Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (4 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
Peccato peccato peccato :wall:

Avrei gradito un suo commento sull'aumento delle azioni in mano al board proprio in questo momento :up:

Lui l'ha sempre detto: il board non ha mai venduto azioni apparte il ceo. Ora il ceo guida la classifica con poco più di 6 milioni di azioni in ptf a seguire tutto il resto del board con nuove azioni in carico.

Si vede proprio che Cell sta per fallire :D :D :D
 

rendy

Nuovo forumer
Ciao TUCCIO,
Non riuscivo piu' ad entrare nel forum!
Ora sono riuscito.
Aragingo scrive ancora su Virgilio forum di cell.
Se vuoi lo trovi li'.
MI DOMANDO:
SE SI SONO ASSEGNATI AZIONI GRATUITE,QUALE OBBIETTIVO HANNO RAGGIUNTO?


"Dalle comunicazioni fornite dalla società si apprende che il 3 gennaio al numero uno di Cell Therapeutics, James Bianco, sono state assegnate gratuitamente 4.039.843 azioni dell'azienda biotech. Dopo questa operazione la partecipazione di James Bianco in Cell Therapeutics è pari a 6.161.664 azioni, che equivale al 2,828% del capitale.
"
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Capisco il report di AXIA che almeno è motivato da una spiegazione plausibile. Ma questi signor sconosciuti hanno esagerato :D

1533440d1326735354-ctic-la-riscoss-b.jpg


Non capisco perché stanno iniziando a uscire fuori tutti giudizi BUY :help:
 

rendy

Nuovo forumer
Mi piacerebbe tanto assistere una volta ogni tanto al raggiungimento di questi targhet !!!!!!!!
Ma poi questi analisti ci azzeccano????
 

aross

Nuovo forumer
PRICE non TARGET PRICE

Ciao Ragazzi, una precisazione doverosa.. dove viene scritto PRICE, ebbene e' il prezzo per acquistare il report.. non si tratta quindi di un TARGET PRICE:lol:
Mi piacerebbe tanto assistere una volta ogni tanto al raggiungimento di questi targhet !!!!!!!!
Ma poi questi analisti ci azzeccano????
 

rendy

Nuovo forumer
:lol::lol::lol: che ingenuo...pensavo che erano i targhet!!!!

Anche se erano dei targhet ,di certo da prendere con le "pinze".
In questi ultimi anni ho visto analisti dare targhet a svariate societa' e poi puntualmente sbagliare .
Comunque quei 10-15....dollari posso0no anche essere possibili con le potenzilita' che ha Cell.
Almeno spero!
 

Users who are viewing this thread

Alto