Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (8 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
:)puo' essere che abbiano già una buona % di cell per un o.p.s. guidata da Novi :bow:o Bayer :up:

Tutto può essere, sinceramente io mi regolo con i fondi...finché ci sono loro rimango anche io con Cell in ptf.

La mia scommessa quindi slitta da aprile 2012 a data da destinarsi, che potrebbe essere anche 2013/2014.

Ma assolutamente non voglio perdere un opportunità e magari rimanere fregato in futuro, soprattutto dopo aver aspettato così tanto.

Penso che oramai tutto il retail la pensi così :up:
 

tucciotrader

Trader Calabrese
C'è una cosa poi che mi rende ottimista...il fatto che il ceo e la società non hanno voluto spiegare il perché del ritiro della domanda in USA ;) :up:
 

sakura

Nuovo forumer
Ciao Tuccio, Aragingo&c
Lieto di ritrovarvi.

Tuccio, mi chiedo se MR WHITE possa fare qualcosa, qualsiasi cosa, che tu non possa valutare positivamente: dar fuoco ad un asilo? :D
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Ciao Tuccio, Aragingo&c
Lieto di ritrovarvi.

Tuccio, mi chiedo se MR WHITE possa fare qualcosa, qualsiasi cosa, che tu non possa valutare positivamente: dar fuoco ad un asilo? :D

Io mi chiedo se il ceo voglia andare out-of-business e portarsi nel baratro con se le mani forti e tutti gli altri portatori di interesse in Cell. Mettiamo da parte il retail che ha poco potere, pochi soldi ed è in minoranza, ma forse ha un unica vera grande forza, la pazienza.

Il rialzo farlocco del 2009 ha permesso alla società di auto finanziarsi ed andare avanti fino adesso. Ora però questo gioco non si può più fare a questi prezzi e con questo outstanding.

Quindi, o si inizia a generare ricavi come dovrebbe fare una società nomrmale, oppure si ricarica la molla stile 2009 e si va avanti all'infinito.

Di nuovo ti ripeto, ci sono troppe mani forti con le contropalle e con fior di milioni investiti in Cell. Loro sono i veri portatori di interesse ed io sto dalla loro parte.

Poi c'è il retail, con il comportamento autoflagellante che si lamenta che cell trada tra $1.08 e $1.09 pochi pezzi, che non c'è la fa più perché vuole i soldi indietro o perché sperava di diventare ricco. Naturalmente si sprecano gli insulti al CEO e alla sua malafede, vedi ritiro domanda USA.

Vale sia per il retail Italiano, ma anche per il retail USA. Proprio l'altra volta sul forum Yahoo di Cell in USA leggevo commenti negativi su BlackRock che aveva incrementato in Cell...che BlackRock era investita anche in Lehman etc...insomma, tutti focalizzati sulla pagliuzza, e non sulla trave: che il fondo ha incrementato in Cell con soldi freshi :eek:

L'unica loro forza (del retail) non sarà certo l'ottimismo, o la speranza o peggio ancora l'illusione...ma la pazienza e la determinazione...ma anche la consapevolezza che quando stufi di questo gioco, potranno vendere le loro azioni ai market maker (bid price) che stranamente hanno una visione completamente e diametralmente opposta ;)

Sinceramente, ma a chi conviene che Cell fallisca? A chi conviene che vada sotto $1??? Vi ricordate che sono anni che deve fallire, andare in otc, non riuscire a ripagare i debiti etc...e basta non se ne può più!!!! :lol::lol::lol::lol:

Ma davvero pensate che con doppia bocciatura in EUR e USA Cell fallisca o quoti intorno a pochi centesimi o capitalizzi meno di 200 milioni?!?!?! :jack::jack::king::piazzista:
 
Ultima modifica:

sakura

Nuovo forumer
Ciao Tuccio
Era solo una battuta.
Un po' di ironia fa sempre bene. Le CELL che ho me le tengo.
Il parere secondo te esce questa settimana?

