Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (40 lettori)

aragingo

Forumer attivo
IO INVECE LA VEDO COME UNA SCUSA PER FREGARE LE MENTI E VOCI LIBERE !

Hai ragione S66, sarebbe una grande limitazione alla libera circolazione delle idee, per quanto un sacco di feccia potrebbe tranquillamente essere impacchettata e buttata nell'oceano del nulla.

Esistono già tanti strumenti per l'identificazione di chi scrive.
Solo per farti un esempio ti dico che tu stai a Salerno.
Andare oltre sembra anche a me eccessivo.
Tuttavia ci sono dei personaggi che pontificano perchè, falliti in partenza, hanno ormai trovato il palcoscenico virtuale sul quale esibirsi, convinti di avere chissà quale pubblico.

Per fortuna, chi legge comprende subito chi ci mette la faccia e chi vuole cadere sempre in piedi anche se dice cazzate.

Io, per esempio, so di essere molto criticato. Il che è democratico. Non trovo democratico non spiegare perchè sono criticato.
Voglio dire, se espongo un'ipotesi non condivisibile, mi piacerebbe leggere un contraddittorio.

Tu sai, gentile S66, che io dimostro sempre le cose che dico e fornisco i link alle mie argomentazioni. Se poi qualcuno non va a controllare, sono fatti suoi! Cosa ci posso fare io?
Però, non si controlla ma si critica con una serie sconclusionata di maledizioni contro la mia persona.
Ecco, questo è un comportamento scorretto che andrebbe aggiustato.
 

rodeotto

Nuovo forumer
Arriva in Europa una nuova terapia contro i linfomi più aggressivi

Venerdì, 15 Giugno 2012 11:14 Arriva in Europa una nuova terapia contro i linfomi più aggressivi




ROMA - Un’arma in più contro i tumori. Si tratta del primo trattamento approvato dall’Unione Europea per pazienti adulti affetti da linfomi Non-Hodgkin a cellule B aggressivi recidivanti o refrattari multipli.

Così, dopo l’ok incassato dagli investitori e il via libera finale raggiunto con la pubblicazione dei risultati delle sperimentazioni su The Lancet Oncology, vera e propria bibbia di settore, Cell Therapeutics ha dato il via libera finale alla preparazione della messa in commercio del Pixuvri (pixantrone dimaleato).
Gli studi hanno infatti dimostrato una riduzione del 40% del rischio di morte nei pazienti sottoposti alla sperimentazione. Il prossimo passo sarà adesso un programma a carattere nominativo. Entro la fine del 2012, rende noto l’azienda, la terapia sarà presente in tutti i paesi dell’UE.
Il linfoma Non-Hodgkin è una neoplasia causata da una proliferazione anormale dei linfociti, cellule chiave per l’attività del sistema immunitario che di solito trae origine dai linfonodi per poi diffondersi attraverso il sistema linfatico.
Secondo le stime più recenti del database GLOBOCAN 2008 dell’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro (“IARC”) dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (“OMS”), ogni anno nell’Unione Europea vengono diagnosticati 74.162 casi di linfoma Non-Hodgkin con il decesso di 31.371 pazienti. Esistono diversi sottotipi di linfoma Non-Hodgkin, ma la forma aggressiva di linfoma Non-Hodgkin delle cellule B è la più comune, rappresentando il 60% circa dei casi.
Il primo semaforo verde l’azienda biofarmaceutica, lo aveva ricevuto lo scorso maggio dalla Commissione europea, che aveva confermato l’autorizzazione condizionata all’immissione in commercio del Pixuvri.
Infatti, il Comitato per i Medicinali per Uso Umano (CHMP) dell’EMA, che si era espressa a favore del pixantrone, aveva accettato la sperimentazione clinica in corso come condizione per l’approvazione. I risultati dovranno ora essere consegnati dalla Società entro giugno 2015.
Nel frattempo, lo scorso 29 maggio, la multinazionale americana leader nelle biotecnologie ha annunciato la vendita a un investitore istituzionale di 40 milioni di dollari in azioni privilegiate convertibili e in Warrant per l'acquisto di azioni ordinarie.
Pochi giorni fa, infine, la pubblicazione su The Lancet Oncology.
 

aragingo

Forumer attivo
GRAZIE RODEOTTO!

