Scusate, avete ragione, sono stato silente nel momento in cui qualche notizia poteva servire da balsamo.
Sono stato "in eremo" in una bella località di questa Sicilia dove ci sono gli aironi ma non c'è corrente elettrica...
L'autoradio mi dava notizie catastrofiche sui titoli bancari che ho in ptf ed io ero felice di non disporre di strumenti idonei, tranne il telefonino, alle disposizioni di trading.
Andando a Cell, dunque, tornato stamani a casa, non ho trovato posta esplicativa dai guru a cui faccio usualmente riferimento.
Io sono uno che ama fare supposizioni. In questo momento, non ho neppure queste da sottoporvi. La logica tra volumi, shortisti ecc. ecc. mi porterebbe a dire che non c'è nulla per la quale oppure che si stia caricando la molla. Di fatto non c'è alcun'altra idea che mi passa per la testa. I vistosi cali di questi giorni non hanno provocato alcun panic selling.
Questa è l'unica notazione importante a fronte di un gioco al massacro dei piccoli azionisti come noi. Se guardiamo al passato di Cell, non c'è stato mai un momento migliore di questo. Dunque, mi chiedo, cosa rispecchia la quotazione attuale? E' un numero vero oppure un numero virtuale?
Altra notazione, che ripeto sempre, è quella che nessuno del board dei direttori ha venduto una sola azione da 14 mesi. Cretini, masochisti ???