tucciotrader
Trader Calabrese
[...]quindi tutti gli azionisti storici si possono di certo scordare di riperendersi i soldi investiti.magari recuperano un 10% della perdita si ma non hanno fatto nessun affare.certo chi e' entrato ora (piccoli azionisti e fondi) solo loro ci possono guadagnare.chiramente oltre alla combriccola della banda james.loro si che,forse,saranno i soli e i veri vincitori.
Io non posso parlare per gli azionisti di vecchia data...certo se mi chiedi se il titolo tornerà mai a 300$ o 10000$ (calcoliamo tutti i vari R/S) non posso illudere nessuno raccontando favole. Però non posso neanche sapere se questi vecchi azionisti hanno mediato fino a pmc più consoni ai prezzi attuali, o hanno fatto trading di breve grazie agli innumerevoli spike rialzisti visti negli ultimi anni (un paio di +100% molti +50% e svariati +30%).
Veramente, credo che ipotizzare Cell a 3/5/10$ sia un gioco da bambini che non voglio fare...preferisco farlo fare ad agenzie di rating come AXIA che ci mettono la faccia e lo fanno di mestiere, oppure ai vari sitarelli in giro (vedi che Yahoo ha appena aggiornato target a $3 CTIC: Summary for Cell Therapeutics, Inc.- Yahoo! Finance)
Questi warrants scadono tra 1 anno minimo...2 anni massimo

Finché ci sono le class action in atto non penso che il CEO si può definire vincitore

Però, mi faccio i miei calcoli e penso:
- A chi conviene che Cell fallisca?
- Perché non è mai andata sotto $1 dopo il R/S?
- Perché gli istituzionali hanno incrementato così come il board (a gratis)?
- Perché venerdi scorso sono stati movimentati tutti quei volumi in salita che non hanno avuto un corrispettivo in discesa i giorni seguenti?
- Come andrà a finire con la FDA?
- E gli altri prodotti che Cell ha in pancia oltre a quello ultimamente "consigliato per l'approvazione ma con la condizionale"?
- Perché in Italia si continua a pensare che i soldi degli adc vadano diretti in tasca al ceo?
- Perché in Italia non capiscono che se anche i prodotti che Cell ha in pancia non valessero niente (un assurdo lo so), questo non ha nulla a che fare con la market cap e la speculazione?
- Perché in Italia non capiscono che se fai ricavi per 1 milione di dollari all'anno già solo questo può benissimo giustificare una market cap 100 volte questo valore? (multipli x100 x1000 sono abbastanza comuni in USA)
- A chi conviene che noi retail ci liberiamo delle nostre azioni tramite opera di massacro/frustazione sui vari forum ITA e USA?
- Ma quanto devo aspettare per una smentita ufficiale da parte di una delle due, su questa notizia che è il fulcro della situazione? Cell Therapeutics, opa di Novartis?
...e potremmo continuare all'infinito...e noi all'infinito aspetteremo

Ultima modifica: