Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (30 lettori)

rodeotto

Nuovo forumer
Ma se fanno R/S noi abbiamo modo di guadagnare, perché sappiamo che storicamente si scende subito dopo!

La prima volta mi hanno fregato, adesso se fanno di nuovo R/S vengo qui sul forum e vi spiego come triplicare il capitale con il minimo rischio :up:
Gli ultimi raggruppamenti..........che ho seguito....... se si esclude il calo avuto al momento dell'annuncio........... dopo sono saliti quasi tutti ROSG BPAX......

Il taglio consistente del numero delle azioni sul mercato/l'alto numero di Short presenti.........portano a una altissima volatilità con conseguenti RICOPERTURE........ http://www.ehow.com/about_7264923_reverse-stock-split-good-bad_.html

come un elastico pronto a scattare 8-giu-12 15:35 Sì, l'applicazione FDA dovrebbe essere fatto entro l'inizio della prossima settimana, allora si può assistere a questo snap questa cosa oltre $ 3.00 .... EOM

P.S. per chi vuol guardare altro............ sembra pronta....... Summary of KV PHARMACEUTICAL CO /DE/ - Yahoo! Finance
 
Ultima modifica:

rendy

Nuovo forumer
Stavo pensando al passato di Cell.

Cell ritira Opaxio ad un passo dall'aprovazione.Aragingo ha sempre sostenuto che il ritiro era dovuto alla probabile bocciatura.(meglio un ritiro che una bocciatura).

Cell poi fa la figuraccia davanti all'odac e si porta casa un 9-0.

Poi ultimamente Cell ritira di nuovo la domanda per il Pix in america.

Ottiene una approvazione condizionata in europa.

Novartis sembrerebbe sparita.

Grossi investitori entrano in Cell uno dietro l'altro.

Nel frattempo acquistano nuovi farmaci!

Azzerano il debito.

L'impressione e' che il tutto sia stato orchestrato egregiamente e studiato a tavolino rallentando volontariamente il decorso dei farmaci .

Noi piccoli siamo qui' ad aspettare ed ad incassare tutta questa "melina".

I basher sono ormai tre anni che lavorano incessantemente sul web.(che lavoro deprimente!!!)
I fondi investitori e mr Bianco hanno degli obbiettivi ed un progetto ben preciso!

Vivacchiare nel lusso?......forse!

Creare una grande azienda BIO?.....forse!
 

guly

Forumer storico
stavo pensando al passato di cell.

Cell ritira opaxio ad un passo dall'aprovazione.aragingo ha sempre sostenuto che il ritiro era dovuto alla probabile bocciatura.(meglio un ritiro che una bocciatura).

Cell poi fa la figuraccia davanti all'odac e si porta casa un 9-0.

Poi ultimamente cell ritira di nuovo la domanda per il pix in america.

Ottiene una approvazione condizionata in europa.

Novartis sembrerebbe sparita.

Grossi investitori entrano in cell uno dietro l'altro.

Nel frattempo acquistano nuovi farmaci!

Azzerano il debito.

L'impressione e' che il tutto sia stato orchestrato egregiamente e studiato a tavolino rallentando volontariamente il decorso dei farmaci .

Noi piccoli siamo qui' ad aspettare ed ad incassare tutta questa "melina".

I basher sono ormai tre anni che lavorano incessantemente sul web.(che lavoro deprimente!!!)
i fondi investitori e mr bianco hanno degli obbiettivi ed un progetto ben preciso!

vivacchiare nel lusso?......forse!

Creare una grande azienda bio?.....forse!

c'e solo una cosa certa.il titolo continua a scendere e di brutto.questa e' l'unica certezza.sempre lo e' stata e sempre lo sara'.altro che pix o opax.
 

rendy

Nuovo forumer
guly scrive:
"c'e solo una cosa certa.il titolo continua a scendere e di brutto.questa e' l'unica certezza.sempre lo e' stata e sempre lo sara'.altro che pix o opax."

FORSE SI...FORSE NO.
 

s66

Forumer attivo
ormai tutto il mondo finanziario è solo MONNEZZA ! QUESTI BANCHIERI ED AFFINI DEVONO ANDARE IN GALERA ! COMPRESI I POLITICI COLLUSI CON QUESTO SISTEMA DEL RUBARE LA VITA ALTRUI ! ISLANDA DOCET ! CHE NE DICA LA SCrOfaIS TEDESCA : DI TASSE SULLE TRANSAZIONI FINANZIARIE ? NON RIMARRA' NEMMENO LA ....UALLERA PER PAGARE ! POLITI FALLITI E DROGATI !:eek:
 

AV65

Nuovo forumer
Buongiorno.

Non riesco a capire e comprendere il perchè di questi cali.
In fondo sono entrati i fondi, c'è l'approvazione in EU, e l'accordo con S*BIO e finanziariamente mi sembra che ci sia cassa.
E' un giochetto di JB, quindi, per favorire "qualcuno"? :-?

Saluti a Tutti
 

s66

Forumer attivo
Buongiorno.

Non riesco a capire e comprendere il perchè di questi cali.
In fondo sono entrati i fondi, c'è l'approvazione in EU, e l'accordo con S*BIO e finanziariamente mi sembra che ci sia cassa.
E' un giochetto di JB, quindi, per favorire "qualcuno"? :-?

Saluti a Tutti

VOI NON AVETE CAPITO UNA BEAMATA MAZZA ! IL SISTEMA SI STA MANGIANDO SE STESSO, X CUI COSA TI ASPETTI DA QUESTA SOCIETA' FALLITA ?:-? ANCHE SE AVESSE IN MEDICINALI CHE MILLANTANO ? A CHI LI VENDE SE IL SISTEMA CROLLA IN TUTTO IL MONDO ? I 2 TERZI DELL'UMANITA' SONO DESTINATI A PERIRE ! CHI DICE ALTRO , VI CONTA SOLO UN MARE DI KAGATE !:eek:
 
ma qui è un vero disatro!!! Anche oggi crolla....Non ci raccontassero che sono solo giochetti, qui c'è qualcosa di grosso che sta succedendo...
Vorrei sapere cosa ne pensa Aragingo, è un po' che non si fa sentire....
 

rodeotto

Nuovo forumer
Buongiorno.

Non riesco a capire e comprendere il perchè di questi cali.
In fondo sono entrati i fondi, c'è l'approvazione in EU, e l'accordo con S*BIO e finanziariamente mi sembra che ci sia cassa.
E' un giochetto di JB, quindi, per favorire "qualcuno"? :-?

Saluti a Tutti
Prima di ogni rialzo interessante.............fanno uno spike down............per far saltare gli stop loss .........e chiudere gli short comprando

In Italia con 580.000 azioni di differenza buy/sell........... hanno fatto tutto ............. e sicuro non erano dei .........big

Io ho comprato/tagliato.............. spero in un bel ...........hammer in USA :ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto