Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (9 lettori)

johnny52

Nuovo forumer
per Aragingo
ti ringrazio di avermi aggiornato su CVV, la metto in osservazione. in questo momento fa + 5,5 Le tue indicazioni operative le terrò in gran conto per un prossimo futuro se ne ricorreranno le circostanze. Saluti.
 

s66

Forumer attivo
questa pagliacciata sulla cell tiene sempre la solita figura ladra al ribasso :-?:-?:-? MA BIANCO SEMPRE IN GALERA FINISCE SE NON PORTA FARMACI ALL APPROVAZIONE ! STAVOLTA NON TI SALVI O MEGLIO SOLO IL BIG ONE IN CALIFORNIA TI POTREBBE SALVARE DAL CARCERE ! VEDI TU COSA TI CONVIENE ! :-o
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Vendite del D. B.

Strano movimento oggi al Nasdaq. Si sono vendute azioni quasi per tre volte la media quotidiana e si è andati a rompere la soglia del dollaro.
I direttori di Cell non vendono azioni sin dall'aprile 2011, tranne piccolissime partite, per come previsto dal piano fiscale (esempio le 10.000 azioni mensili che deve vendere JB).
Non ho idea se nella notte italiana arrivino Form4 dagli USA.
Certo che le mie perplessità con voi condivise nei giorni scorsi, cominciano a prendere un certo corpo.
Ricordo che la data del responso EMEA è ENTRO il 15 maggio. Dunque nessuno impedisce una comunicazione in anticipo.
Dobbiamo credere che per la prima volta l'EMEA disattende un parere del CHMP?
Ricordate la storia dell'Opaxio in Europa nel settembre 2009?
"Abbiamo il piacere di comunicare che abbiamo ritirato la domanda presentata all'EMEA...".
Mi scuso per il pessimismo ma non riesco a spiegarmi le vendite di oggi.
 

giveatry

Nuovo forumer
Hope never die

Aragingo, tralasciando il delisting, cosa potrebbe accadere i caso di non approvazione?

Quali sono gli scenari ipotizzabili

Grazie
 
x Guly: se da 3 anni scrivi post come l'ultimo, hai scritto 4.769 c.azzate

Che i direttori di Cell non vendano azioni sin dall'aprile 2011 (vedi post di Ara), è cmq buon segno
 
Ciao Tuccio,
per TM intendo Top Management

Condivido pienamente che è decisivo quello che fanno i fondi

Grazie della risposta!
 

Users who are viewing this thread

Alto