ma solo macerie per noi.....Saluti
 
Ma che ....?

Non c'è alcun dubbio che al peggio non c'è mai fine.
Tutti noi vorremmo essere dentro alla scommessa Cell al prezzo odierno.
Purtroppo non è così ed anche chi ha comprato ieri oggi si trova in perdita.
Il motivo di questo brusco calo non può essere legato ad alcuna prevedibile brutta notizia perchè non ci sono operazioni di approvazioni o altro in corso. Inoltre, noi non sappiamo ma chi è vicino a Cell o fortemente esposto DEVE sapere. I volumi di vendita, quasi usuali, ci dicono che non c'è stato alcun panic selling o movimento anomalo.
A mia personale consolazione rimane il ricordo che un mese fa hanno comunicato alla SEC un'operazione, che hanno chiesto di mantenere segreta.
Il pessimismo di cui ero accusato, ante approvazione europea, oggi dovrebbe portarmi a dire che avevo ragione, ma non sarei leale.
Nulla accade per caso e, certamente, c'è un motivo anche per quello che abbiamo visto stasera al Nasdaq.


Ho dato uno guardo ad altri titoli che seguo DSCO, APRI... Tutti giù di brutto.

In preda alla nausea ho ancora la forza residua per augurarvi buon fine settimana.
 
non c'è alcun dubbio che al peggio non c'è mai fine.
Tutti noi vorremmo essere dentro alla scommessa cell al prezzo odierno.
Purtroppo non è così ed anche chi ha comprato ieri oggi si trova in perdita.
Il motivo di questo brusco calo non può essere legato ad alcuna prevedibile brutta notizia perchè non ci sono operazioni di approvazioni o altro in corso. Inoltre, noi non sappiamo ma chi è vicino a cell o fortemente esposto deve sapere. I volumi di vendita, quasi usuali, ci dicono che non c'è stato alcun panic selling o movimento anomalo.
A mia personale consolazione rimane il ricordo che un mese fa hanno comunicato alla sec un'operazione, che hanno chiesto di mantenere segreta.
Il pessimismo di cui ero accusato, ante approvazione europea, oggi dovrebbe portarmi a dire che avevo ragione, ma non sarei leale.
Nulla accade per caso e, certamente, c'è un motivo anche per quello che abbiamo visto stasera al nasdaq.


Ho dato uno guardo ad altri titoli che seguo dsco, apri... Tutti giù di brutto.

In preda alla nausea ho ancora la forza residua per augurarvi buon fine settimana.

le banche che reggevano il gioco , ormai stanno con il deratano di fuori !non mi stupirei di ritrovare questo letamaio a 0,0001 $ ! La sec acconsente a non divulgare una cosa segreta ? Ma che siamo alla fantascienza allo stato puro !io ti rispetto aragingo , ma una persona per bene come te non puo' fare spallucce di fronte a questa cosa ! A cosa serve sta' sec ? A certificare i furti ? Fatemi capire !:-?:-?:-?
 
aragingo , ma una persona per bene come te non puo' fare spallucce di fronte a questa cosa ! A cosa serve sta' sec ? A certificare i furti ? Fatemi capire !:-?:-?:-?

Bene, ti spiego subito.
Io non sono l'agente di Cell Therapeutics e neppure un funzionario della SEC. Sono un semplice azionista come te che si diletta a commentare quello che succede. Io non ho mai fatto "spallucce" di fronte a nulla.

Se poi vuoi sapere qualcosa sui file segretati allora te lo spiego...
Le società quotate alla borsa americana devono fornire costanti informazioni alla SEC con dei moduli (Form) che vengono depositati e che servono allo scopo di rendere noto a tutti quello che succede all'interno dell'azienda.
Se questa cosa fosse obbligatoria anche in Italia, per le aziende italiane, sarebbe un grande vantaggio per gli azionisti.
Ovviamente, ci possono essere dei fatti aziendali che, una volta resi pubblici, potrebbero favorire la concorrenza o creare comunque danno alla società che li dichiara.
A me sembra giusto che, in particolari occasioni, un'azienda depositi una dichiarazione su quello che sta facendo ma chieda alla SEC di non divulgare la notizia, per un determinato periodo di tempo; giusto il tempo di realizzare quello che vuole fare, in silenzio. Dunque, la notizia è nota alla SEC ma provvisoriamente segreta per il mercato.