MR WHITE? Uno squalo come altri, ma decisamente abile e sicuramente intelligente.
Non è nel mio personale Pantheon di divinità e Guru da onorare :D
 
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese
Il parere secondo te esce questa settimana?

MR WHITE? Uno squalo come altri, ma decisamente abile e sicuramente intelligente.

Per me può uscire questa settimana, la prossima...a fine anno ;)

MR WHITE? Quoto tutto le tue definizioni, ma mi piacerebbe sapere chi c'è oltre a lui...non è solo...da solo non vai da nessuna parte :lol:
 

tazio55

Nuovo forumer
Dimaleato Pixantrone nel trattamento di pazienti HER2-negativo tumore metastatico al seno
Verificato da: National Cancer Institute (NCI), gennaio 2012
Prima Ricevuto: 12 Marzo 2010 | Ultimo aggiornamento: martedì 5 febbraio 2012 | Fase: Fase 2 | Data di inizio: Maggio 2010
Nel complesso Stato: attivo, non di reclutamento | Iscrizione stimato: 56

MOTIVAZIONI ... Dillo a un amicoStampa: farmaci usati nella chemioterapia, come ad esempio pixantrone dimaleato, lavorare in diversi modi per fermare la crescita delle cellule tumorali, sia per uccidere le cellule o impedisce loro di dividersi. Dare pixantrone dimaleato in modi diversi possono uccidere le cellule tumorali più. SCOPO: Questo studio randomizzato di fase II sta studiando come pixantrone dimaleato funziona bene nel trattamento di pazienti con carcinoma mammario HER2-negativo ...

Breve sommario
Ufficiale Titolo: "Studio randomizzato di fase II di due dosi di pixantrone in pazienti con carcinoma mammario metastatico"

MOTIVAZIONI: I farmaci utilizzati nella chemioterapia, come pixantrone dimaleato, lavorare in diversi modi per fermare la crescita delle cellule tumorali, sia per uccidere le cellule o impedisce loro di dividersi. Dare pixantrone dimaleato in modi diversi possono uccidere le cellule tumorali più.

SCOPO: Questo studio randomizzato di fase II sta studiando come ben pixantrone dimaleato lavora nel trattamento di pazienti HER2-negativo carcinoma mammario metastatico.

• Tipo di Studio: Interventistica
• Design Studio: Allocation: randomizzato, Masking: aperto, scopo primario: Trattamento
• Data di studio primaria di completamento: marzo 2012
Descrizione dettagliata Clinical Trial
OBIETTIVI:

Primario - Per valutare la proporzione di risposte confermati in pazienti con tumore HER2-negativo carcinoma mammario metastatico trattati con pixantrone dimaleato.

Secondaria - Per descrivere la distribuzione di sopravvivenza libera da progressione (PFS) volte dei pazienti trattati con questo farmaco. - Per valutare a 6 mesi tasso di sopravvivenza libera da progressione nei pazienti trattati con questo farmaco. - Per descrivere la sopravvivenza globale dei pazienti trattati con questo farmaco. - Per valutare il profilo degli eventi avversi di questo farmaco in questi pazienti. - Per valutare la qualità di vita e dei sintomi del paziente in merito dei pazienti trattati con questo farmaco. - Per valutare i cambiamenti quantitativi e qualitativi delle cellule tumorali circolanti dopo la terapia con pixantrone dimaleato. (Studio Correlativo) - Per banca del sangue e campioni di tessuto per una futura valutazione di farmacogenetica e / o marcatori proteomica. (Studio Correlativo)

PROFILO: Si tratta di uno studio multicentrico. I pazienti sono stati randomizzati al trattamento con doxorubicina secondo prima (sì vs no). I pazienti sono stati randomizzati a 1 di due bracci di trattamento. - Braccio I: I pazienti ricevono pixantrone dimaleato IV nell'arco di 1 ora al giorno 1. Il trattamento si ripete ogni 21 giorni per un massimo di 12 corsi in assenza di progressione della malattia o tossicità inaccettabile. - Braccio II: I pazienti ricevono pixantrone dimaleato IV nell'arco di 1 ora nei giorni 1, 8 e 15.