Avevo già visto la foto in Google immagini assieme ad altre delle confezioni del Pixantrone.
Purtroppo si tratta di pre-release dove non si trova indicata la marca del prodotto ma solo il suo nome.
Sarebbe stato uno scoop scoprire chi lo distribuiva...

Ad ogni modo è comunque un'immagine che rincuora.

BUON WEEK END A TUTTI!

pixuvri.jpg

 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
INTANTO A BENNER STEVEN HANNO DEVOLUTO 1/2 milione d'azioni, tanto per gradire...
Regalo d'ingresso in famiglia!
 

FALCO63

Nuovo forumer
INTANTO A BENNER STEVEN HANNO DEVOLUTO 1/2 milione d'azioni, tanto per gradire...
Regalo d'ingresso in famiglia!

Visto adesso il sec,grazie S.Aragingo.........speriamo che cambi il vento........giusto che sono gratis,ma se fossi io a stipulare il contratto vorrei delle garanzie.............stop.
 

rodeotto

Nuovo forumer
GRAZIE RODEOTTO!


BUON WEEK END A TUTTI!


Buondì non sò in quanti lo SEGUANO................
ma il Siderografo di Bradley....... ha indicato una svolta POSITIVA del mercato il 12/06 e DOVREBBE ??? RIMANERE POSITIVO fino al 28/07

P.S. Sono scettico di carattere............
ma l'aver previsto/stampato GRAFICO (circa 6 mesi prima) che il 16/03/2012 il mercato sarebbe crollato.......
MI FA' PENSARE ALLE TIPICHE "PROFEZIE AUTOAVVERANTESI"


BUON WEEK END A TUTTI!
 

aragingo

Forumer attivo
CTI fa partire l'arruolamento per un studio su Tosedostat

CTI fa partire l'arruolamento per un studio su Tosedostat

fonte: Teleborsa
Pubblicata il 18 giugno 2012 - 09.23
FacebookTwitter


14396484_XS.t.W280.H190.M4.jpg



Cell Therapeutics ha iniziato ad arruolare pazienti, presso l'Università di Washington,, per una sperimentazione di fase II randomizzata che ha lo scopo di valutare la combinazione di tosedostat con citarabina o decitabina in pazienti anziani affetti da leucemia mieloide acuta (LMA) o sindrome mielodisplastica (SMD) ad alto rischio di nuova diagnosi.

Lo studio è condotto dai Dott.ri John Pagel e Elihu Estey, della Scuola di Medicina della University of Washington e del Fred Hutchinson Cancer Research Center.

Gli obiettivi primari dello studio sono la determinazione dei tassi di sopravvivenza e di risposta completa a quattro mesi di tosedostat in combinazione con citarabina o decitabina nella LMA non trattata o SMD ad alto rischio. Gli obiettivi secondari sono la valutazione della sicurezza e dell'efficacia di tosedostat in combinazione con citarabina o decitabina, la determinazione del tasso di mortalità correlato al trattamento (definito come decesso entro i primi 30 giorni dall'inizio del trattamento) e la stima dei tassi di sopravvivenza libera da malattia, sopravvivenza a un anno e sopravvivenza globale.
 

AV65

Nuovo forumer
Buongiorno.

Ogni giorno vedo notizie (positive) su CTI.
Penso che il cammino che ha intrapreso da quanto ha ottenuto l'approvazione PIX in EU, è verso una costante crescita.:up:
Azzarderei a dire che siamo a minimi storici.
Certo una NEWS su opaxio sarebbe un "ACCELERATORE" incredibile al rialzo: potrebbe essere a LUGLIO?

Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto