Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (21 lettori)

Ciao Aragingo, hai visto il sito di CTIC? Dagli un'occhiata....Bè,
sul sito di CTIC vi è il famoso tenore Jose Carreras che ringrazia pubblicamente CELL T. x tutte le vite salvate (?)......
Speriamo che anche a livello di pubblicita' si stia muovendo qualcosa.....
 

bedo

Nuovo forumer
scusate vi chiedo :
Supply Pixantrone | MedKoo Biosciences
Bufala? o vendono nel mercato cinese -asiatico? Nerviano che fine ha fatto?

Poi perchè gli istituzionali scendono ? non vi aspettavate un rialzo ?

Ma in particolare Novartis non aveva scadenza di opzione su commercializzazione del PIX in codesto mese? annunci ufficiali di date di commercalizzazione del pix in Europa ve ne sono?

grazie ma in questa soap opera mi sono un poco smarrito.
 

aragingo

Forumer attivo
... grazie ma in questa soap opera mi sono un poco smarrito.

Su MedKoo biosciences ho espresso il mio parere qualche tempo fa e c'è stata anche una bella discussione nel forum.
Anche riguardo Novartis si è parlato e l'unica cosa che si evince è che sia il Pixantrone che CTI sono spariti dall'elenco degli "interessi" di Novartis. Ho pubblicato il link al sito NVS per constatare che non era una mia invenzione.
Tutto può sembrare avere una logica ma poi si scopre in una intervista a JB che è suo interesse liberarsi delle opzioni in favore di Novartis.

Se valutiamo quello che bolle in pentola CTI, oggi, risulta incredibile come ieri si poteva investire e credere in questa società che, praticamente, non aveva nulla. Oggi, pare che l'obbiettivo sia quello di diventare azienda leader nella lotta contro alcuni tipi di tumore. Le licenze acquisite finora dovrebbero confermare questa tesi.
Lo stesso aumento del tetto di azioni emettibile è una conferma logica ad un piano espansionistico di una certa importanza.

Credo proprio che tutto sia lasciato a dormire fino all'assemblea annuale e sicuramente a settembre dovremmo sapere come si è messi rispetto alle aspettative.
Come potete leggere nei cento report usciti, compreso AXIA, tutti insistono su un TP a breve di 2.50 USD.
Per quelli che leggono di fretta, sottolineo che non lo dico io ma lo dicono loro...

Pensiamo all'estate ed esercitiamo l'attività che Cell ci ha insegnato: attendere!
 

bedo

Nuovo forumer
ma allora la vecchia " pillola avvelenata di 6$" attuali 36$ per cosa l'aveva fatta ? per farci credere e sperare come quando in passato sul sito metteva annunci di ricerca personale commercializzazione pix e poi è andato fare scena muta con fda?

wee devo cambiare auto ... Ferrari Scaglietti .... quanto mi fa penare JB!!!!

fra i forumisti c'è qualche CAMELOTTIANO ???
 

ghiottolux

Forumer attivo
volevo solo dire che Axia, per cui ho lavorato, ben 8 anni fa dice 2,65 euro per share che sono al cambio attuale: 3,36 dollari, ora però c'è da tener conto che AXIA tiene questo target price già da quasi 1 anno e prima del reverse split diceva 0,70 centesimi di euro, per cui con tutto il rispetto e la stima che ho per Fabrizio Spagna, in realtà il suo target price, dato tra l'altro l'8 maggio 2gg prima dell'approvazione europea del pixantrone è andato calando ed ora dovrebbe per coerenza salire, anche se della coerenza ce ne facciamo poco se poi il titolo non va mai verso i target prefissati, dimostrando peraltro una poca aderenza con la realtà, e quasi una speranza come quella dei forumer che dicono dei target casuali. Il prezzo reale è quello che dà il mercato, il prezzo obiettivo è quello che nasce da calcoli e sensazioni, ora su cell abbiamo le sensazioni che cominciano ad essere positive, per i calcoli abbiamo il mercato potenziale di riferimento, ma mancano ancora le vendite che potranno trasformare sensazioni e calcoli in un target ben definito.
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ciao BEDO
Ci sono io, anche se ex.

Approfitto per complimentarmi con Ghiottolux e Aragingo per l'ultimo post.
Buon giorno al forum.
 

rodeotto

Nuovo forumer
volevo solo dire che Axia, per cui ho lavorato, ben 8 anni fa dice 2,65 euro per share che sono al cambio attuale: 3,36 dollari, ora però c'è da tener conto che AXIA tiene questo target price già da quasi 1 anno e prima del reverse split diceva 0,70 centesimi di euro, per cui con tutto il rispetto e la stima che ho per Fabrizio Spagna, in realtà il suo target price, dato tra l'altro l'8 maggio 2gg prima dell'approvazione europea del pixantrone è andato calando ed ora dovrebbe per coerenza salire, anche se della coerenza ce ne facciamo poco se poi il titolo non va mai verso i target prefissati, dimostrando peraltro una poca aderenza con la realtà, e quasi una speranza come quella dei forumer che dicono dei target casuali. Il prezzo reale è quello che dà il mercato, il prezzo obiettivo è quello che nasce da calcoli e sensazioni, ora su cell abbiamo le sensazioni che cominciano ad essere positive, per i calcoli abbiamo il mercato potenziale di riferimento, ma mancano ancora le vendite che potranno trasformare sensazioni e calcoli in un target ben definito.

RIPROPONGO
PIX ......sono da calcalore le spese per la promozione/distribuzione/produzione ........ per vedere SE E QUANDO .......DARA' UTILI
eek.gif


In March 2011, the Company entered into a co-development and license agreement with Chroma Therapeutics, Ltd. (Chroma), providing the Company with marketing and co-development rights to Chroma’s drug candidate, tosedostat, in North, Central and South America.
Se ne sà.......... molto poco
mmmm.gif


S*BIO Pte Ltd.'s (S*BIO) pacritinib .........operazione MOLTO STRANA scartata/partecipata da altri .......FORSE è da valutare la compartecipazione

queste ultime 2 operazioni ( e la stessa approvazione PARZIALE del PIX).........
HANNO AUMENTATO o FATTO CALARE IL VALORE DI CTIC
eek.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto