Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (35 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Covered Call

Speriamo sia vero!
Quasi tutti i siti danno l'opzione Call per CTIC a settembre a 2,50 USD.
Che fine ha fatto la megaopzione di Call per 100milioni d'azioni offerta da Cell a 1 dollaro?
Questi sono misteri profondi!
 

ghiottolux

Forumer attivo
riporto da forum di yahoo:
Pixantrone Maleate CAS 144675-97-8

Speriamo, come dice Aragingo, e come dicono molti cellisti ormai da più tempo, i tasselli si stanno incastrando e entro due settimane se qualcuno vuole fare la voce grossa deve venire allo scoperto:
Entro il 20 luglio bisogna registrarsi per votare all'assemblea dei soci del 28 agosto, che ricordo quest'anno si terrà ben 3 mesi prima del solito;
entro fine mese dovrebbe andare in porto l'operazione con Socius Capital, ma se il prezzo delle azioni non aumenta sarà difficile, incassare la seconda tranche da 20 milioni di dollari;
il 19 giugno scorso il National Cancer Istitute ha completato lo studio del Pixantrone sul Breast cancer HER2 negative...dovrebbero rendere pubblici i risultati prima o poi.....
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ciao Aragingo
In merito ai 100.000.000 di azioni CTIC a $.1 era ed è una grande bufala.
Non esiste niente del genere.
Inoltre, dal dettaglio del Form S.3 postatoti qualche giorno fa, contenente tutti i vincoli esistenti sulle Azioni CTIC residue, e ancora emettibili, ne risultano "libere e disponibili all'emissione" non più di 40/50 mln.
 

aragingo

Forumer attivo
Ciao Aragingo
In merito ai 100.000.000 di azioni

La bufala è quella che hanno scritto nell'ultimo S3. Infatti, i 40 milioni d'azioni emettibili si rifanno al tetto deliberato precedentemente al 2011.
Quando dico che la MegaCall è un mistero mi riferisco all'aumento deliberato all'assemblea annuale dell'anno scorso.
Come minimo, non sappiamo di alcuna vendita della Call che era offerta in unico blocco...

Intanto mi sto divertendo con il titolo NVDL... Date uno sguardo...
Banchart.com lo dava 100% strong buy!

 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
La call è una Bufala.
L'assemblea ha deliberato un aumento delle azioni emettibili di 100.000.000, portandole alle attuali 384.000.000, di cui dal S.3 si evince che ne restano disponibili alla vendita solo 40/50 mln.
L'S.3 è un comunicato Ufficiale alla SEC, e c'è poco da scherzare.
Questi i fatti veri, poi ad ognuno pensarla come meglio crede e/o convinto.
Personalmente, sono convinto di quanto scritto, dimostrazioni contrarie docet.
 

aragingo

Forumer attivo
La call è una Bufala.

Intanto le faccio presente che so perfettamente cosa sono i Form depositati alla SEC e, per quanto concerne CTI, mi vanto di avere tutti i files archiviati.
Non so come le possa passare per la mente che io non sappia cosa sia un S 3. Io credo che l'equivoco nasca da quanto successo nell'ottobre dello scorso 2011.
Le incollo qui un mio post dell'epoca, quando rispondevo ad un utente del mio blog, tentando di non far polemica:
_______________________________________
L'ho chiamato AdC virtuale nel senso che non viene offerto o imposto agli attuali azionisti. E' una specie di autorizzazione ad emettere azioni. Poi sappiamo come vengono negoziate in forma di "kit" da JB.
Anche in questo momento CTI ha un margine d'azioni emettibili ma non le ha ancora emesse. La mia dizione è impropria ma serve a dare un senso ad un AdC che non è destinato a noi che costituiamo il retail.
Io al posto suo mi chiederei come mai, al di là di quanto JB sostiene, chiede di spostare il tetto di altri 100 milioni d'azioni, quando ha già l'autorizzazione a stamparne 90 milioni ma ancora non le stampa. Il calcolo che sembra semplice non è affatto facile. C'è da tener conto di tutti i warrants e di tutti gli strumenti di conversione emessi. Se pure li contassimo alla fine scopriremmo che molti non verrebbero esercitati perchè basati su valori che non hanno oggi alcun riferimento USD 2,15 (ad esempio). Voglio dire, quanti dei 90milioni attualmente emissibili sono messi "da parte" e quanti sono vendibili e così via?
Più aumentano i colombi più diminuiscono le briciole che spetterebbero pro-capite. Mi associo alla sua speranza che JB non tenti la volata al billion...
___________________________________________________
Il board of directors destò un notevole stupore quando, prima dell'assemblea annuale, ratificò una "possibile" mega call ad un dollaro per i cento milioni che avrebbe deliberato l'assemblea, come poi ha deliberato.
Le azioni attualmente in circolazione sono 227 milioni circa. Se a queste aggiunge quelle che lei legge ancora emettibili sul Form S 3 vedrà che arriva a circa 280 milioni che diventano 380 sommando i cento milioni deliberati l'anno scorso in ottobre.


Infine, deliberare una Call non significa necessariamente venderla!
 
Ultima modifica:

rodeotto

Nuovo forumer

La bufala è quella che hanno scritto nell'ultimo S3. Infatti, i 40 milioni d'azioni emettibili si rifanno al tetto deliberato precedentemente al 2011.
Quando dico che la MegaCall è un mistero mi riferisco all'aumento deliberato all'assemblea annuale dell'anno scorso.
Come minimo, non sappiamo di alcuna vendita della Call che era offerta in unico blocco...

Intanto mi sto divertendo con il titolo NVDL... Date uno sguardo...
Banchart.com lo dava 100% strong buy!


Buondì.............. e se tutto il mistero fosse legato all'alto numero di
SHORT ANCORA APERTI molto strani prevedendo un'ALTA VOLATILITA' ......
i 100 milioni potrebbero servire a coprire i 35milioni O PIU' di short ancora aperti.............e avere altrettante azioni per andare LONG :cool:
 

aragingo

Forumer attivo
io oggi mi butto su ORYN che è la sigla di Oryon Technologies, Inc.
Questi hanno brevettato una sorta di tessuto luminescente che avrà un grande impiego immediato: l’ElastoLite.
 

Users who are viewing this thread

Alto