Il trattamento si ripete ogni 28 giorni per un massimo di 12 corsi in assenza di progressione della malattia o tossicità inaccettabile.

Alcuni pazienti sottoposti a raccolta dei campioni di sangue al basale e periodicamente durante lo studio per l'analisi di cellule tumorali circolanti da System CellSearch e saggi di isolamento di mRNA.

I pazienti che completi la qualità della vita mediante questionari di valutazione del Sé Analogue Linear (LASA6) e la versione riferita dal paziente sui risultati delle Common Criteria Terminologia di eventi avversi (PRO-CTCAE) al basale e, periodicamente, durante lo studio.

Dopo il completamento della terapia, i pazienti sono seguiti ogni 3-6 mesi per un massimo di 5 anni.

Intervention (s) in questo studio clinico
• Droga: pixantrone dimaleato
◦ Dato IV
Armi, Gruppi e coorti in questo studio clinico
• sperimentale: Arm I
◦ I pazienti ricevono pixantrone dimaleato IV nell'arco di 1 ora al giorno 1. Il trattamento si ripete ogni 21 giorni per un massimo di 12 corsi in assenza di progressione della malattia o tossicità inaccettabile.
• sperimentale: Arm II
◦ I pazienti ricevono pixantrone dimaleato IV nell'arco di 1 ora nei giorni 1, 8, e 15. Il trattamento si ripete ogni 28 giorni per un massimo di 12 corsi in assenza di progressione della malattia o tossicità inaccettabile.
Le misure di outcome di questo studio clinico
Misure primarie
• Percentuale di risposte tumorali confermati (risposta completa o parziale)
◦ Problema di sicurezza: No
Misure secondarie
• Il tempo alla progressione della malattia
◦ Problema di sicurezza: No
• 6 mesi di sopravvivenza libera da progressione tasso di
◦ Problema di sicurezza: No
• tempo di sopravvivenza globale
◦ Problema di sicurezza: No
• La durata della risposta
◦ Problema di sicurezza: No
• qualità complessiva della vita
◦ Problema di sicurezza: No
• Gli eventi avversi, come valutate da NCI CTCAE
◦ Problema di sicurezza: Sì
Criteri per la partecipazione a questo studio clinico
CARATTERISTICHE: MALATTIA

• punto di vista istologico o citologico ha confermato adenocarcinoma della mammella
• La malattia metastatica
• Deve essere stati trattati in neoadiuvante, adiuvante, o per malattia metastatica, con antracicline e / o taxani
• deve aver ricevuto 2-3 precedenti regimi chemioterapici
• Ricevuto ≤ 2 regimi chemioterapici precedenti nel contesto metastatico se non neoadiuvante prima o chemioterapia adiuvante
• Ricevuto ≥ 1 precedente regime chemioterapico nel contesto metastatico se neoadiuvante prima o chemioterapia adiuvante
• malattia misurabile
• malattia HER2-negativa
• Assenza di metastasi cerebrali attive, compreso il coinvolgimento leptomeningea
• CNS metastasi controllato da un precedente intervento chirurgico e / o radioterapia permesso
• Ci deve essere uguale a 2 mesi di assenza di sintomi o evidenza di progressione
• Il paziente deve interrompere l'corticosteroidi per controllare l'edema cerebrale
• stato dei recettori ormonali non specificato
Caratteristiche del paziente:

