Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (8 lettori)

grazie guaro fol

Citazione:
Originalmente inviato da sandro tr
io non ho mai preso per il **** nessuno quindi correggi il post. Dei tuoi punti di vista me ne farò una ragione ma faccio comunque di testa mia.

guaro:


"mi ricordo quando gli chiedevi se era riuscito a comprarle con la faccina che rideva perchè il titolo era sceso fino a 1,7 e non a 1,6 come diceva lui...però poi non glielo hai più chiesto...e secondo me quello era prendere per il ****** insieme a quell'altro caxxaro, quindi non correggo niente..
non te ne devi fare una ragione del mio pensiero, non te l'ho mai chiesto "
user_online.gif
 
Ultima modifica:
guaro guarda ieri

india c'era
super cell idem
boni idem
mancava solo cellista perche si è cancellato in disaccordo con gli amministratori perche lo bannavano sempre..........

loro la quotazione non la vedono non è colpa loro
capisci?????
grazie di tutto
con stima
luigi
 
sandro dice a sono emme..................:

Per il resto visto che Guaro mi accusa di averti preso in giro in passato, mi scuso se involontariamente l'ho fatto ma sinceramente non ricordo.
user_offline.gif
"

IO MI RICORDO BENISSIMO INVECE...............
COME VEDO BENISSIMO I -7% TUTTI I GIORNI
E LA QUOTAZIONE.........
HAI CAPITO O NO?!

inutile veramente inutile con questi(stop di nuovo)
 

aragingo

Forumer attivo
Un saluto di passaggio

Ohè, passo qui per caso per vedere chi è rimasto dei pompatori di CTI e trovo un Semper 99.99% che usa il forum in maniera esclusiva.
Tutto sommato mi pare evidente che non fosse tra quelli che mi leggevano quando criticavo tutto l'operato dell'azienda in questione e venivo spudoratamente attaccato per una visione che oggi si dimostra limpidissima.
Visto che sono passato, vi posto l'ultimo avviso di ulteriore diluizione del capitale:

SEATTLE, Wash., 24 settembre 2015 CTI BioPharma Corp. (NASDAQ e MTA: CTIC) ha annunciato in data odierna di aver concluso un accordo con investitori istituzionali per l’acquisto di 10 milioni di azioni ordinarie della Società tramite offerta con collocamento diretto e senza la costituzione di un consorzio di collocamento o garanzia, per ricavi lordi complessivi in favore della Società di circa 15,7 milioni di dollari al prezzo per azione di 1,57 dollari (l’”Offerta”), pari al prezzo d’offerta di chiusura su base consolidata sul NASDAQ Global MarketSM al 23 settembre 2015. I proventi netti dell’Offerta, al netto delle spese stimate relative all’Offerta, ammonteranno a circa 15,1 milioni di dollari.
CTI BioPharma intende utilizzare i proventi netti derivanti all’Offerta per sostenere lo sviluppo clinico del suo prodotto di punta, pacritinib, come nuovo trattamento per i pazienti affetti da mielofibrosi, per ulteriori ricerche in settori diversi dalla mielofibrosi nonché, in generale, per esigenze societarie. La conclusione dell’Offerta è prevista intorno al 29 settembre 2015.
Le azioni ordinarie sono offerte da CTI BioPharma ai sensi del “self registration tatement” precedentemente depositato presso la Securities and Exchange Commission (the “SEC”) e da quest’ultima dichiarato efficace l’8 dicembre 2014.
Copie del supplemento preliminare del prospetto relativo all’Offerta saranno depositate presso la SEC e saranno disponibili sul sito web della stessa all’indirizzo U.S. Securities and Exchange Commission | Homepage. In alternativa, CTI BioPharma recapiterà il supplemento al prospetto previa richiesta da inviarsi a Investor Relations di CTI BioPharma, chiamando il numero (206) 272-4345 o scrivendo all’indirizzo [email protected].
Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita né una sollecitazione all’acquisto di azioni ordinarie, né ci sarà alcuna vendita di azioni ordinarie in alcuno Stato o giurisdizione nel quale tale offerta, sollecitazione o vendita, sia illecita in assenza di apposita registrazione ai sensi della normativa applicabile di tali Stati o giurisdizioni. Le azioni ordinarie non saranno offerte, vendute o assegnate, direttamente o indirettamente, in Italia tramite offerta al pubblico di strumenti finanziari ai sensi dell’art. 1, comma 1, lettera t) del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998, così come modificato (“TUF”), a meno che non trovi applicazione un’esenzione espressa agli obblighi relativi alle offerte al pubblico,quali ad esempio, senza limitazioni, quelle previste dall’art. 100 del TUF e dall’art. 34-ter del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999, come modificato.

Un saluto a S66 se non è scappato anche lui.
 
sempre la solita truffa news poi adc

sono talmente inc-azz-ato per l'ennesimo adc (ata)
che ho il vomito
non ho nemmeno dormito stanotte

auguro a bianco di c............:censored:

altra diluizione diluizioni senza fine

sei solo uno sp...............essere----------

n.b ciao aragingo ben tornato .......................si.. ti leggevo invece!
buon week a tutti tranne ai pompatori e al cda tutto
alla prossima(forse)!
 

Users who are viewing this thread

Alto