Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (8 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
scusa ma prima dicI che c'e' qualcuno che fa le regole e sa queste cose ma poi non interviene e ora dici che non sai chi e'?non ti capisco.comunque a prescindere da cio' io le mie ideee su jb e banda me le sono fatte da anni seguendo il titolo e ho visto cose(PORCHERIE) che su altri titoli non si vedono,comportamenti chiaramente sempre ai limiti della legalita (perche' e' chiaro sanno giocare su certe situazione come pochi) e il gioco l'ho ben capito.forse sei tu che vuoi far finta di non capire.

Io ho capito benissimo, per questo aspetto ;) :up:
 

aragingo

Forumer attivo
A proposito di giochi sporchi

Quello che avviene nel mondo della finanza ci appare sempre sporco.
Noi viviamo di notizie strappate dal nulla o peggio di comunicati stampa che sono solo "avvisi pubblicitari" e non sappiamo quale strategia ci stia dietro.
Ne deriva che anche le cose più giuste possano sembrarci "porcate".
La storia di Cell è avvincente proprio per questo aspetto.

Adesso, per chi vuole capire, lo pregherei entrare in Google Finance e guardarsi la quotazione di DSCO ovvero Discovery Labs che ha avuto approvato il suo SURFAXIN dalla FDA.
Sono le ore 18:50 italiane e possiamo notare che lo spike del titolo è pari ad un misero 21% ma, ed è questo il bello, i volumi trattati sono pari quasi all'intero capitale flottante. Sta dunque passando di mano la società? Come mai con questi volumi ci troviamo ad un 21% ? E' chiaro che siamo di fronte ad una movimentazione fatta con i computer. Quello che manca per arrivare all'intero capitale sociale (a parte le operazioni contabilizzate di chi compra-vende-ricompra) è sicuramente la quota in mano al retail che ovviamente non vende.
E' questo un gioco pulito? NO!
Come a Poker, piatto ricco mi ci ficco. Prima della chiusura forse incrementerò le mie azioni DSCO.
 
Ultima modifica:

sakura

Nuovo forumer
poi c'è un'altra cosuccia...... Le porcherie le vediamo sempre fuori da noi, anche se abitano anche in noi. ospendere il giudizio è cosa buona e giusta, prima di tutto verso noi stessi.

Con tutta probabilità MR WHITE è uno squalo impenitente, ma mettiamo che il PIXA o l'OPAXIO possano curare qualche grave male. Giunti a quell'auspicabile punto, sarebbe sempre lo stesso il nostro giudizio su MR WHITE?

Certo, certo, lo so che il nostro è peggiore del più bieco opportunista, ma siamo sicuri che il personaggio sia solo ed esclusivamente un baro filibustiere? I boss di Novartis degli sprovveduti? Bicchiere sempre mezzo vuoto? Possibile, ma le azioni che ho me le tengo.
 

giveatry

Nuovo forumer
Grazie Tuccio,

analisi perfetta.

Forum serio e competente. Per quel che potrò parteciperò attivamente

Un saluto a tutti
 

tazio55

Nuovo forumer
.........Allo stesso tempo, ci stiamo muovendo nostri altri tarda fase prodotto candidati avanti tra cui una riunione di marzo con la U.S. Food and Drug Administration per la fase 3 tosedostat trial in sindrome mielodisplastica ("MDS"), un precursore della leucemia mieloide acuta ("AML").
----altra carne al fuoco ?

--“I risultati finali dello studio dimostrano che tosedostat somministrato una volta al giorno per via orale per un massimo di 6 mesi in monoterapia è stato ben tollerato e ha indotto tassi di risposta incoraggianti e duraturi in pazienti ad alto rischio; con la conferma di ulteriori studi, tosedostat potrebbe rispondere alla grave esigenza medica non soddisfatta di un nuovo agente ben tollerato in questa popolazione di pazienti. Il tasso di risposta osservato complessivo del 37% nei pazienti con LMA secondaria e precedente SMD suggerisce che questa sarebbe la popolazione adatta a uno studio di fase III,” ha dichiarato il dottor Cortes. “Il “I risultati finali dello studio dimostrano che tosedostat somministrato una volta al giorno per via orale per un massimo di 6 mesi in monoterapia è stato ben tollerato e ha indotto tassi di risposta incoraggianti e duraturi in pazienti ad alto rischio; con la conferma di ulteriori studi, tosedostat potrebbe rispondere alla grave esigenza medica non soddisfatta di un nuovo agente ben tollerato in questa popolazione di pazienti. Il tasso di risposta osservato complessivo del 37% nei pazienti con LMA secondaria e precedente SMD suggerisce che questa sarebbe la popolazione adatta a uno studio di fase III,” ha dichiarato il dottor Cortes. “Il meccanismo d'azione unico di tosedostat e dati precedenti sulle possibili sinergie con altre terapie potrebbero portare in futuro ad altri studi in associazione con la terapia standard tanto nella LMA che nella SMD ad alto rischio.”meccanismo d'azione unico di tosedostat e dati precedenti sulle possibili sinergie con altre terapie potrebbero portare in futuro ad altri studi in associazione con la terapia standard tanto nella LMA che nella SMD ad alto rischio.”
--http://www.clicmedicina.it/pagine-n-48/leucemia-mieloide-06969.htm
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
La Conferenza