• stato di menopausa non specificato
• ECOG performance status 0-2
• L'aspettativa di vita> 3 mesi
• ANC ≥ 1500 / mm ^ 3
• conta piastrinica ≥ 100,000 / mm ^ 3
• Emoglobina ≥ 10,0 g / dL
• Totale bilirubina ≤ 1,5 volte il limite superiore del valore normale (ULN)
• AST e ALT ≤ 5 volte il limite superiore della norma
• La creatinina sierica ≤ 1,5 volte il limite superiore della norma
• test di gravidanza negativo
• Non gravidanza o in allattamento
• I pazienti in età fertile devono utilizzare un contraccettivo efficace
• LVEF ≥ 50% e ECG normale negli ultimi 22 giorni
• Nessun altro prima di stadio III o IV carcinoma invasivo negli ultimi 3 anni, tranne che il cancro non-melanoma della pelle trattata curativo
• No ipertensione non controllata (BP> 160/90 mm Hg in ≥ 2 occasioni)
• I pazienti su qualsiasi regime stabile nuovo o rettificati i farmaci anti-ipertensivi è ammesso soltanto se BP <140/90 mmHg per ≥ 3 diverse osservazioni in età ≥ 14 giorni
• Nessuna malattia clinicamente significativa cardiovascolare o cerebrovascolare, compresi eventuali precedenti dei seguenti elementi:
• Infarto del miocardio
• angina pectoris instabile
• classe NYHA II-IV insufficienza cardiaca congestizia
• aritmia non controllata o clinicamente significativo cardiaca
• fibrillazione atriale controllata permesso
• n malattie intercorrenti incontrollata compresi, ma non limitati a, qualsiasi dei seguenti:
• infezione in corso o attivo
• Le malattie psichiatriche e / o sociali situazioni che limitino la conformità ai requisiti di studio
• Assenza di co-morbidità malattie sistemiche o altre gravi malattie concomitanti che, a giudizio del ricercatore, renderebbero il paziente inadeguato per l'ingresso in questo studio o interferire significativamente con la corretta valutazione della sicurezza e la tossicità del farmaco prescritto
• Nessuna storia di allergia o di ipersensibilità al farmaco eccipienti o agenti chimicamente simile al pixantrone dimaleato
Precedente terapia CONCORRENTE:

• Vedere Caratteristiche della patologia
• Non più di tre precedenti regimi di chemioterapia per il cancro al seno
• Questo numero comprende la chemioterapia neoadiuvante o adiuvante, se dato
• Se la chemioterapia neoadiuvante o adiuvante ha dato conta come uno schema
• Numero illimitato di una precedente terapia ormonale in neoadiuvante, adiuvante, o per malattia metastatica permesso
• Trattamento Lifetime cumulabile con doxorubicina ≤ 400 mg / m²
• Più di 3 settimane dal precedente intervento chirurgico, la chemioterapia o terapia immunologica
• Almeno 4 settimane in quanto, prima bevacizumab
• Nessun precedente radioterapia nelle ultime 4 settimane e recuperati
• La radioterapia non bersaglio lesioni consentiti
La radioterapia • Prima di una lesione bersaglio è ammesso soltanto se vi è stata chiara progressione della lesione in quanto il completamento della radioterapia
• Palliative singola dose di radioterapia permesso
• Nessun altro concomitante chemioterapia, farmaci biologici, o la radioterapia
• Assenza di procedure concomitanti o terapie sperimentali in fase di sperimentazione
• I processi relativi alla gestione del sintomo che non si utilizzano trattamenti ormonali o trattamenti che possano bloccare il percorso degli agenti mirati utilizzati in questo studio può essere consentito
Ammissibilità di genere per questo studio clinico: Entrambi

Età minima per il Clinical Trial: 18 anni

Età massima per il Clinical Trial: N / A

Siano volontari sani accettati per questo Clinical Trial: No

Clinical Trial informazioni Investigator
Lead Investigator: North Central Cancer Treatment Group Altro

Totale Funzionari di studi clinici e Contatti
Kostandinos Sideras, MD Principal Investigator Mayo Clinic

Informazioni aggiuntive
Le informazioni ottenute da ClinicalTrials.gov il 9 febbraio 2012

Link al record ClinicalTrials.gov corrente. Pixantrone Dimaleate in Treating Patients With HER2-Negative Metastatic Breast Cancer - Full Text View - ClinicalTrials.gov

Studio Numero ID: CDR0000667253

ClinicalTrials.gov Identifier: NCT01086605

Health Authority: Stati Uniti: la Confederazione

Undo edits
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto