BUONGIORNO al forum,
ecco il mio pensiero:
Dalla bocciatura di pix in america Bianco ha capito che qualche bigpharma voleva rubargli l'azienda e da quel giorno si è organizzato x difendersi...negli ultimi due anni siè messo nelle mani di fondi e strozzini( chiamiamoli così) che gli hanno dato soldi per andare avanti ed in cambio loro hanno fatto i comodi loro con il titolo fino ad oggi guadagnando con lo short e quant'altro, compreso socius.....
quindi bianco non vuole dare assolutamente nulla a nessuna big pharma, ma qualcuno che non è una big pharm,a si è offerta di comprare l'azienda lasciando tutto lo staff al loro posto!!!!!!!
Bianco ha saldato i debiti, acquistato farmaci, fatto guadagnare gli strozzini e ridato i soldi indietro a novartis... oggi è libero da tutti gli impegni, quindi ora tocca a mister x...
infatti bianco dice di offrire azioni in 1 o più trance x 150 milioni, che diviso 0,4( il prezzo di ctic oggi) fa esattamente le azioni che il 31 saranno aumentate.....
all'improvviso arriva l'annuncio del raggruppamento, a che serve???
o serve a giustificare qualche opzione o dettaglio finanziario che io non so perché ignorante in materia oppure da profano ragionerei cos':
dobbiamo far vendere il piùpossibile azioni al retail perché ormai i giochi sono fatti come facciamo???
allora i nuovi non entrano quelli che sono in piccolo loss vendono per paura, rimangono i vecchi detentori che pur di vedere perso tutto non venderanno mai....ok allora noi li fottiamo, diciamo che raggruppiamo perché loro hanno subito già due o più raggruppamenti e fino ad oggi ogni volta che abbiamo raggruppato il titolo è sceso e loro lo sanno, quindi venderanno per poi rientrare dopo il raggruppamento!!!!!
ma noi li FOTTIAMO PERCHè IL 3 SETTEMBRE ci sarà l'acquisizione con titolo bloccato a tempo indeterminato e tutti fottuti...
ma chi è il retail????? noi italiani infatti stiamo vendendo NOI......
Signori io sogno lo sapete ma ragionate, quest'anno ci sono state tantissime notizie bomaba eppure il titolo lo hanno manovrato a loro piacimento.............
a presto