Cari amici, penso che vi farà piacere avere notizie della conferenza trasmessa in web casting.
Ecco una sintesi abbastanza completa e commentata:

1. Brostacillina: nessun commento . Perché?
a) Bianco ha parlato troppo a lungo del Tosedostat (tutta la conferenza è stata imperniata sul Pixantrone e sul Tosedostat) e forse gli è mancato il tempo.
b) Occorre pure tenere presente che il triplo trial negativo della Brostacillina sta andando molto bene e magari non valeva la pena di evidenziarlo.
2. Si è discusso di una rete di vendita in Europa. Io penso che una parte della conferenza la dobbiamo archiviare come “aria fritta”. Quando qualcuno ha posto la domanda a JB su questa rete di vendita, lui si è messo a ridere a squarciagola … Perché? Al 20° minuto della relazione, per due minuti, JB ha sparato una serie di (scusate) minkiate del tipo che stanno facendo ricerche di mercato e che stanno valutando che la CTI sta per diventare una società da miliardi di dollari… Le fanno ORA le ricerche di mercato? E prima? Pettinavano gatti?
3. Pixantrone in Europa: stanno per essere avviati 22 siti per il trial del PIX 306. Il PIX 306 sarà lo studio post commercializzazione del Pixantrone.
4. Adesso sappiamo che CTI ha fatto una relazione orale al CHMP nel mese di gennaio 2012.
5. Piano di commercializzazione del Pixantrone “stiamo lavorando con consulenti e avremo per la fine del 2° trimestre… PAUSA… considerate le parole… un grazioso piano dettagliato, con budget, modelli organizzativi ecc. ecc.”. In qualità di dipendente della Cell, come qualche bestia mi accusa, altra aria fritta!
6. Piani di acquisizione: si è fatto un fievole riferimento, 2 volte, a possibili acquisizioni, ma senza indicare nulla di tangibile. Si è parlato di cose complementari al Pixantrone e al Tosedostat ma non c’è stata alcuna menzione di Opaxio e Brostacillina. Amici, penso che la cosa abbia a che vedere con la NewCo che prenderebbe in carico il Pixantrone e il Tosedostat lasciando fuori tutto il resto.
7. Diluizione: alla fine, nelle domande e risposte, Louis Bianco ha indicato che “in totale si sono emesse 59 milioni di nuove azioni oltre a quelle precedentemente emesse… MA… James Bianco lo ha prontamente interrotto correggendo il numero in soli 41 milioni d’azioni. Facendo una semplice sottrazione pare che siano pronti a stampare 18 milioni di nuove azioni!
8. Durante le domande poste a JB lui le ha spesso dirottate a Craig Philips o a Jack Singer dando l’impressione di non voler rispondere personalmente; soprattutto alle domande sulla quantificazione delle possibili vendite e, quindi, dei potenziali ricavi.
9. Domanda su Novartis posta da Ren Benjamin. E JB risponde: “Chi? Ah Novartis”, come se ne fosse sorpreso. Ne è nata una stupida discussione sugli esatti termini del contratto che lega CTI a Novartis. Ora dico io, come è possibile che non si ricordino bene di un contratto che è stampato in modo indelebile nelle loro menti?
10. GOG12 MOLTO IMPORTANTE: dunque CTI ha avuto risposte sulla terapia per il cancro alle ovaie trattato con Opaxio il 21 febbraio scorso. Andate a vedere la quotazione del titolo a quella data. Da tutto quello che mi risulta e che qui è troppo lungo da elencare sono convinto che l’Opaxio sarà approvato per forza di cose ed in tempi ragionevolmente brevi. Pare che funzioni proprio bene!
11. Parere ODAC e ritiro della NDA. Non c’è modo di essere certi di quello che hanno detto. In conferenza hanno sostenuto che saranno pronti per la nuova domanda entro questo mese di marzo e parlano adesso di un meeting con la FDA all’inizio dell’autunno che potrebbe portare ad una approvazione (parere ODAC) per il prossimo Natale, speriamo.
12. Tornando al contratto con Novartis, di cui anch’io ho qualche memoria, si parla solo di “prodotto” al singolare e quindi dell’Opaxio. Potrebbe significare, e mi riferisco a chi come me ha ricordo del contratto, ad una opzione sulk Pixantrone successiva all’approvazione dell’Opaxio.
13. Tosedostat: i soci (dovrebbero essere quelli di Chroma ma potrebbero anche essere altri) hanno già incontrato le autorità competenti per discutere la fase tre del trial.
14. Dimenticavo! Bianco ha parlato di un altro mix di Opaxio con l’Erbitux. Sarà questo il trial nuovo che ha promesso di presentare al prossimo ASCO. Guardate qui: A Phase I/II Study of Radiation Therapy, Paclitaxel Poliglumex and Cetuximab in Advanced Head and Neck Cancer - Full Text View - ClinicalTrials.gov
Bene, credo di aver svolto un discreto lavoro per questo forum e mi scuso per qualche imperfezione o per qualche commento che vi ho inserito.
Adesso, scusate il narcisismo, comincerà la solita pratica del copia incolla e l’attacco degli invidiosi che diranno che quanto ho scritto “non serve a niente e che io voglio solo fare il primo della classe”, che JB è un farab…, e che io faccio parte di una pattuglia di personaggi pagati da CTI.
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
La questione Novartis

Riflettendo su quanto ho scritto sul contratto Novartis, se c'è qualcuno che vuole approfondire la materia, allora è interessante andarsi a leggere le clausole. Come trovare il contratto? Semplice! Basta entrare nel sito della SEC e digitare il nome Myers.
SEC Info - Cell Therapeutics Inc - 8-K - For 9/15/06 - EX-10.1
Chi è Myers ? L'avvocato dello studio O'Melveny & Meyers che ha curato il contratto.

Perchè leggere? Per andare alla sezione PUBLICATIONS AND PUBLICITY e vedere e capire come Cell Therapeutics è costretta da alcune regole a non poter rilasciare dichiarazioni senza una preventiva autorizzazione di Novartis.

Poi, oltre a leggere libri, provate a leggere qui; è storia vecchia ma aiuta a capire:


[FONT=&quot]CELL THERAPEUTICS : Former Scientific Director at Genomics Institute of Novartis Research Foundation Named President of Cell Therapeutics Europe | 4-Traders

[/FONT]
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Qualche altro pensiero

[FONT=&quot]Sempre continuando il mio punto di vista sulla conferenza, sono andato a ricontrollare la storia passata e, revisionando il contratto con Novartis, non mi è sfuggito che gli avvocati/notai usati sono stati, come già scritto, [/FONT][FONT=&quot]O'Melveny & Myers (di parte Novartis) e non quelli di CTI che nel 2006 (data del contratto) si avvalevano dello studio Carr, Tuttle di Seattle.

Poi, la mente ritorna sul tema Brostallicina: come è possibile che Bianco abbia "dimenticato" di parlarne dopo il gran tam-tam relativo agli ottimi risultati
[/FONT][FONT=&quot]evidenziati nelle terapie in corso alla clinica Mayo?

A mio modo di vedere la scommessa si fa ancora più interessante. Oggi al Nasdaq in pre-market c'è stato un acquisto di 300K pezzi in una sola botta...
[/FONT]
 
Ultima modifica:

AV65

Nuovo forumer
Grazie ARANGINGO dell'approfondimento, come sempre puntuale!
Anch'io penso che ci sia qualcosa che bolle in pentola e la cosa è ancora più interessante.
Domanda a Tutti: ma davvero il cosidetto "moltiplicatore" relativo ai farmaceutici è così alto come mi pare di aver letto in precedenti interventi, per cui, se e solo se FDA approva, la quotazione di CTI andrebbe "alle stelle"?
Grazie
Saluti
AV
 

Users who are viewing this thread

Alto