Non c'è dubbio che questa è la regola e poi si possono effettuare una serie di operazioni truffaldine per raggirare la legge. Io condivido il principio generale e non credo di essere nelle condizioni o nell'idea di difendere l'operato di chicchessia.
Siccome io non sono un commentatore che riguardo a Cell parla di candele, gap o altre cose di analisi tecnica che nulla hanno, per mia convinzione, a che vedere con questo titolo, sostengo solo che ieri è accaduto qualcosa che con una presunta manipolazione ha portato a quel risultato, sicuramente finalizzato perchè voluto, a qualcosa che ancora non so.

Se poi io devo rispondere di cosa accada in casa CTI solo perchè commento o informo su fatti che nessuno riporta, allora sarei costretto a dire che, a scanso equivoci di "spallucce", meglio che io ripensi a questo mio ruolo che non sono obbligato a mantenere.
Sono già furibondo per quello che sta accadendo ai titoli bancari italiani.
Si, alla fine ci guadagno pure e chi ci sa fare si sta arricchendo sull'incongruenza di quello che il mercato sta sacrificando, giorno dopo giorno. Vogliamo dire che magari in Cell c'è un piano che non conosciamo ma che nei bancari italiani c'è una scellerata corsa a chi fotte di più e a chi si accaparra il controllo delle banche, quindi dell'Italia, oggi per i prossimi anni?

Allora, caro S66, vengono qui a leggere, come facevano nel mio blog e vanno a scrivere negli altri forum... Credi davvero che io dovrei inveire, in un momento come questo?
 
Scusate, ma tutto sto casino perché scende con quattro spicci in volume? Si vede che sta scontando qualcosa, e i market maker la portano la dove è giusto che sia...aspettiamo e vediamo, oppure vendete, liquidate la perdita e tanti saluti, non mi sembra ci voglia una laurea in economia, no? Partiamo dal presupposto che hanno venduto una Call strike $2.50 settembre, con un nozionale di alto valore, quindi è praticamente impossibile che per quest'anno vedremo Cell sopra $2,50 e già abbiamo un punto di riferimento. Vediamo se esce un mega adc ad annientare completamente il vecchio e nuovo azionariato...oppure è tutta una tattica!!!
 
A pagina 52 leggetevi il mio post del 16 maggio scritto alle 16:52 (mi pare).
Leggete bene quello che ho scritto e leggete poi la mail che ho ricevuto stanotte dagli USA e che neppure vi traduco perché mi scoccia.
Tre giorni prima io avevo scritto qualcosa che mi ritorna indietro come un boomerang da altre fonti e da oltre Atlantico. Ma, dico io, allora c'è qualcun altro che la pensa come me?

[FONT=&quot]Hi Aragingo, I am afraid this is a game between various institutions and the company and us.

Checkout what happened to the HGSI share price before it finally took off, back in 2009.

Aragingo, think about this - why has the company not held a conference call to discuss their plans with shareholders since approval was received? It seems either they cannot talk to us (some sort of blackout period is in place) OR they don't wish to, or some combination of the two.

Aragingo, a price decline AFTER approval makes ZERO sense, so for me anyway, I am now waiting for the final event to occur, namely the Newco announcement. Trouble is, we may have two months or more of this before we see something occur.

I am preparing a long letter to CTIC, setting out major concerns about their lack of communication with shareholders since December 2011 - this was the last time that they really spoke to the market without being required to. Ok, they did the Q4 and Q1 updates, but these they had to do, and the Pacritinib announcement, and that is about it.....checkout the PR section on the web site Aragingo. Now, compare that to any other pharma, try Ariad or Advaxis for example.

It seems that 'someone' wishes to torture private shareholders right now Aragingo, and I see the usual 'suspects' on level 2, playing games to ensure that the share price does not move upwards. Aragingo, IF it goes much lower, I may buy more, since with a company valuation of say $220m, this is a 'steal' right now.

When I send the letter out, please can you use it to pose the same questions I will ask on your blog - I want to see if we cannot start to put some pressure back on the company Aragingo. They have a fiduciary dut to keep shareholders informed of critical events, and right now, they are singularly failing in that regard in my humble opinion.

[/FONT]
 
Se non ricordo male,l acquisto di pacritinib deve
essere definito entro 45 giorni.
dato che l annuncio fu dato il 19 aprile, mi attendo qualcosa entro due settimane
 
Bene, ti spiego subito.
Io non sono l'agente di Cell Therapeutics e neppure un funzionario della SEC. Sono un semplice azionista come te che si diletta a commentare quello che succede. Io non ho mai fatto "spallucce" di fronte a nulla.

Se poi vuoi sapere qualcosa sui file segretati allora te lo spiego...
Le società quotate alla borsa americana devono fornire costanti informazioni alla SEC con dei moduli (Form) che vengono depositati e che servono allo scopo di rendere noto a tutti quello che succede all'interno dell'azienda.
Se questa cosa fosse obbligatoria anche in Italia, per le aziende italiane, sarebbe un grande vantaggio per gli azionisti.
Ovviamente, ci possono essere dei fatti aziendali che, una volta resi pubblici, potrebbero favorire la concorrenza o creare comunque danno alla società che li dichiara.
A me sembra giusto che, in particolari occasioni, un'azienda depositi una dichiarazione su quello che sta facendo ma chieda alla SEC di non divulgare la notizia, per un determinato periodo di tempo; giusto il tempo di realizzare quello che vuole fare, in silenzio. Dunque, la notizia è nota alla SEC ma provvisoriamente segreta per il mercato.

Non c'è dubbio che questa è la regola e poi si possono effettuare una serie di operazioni truffaldine per raggirare la legge. Io condivido il principio generale e non credo di essere nelle condizioni o nell'idea di difendere l'operato di chicchessia.
Siccome io non sono un commentatore che riguardo a Cell parla di candele, gap o altre cose di analisi tecnica che nulla hanno, per mia convinzione, a che vedere con questo titolo, sostengo solo che ieri è accaduto qualcosa che con una presunta manipolazione ha portato a quel risultato, sicuramente finalizzato perchè voluto, a qualcosa che ancora non so.

Se poi io devo rispondere di cosa accada in casa CTI solo perchè commento o informo su fatti che nessuno riporta, allora sarei costretto a dire che, a scanso equivoci di "spallucce", meglio che io ripensi a questo mio ruolo che non sono obbligato a mantenere.
Sono già furibondo per quello che sta accadendo ai titoli bancari italiani.
Si, alla fine ci guadagno pure e chi ci sa fare si sta arricchendo sull'incongruenza di quello che il mercato sta sacrificando, giorno dopo giorno. Vogliamo dire che magari in Cell c'è un piano che non conosciamo ma che nei bancari italiani c'è una scellerata corsa a chi fotte di più e a chi si accaparra il controllo delle banche, quindi dell'Italia, oggi per i prossimi anni?

Allora, caro S66, vengono qui a leggere, come facevano nel mio blog e vanno a scrivere negli altri forum... Credi davvero che io dovrei inveire, in un momento come questo?
ARAGINGO.io non avevo certamente con la tua persona ,quando scrivevo spallucce !ma onestamente quest andazzo è giunto ad un limite vergognoso ! x me se và male ? posso anche dire :a conti fatti tra dare ed avere sto in positivo ! ma onestamente la botte si è piena ! oltre ci DEVE ESSERE LA GALERA PRIMA PER I CONTROLLORI E POI X CHI FA' CERTE PORCHERIE !MILIARDI PER VEDERE QUESTO CITRULLO ANDARE A SPASSO CON AEREI A 600MILA DOLLARI A BOTTA ? THE TIME IS FINISHED .:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto