Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (3 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
Io voglio solo dire, negli ultimi anni si è solo sentito dire che la bocciatura sarebbe stata certa, e la società valeva a malapensa $10 milioni...la realtà è stata ben diversa :up:
 

rendy

Nuovo forumer
Analisi tecnica???
Con CELL non funziona.
Se vogliono farla scendere lo fanno senza problemi.

L'esperto CK se non erro ha venduto sulla "notizia" e seguendo i suoi post penso in perdita.
Lui ha sempre detto che non crede all'approvazione in USA.
Ora mi chiedo: un esperto e tecnico come lui che conosce tutte le potenzialita' dei titoli bio e non crede nell'approvazione americana perche si concentra ancora su Cell???
Ci sono una miriade di titoli che lui vede "bene".
Non e' meglio che si concentri su quelli.

poi magari ci azzecca ed e bravo........
 

s66

Forumer attivo
mi sà che la storia americana del fascino di wall street sia finita ! STANNO PER SALTARE ASSET (FANTASMA ) PER 15000MILIARDI DI DOLLARI ! X CUI CELL SPARIRA' CON TUTTA LA MIERD@ DEL PAESE FASULLO ! ATTENZIONE CHE IN USA SIAMO VICINI ALLA GUERRA CIVILE ! :eek::eek::eek:
 

giveatry

Nuovo forumer
adc

lo vedete probabile lunedi viste le ricoperture in chiusura milanese?

dove sprofonderebbe la quotazione?

grazie ai + esperti
 

s66

Forumer attivo
la CELLTHERAPEUTICS è UNO SCHEMA PONZI ! a me da solo fastidio una cosa: che si permette a certa gente di fare quattrini sulle spalle di gente che soffre ! per il resto la possono anche buttare nel cesso !
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
la CELLTHERAPEUTICS è UNO SCHEMA PONZI ! a me da solo fastidio una cosa: che si permette a certa gente di fare quattrini sulle spalle di gente che soffre ! per il resto la possono anche buttare nel cesso !

hai detto bene.e' solo una fregatura il pix non vale una mazza.ora adc e poi ricomuncia da capo il bandito,e i fessi glki credono ancora.
 
Salve a tutti volevo chiedere al sig. Aragingo cosa pensa di questa ennesima presa per i fondelli da parte di chi gestisce questo titolo.
Voglio dire, prima dell'evantuale approvazione EMA il titolo stava intorno a 1.05 per poi salire a 1.30 dopo l'ok e poi da quel giorno sta perdendo il 35%?!
In pratica sta succedendo una catastrofe di cui non siamo a conoscenza e non mi vengano a dire che questi sono i soliti giochetti per far spaventare il parco buoi!
Qui il titolo sta crollando e deve esserci qualcosa di grosso a nostro discapito che i ben informati sanno.
Non ho parole, questo titolo è controllato da gente pericolosa.
Saluti
 

rendy

Nuovo forumer
Io sono uno dei "fessi" che ci crede ancora.
Probabilmente mi sbagliero' ma questi ribassi non mi convincono.
quale e' il motivo?
forse presto uscira' una notizia negativa.
Forse!!!
 
Io sono uno dei "fessi" che ci crede ancora.
Probabilmente mi sbagliero' ma questi ribassi non mi convincono.
quale e' il motivo?
forse presto uscira' una notizia negativa.
Forse!!!

scusami ti contraddici quando dici che ci credi ed il motivo è che forse uscire' una notizia negativa....
 

Users who are viewing this thread

Alto