Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (3 lettori)

x Ara

Io la seguivo sul suo blog e le sono sempre grato per l'impegno che ha impiegato nella ricerca di news e spiegazioni su CTIC. Spero che questo forum mantenga un livello di educazione e serietà tale da potersi confrontare e confortare in un clima il più sereno possibile.

Saluti
Guglielmo
(e le sue 10000 az. CTIC ita)
 

aragingo

Forumer attivo
Novita' dalla sec

Continuo a trasmettervi notizie di documenti depositati alla SEC. E' ovvio che li leggo dai file dell'agenzia di controllo ma se non li divulgo io mi pare che non lo faccia, qui, nessun altro.
Dunque, nel giro di tre giorni abbiamo che:
Il 29 giugno CTI ha ricevuto notifica dalla SEC che la quotazione del suo titolo è stata al di sotto di un dollaro per oltre trenta giorni.
La notifica non ha alcun effetto immediato se non quello di far decorrere 180 giorni (fino al 26 dicembre 2012) perchè CTI possa riguadagnare le condizioni per restare nel listino del Nasdaq. Tali condizioni prevedono che durante questi 180 giorni il titolo abbia una quotazione pari o superiore a un dollaro, per 10 giorni consecutivi.
Nel frattempo si rompe l'incantesimo delle non vendite e succede che:
NUDELMAN PHILLIP vende 200.000 pezzi.
BIANCO JAMES ne riceve in benefit 91.380 e ne vende 206.710.
Eramian Daniel riceve in benefit 27.415 e ne vende 50.000.
BIANCO LOUIS riceve in benefit 37.161 e ne vende 105.000
SINGER JACK riceve in benefit 37.161 e ne vende 50.000

Non si tratta di vendite significative, ma, da ora, non si potrà più dire che nessuno del board ha venduto da aprile dell'anno scorso ad oggi.
Potrei azzardare che hanno venduto per motivi fiscali, come avviene usualmente, ma sarebbe una mia ipotesi non supportata da alcun elemento.

Buon week end a tutti.
 

s66

Forumer attivo
schema ponzi solito ! le vendite fiscali come le giustificano loro sono solo una pagliacciata! è IL SISTEMA CHE RIMANE FASULLO ! BANCHE FALLITE CHE EMETTONO GIUDIZII A DESTRA E MANCA :-?:-?:-? MA CHE SERIETA' SIA QUESTA ? UN NEGRO(NON LO DICO IN FORMA DISPREGGIATIVA) CHE GIUDICA GLI ALTRI! RISOTTOLINEO : IL NEGRO CONTINUA A PARAPANZARE LA RIFORMA SANITARIA ??? POI VAI A VEDERE DI NUOVE CURE MANCO L'OMBRA !!!!! AVEVA RAGIONE IL TAPPO : è SOLO ABBRONZATO ! VEDI COSA MI TOCCA FARE, DARE RAGIONE A UN CLOWN ! ARAGINGO PROSIT è BUON ESTATE.:rolleyes:
 
Ultima modifica:

FALCO63

Nuovo forumer
Salve,Mr.Aragingo mi raccomando continui a scrivere e a tenerci aggiornati nel limite del possibile,a me fa cosa gradita........
 

s66

Forumer attivo
QUANDO LA GENTE SI LAMENTA DI QUESTO CESSO DI TITOLO ? GUARDATE COSA SUCCEDE IN QUESTA SALA MACCHINETTE: City: uno scandalo finanziario dietro l'altro. Scoppia lo scandalo Libor nella finanza inglese. Non solo Barclays, multata già con $452 milioni. A finire nel mirino delle autorità di mercato sono anche Lloyds e Royal Bank of Scotland, quest'ultima alle prese anche con il caso dei presunti problemi tecnici che hanno impedito ai 12 milioni di consumatori di accedere ai loro conti. Con il crollo di ieri del titolo, superiore a -10%, il valore di mercato di RBS è sceso di un ammontare superiore ai due miliardi di sterline.

Lo scandalo della presunta manipolazione del Libor - che in realtà coinvolgerebbe anche colossi non inglesi, come la svizzera UBS e l'americana Citigroup - sta creando un forte imbarazzo nel governo UK. Tanto che il primo ministro David Cameron invoca la testa di Bob Diamond, amministratore delegato di Barclays, affermando che il ceo dovrebbe assumersi le proprie responsabilità e mettersi da parte.

In una intervista al Telegraph Simon Culhane, ad di Chartered Institute for Securities and Investment ha affermato che " questo scandalo serve solo a danneggiare la reputazione di Londra"; di fatto, "uno dei motivi per cui Londra è un centro finanziario internazionale è per la fiducia sull'integrità del mercato londinese".

Reputazione della City a rischio, insomma. E multe salate alle banche che sono state salvate anni fa dallo stato. RBS -per l’82% di proprietà del governo, dopo essere stata salvata durante la crisi finanziaria - dovrebbe infatti secondo quanto riporta oggi il Times essere colpita da una multa di 150 milioni di sterline (l'equivalente di 232,59 milioni di dollari) per la presunta manipolazione del Libor.

DATEVI ALL'IPPICA A CHI CREDE ANCORA IN UN MERCATO NON TRUCCATO DA QUESTI PORCI !
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
DATEVI ALL'IPPICA A CHI CREDE ANCORA IN UN MERCATO NON TRUCCATO DA QUESTI PORCI !

S66 mi sa che ti devo chiamare Boiler, ovvero l'inventore dell'acqua calda.
Tutto quello che dici contro la finanza internazionale mi trova d'accordo ma mi chiedo cosa c'entri con Cell.
Certo possiamo parlarne ma alla fine cosa credi di fare?
Gridi su Investire Oggi? A che serve?
Io, sbaglierò, mi considero come uno dei tanti stritolati dal sistema che controlla tutto. Ci sono le forze del male e le forze del bene.

Vuoi fare entrare in rivolta le forze del bene? Dimmi il piano, dimmi come fare e sarò tra i primi a scendere in strada.
LE IMPRECAZIONI DA SOLE NON BASTANO, ANZI NON SERVONO A NIENTE!!!
 

giveatry

Nuovo forumer
x Aragingo

Mi unisco agli altri, questo forum ha bisogno di te.

Lei è stato sempre la luce in serate anche catastrofiche
 

AV65

Nuovo forumer
Penso che il contributo serio di Tutti sia importante (e qiuindi di nuovo grazie ad ARAGINGO:up:).
Quindi dei contributi non seri non so cosa farmene!
Penso che CTI sia una specie di thriller economico-finanziario oppure una fanta-finanza nel senso che ormai siamo un po' drogati da questo titolo e ci siamo dentro fino in fondo.
Del resto nessuno ci ha obbligati a comprare e o vendere, siamo adulti vaccinati tutti!
Voglio vedere come va a finire tanto cone le perdite attuali chi vende?

Quindi ragazzi la storia continua...

Saluti
 

ghiottolux

Forumer attivo
Mi sono iscritto solo per ringraziare Aragingo per il contributo che da.....

Grazie i link e le notizie sono sempre preziosi, anch'io ne posto parecchi in altro forum, su yahoo, poi l'importante è che ognuno ragioni con la sua testa, il più delle volte si postano notizie nell'intento di aiutare chi meno esporto di internet ha più difficoltà a trovare materiale per farsi un opinione personale....
grazie Arangingo
 

Users who are viewing this thread

Alto