Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (18 lettori)

s66

Forumer attivo
1333702344sfondobuonapasquacopia.jpg

GRAZIE. AUGURI ANCHE A TE E FAMIGLIA.:ciao:
 

aragingo

Forumer attivo
Non perdetevi il video


L'oratore è persona di grande importanza, per la ricerca contro il cancro.
Il suo discorso, sebbene corto, racchiude in una sintesi tutto quello che sta minacciando il mondo.
Io predico le stesse cose, senza la pretesa di essere ascoltato, da decenni.
Ho visto sparire tutti i brevetti per farmaci contro le principali malattie venuti fuori dai laboratori militari ex sovietici. Tutti acquistati dai grandi nomi della farmacologia europea.
Li hanno chiusi in cassaforte oppure bruciati...
L'interesse delle big Pharma è quello di eliminare il sintomo e non la patologia.
Guardatevi il video, non è Aragingo che parla!
 

giveatry

Nuovo forumer
Ipotesi

Ok, ragazzi, il libro l'ho letto:)

è veramente tempo del judgement day?

Aragingo e Tuccio Trader che illuminate questo non banale forum,

cosa pensate che accada?
 

aragingo

Forumer attivo
The never ending story

Vorrei che vi fosse chiaro che alla risposta o, meglio, all'autorizzazione dell'EMA accadrà la stessa cosa che è accaduta con il parere positivo del CHMP.
Le cose "grosse" di CTI sono tutte da venire e non se ne sente parlare.
Qualche cretino di mia conoscenza va dicendo cose che neppure lui capisce e, allora, mi pare giusto ricordarvi alcune cose:

  • Se il farmaco viene approvato, ancora non si sa chi lo distribuirà.
  • Il farmaco sarà di SECONDA LINEA e quindi il suo impiego sarà molto ridotto, anche perchè in Europa abbiamo pochi pazienti.
  • I ricavi dovrebbero andare alla ditta che ne assumerà la distribuzione e solo parte di essi alla CTI.
  • Non c'è alcuna notizia di cose che dovevano accadere a cominciare dalla ripresentazione della NDA alla FDA. Penso che ci siano più novità su Opaxio che non sul Pix.
Noi faremo il business quando si apriranno gli scrigni della Aequs e della Socius.
C'è ancora qualche cretino che continua a rompere le pa..e su Peizer c'è, Peizer non c'è più (mi correggo " se n'è scappato).
Tanto per la cronaca, molti investitori che venivano listati sui Form 10 di CTI depositati alla SEC hanno preferito smobilizzare a New York e comprare in Italia.
Già! Le azioni possedute in Italia non concorrono ai conti che vuole la SEC.

Insomma, mi pare che in ogni caso converrà cercarsi un altro libro.
Se, come ci auguriamo, ci sarà l'autorizzazione alla MAA, personalmente venderò su quelli che riterrò i massimi per riacquistare dopo quando le acque torneranno, sicuramente, chete.
 

giveatry

Nuovo forumer
Concordo

Grazie Aragingo, sei saggio e trasmetti serenità

Dobbiamo attendere e tradare il titolo per vincere la ns scommessa.

è molto più lunga di quanto molti pensano
 

sakura

Nuovo forumer
@Aragingo et @Tucciotrader

a) la sperimentazione sul PIXA inerente la sclerosi multipla progredisce?
b) vendere per ricomprare ad acque chete non presuppone un target price? Argomento da voi non amato lo so, ma a 2 usd con approvazione ci arriva (ne dubito)?
c) se non passa approvazione ci sono consigli o si scende e pazienza?

Concordo (per quel che vale) anche per me gioiello è opaxio.

Bon we a voi tutti.
s
 

Users who are viewing this thread

Alto