Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (6 lettori)

*LEONIDA

Banned
BUON GIORNO AL FORUM,
per gassato, io personalmente sono in cell da tre anni ( naturalmente in forte perdita ).
scrivevo nel forum YAHOO ( poi battezzato da me il Più INUTILE D'ITALIA ) e leggevo molto aragingo nel suo forum aragingopedia..mi sono accorto che nel forum in cui scrivevo si pereva solo tempo in quanto non c'è la volontà di discutere in maniera costruttiva anzi, bè fanno il loro lavoro in effetti...
poi scoprendo che aragingo postava qui mi sono permesso di iscrivermi x cercare di comunicare in maniera costruttiva...tutto qua....
X CELLISTA , io eviterei di scambiare discussioni inutili e superflue con s66 in quanto sono inutili x il forum e non fai altro che dargli modo di rispondere a suo piacimento....
l'INDIFFERENZA è LA MIGLIOR DECISIONE IN QUESTE SITUAZIONI....
sicuramente è un forum e quindi ognuno di noi è in diritto di scrivere ma non dimentichiamo che questo è un forum di finanza in particolare di ctic....
poi se s66 o chi altro vuole discutere di politica o di altro io personalmente sono disposto a partecipare ma solo previa iscrizione ad un forum ad oc......s66 non so se sono stato chiaro..
saluti a tutti
 

*LEONIDA

Banned
BUON GIORNO AL FORUM,
per gassato, io personalmente sono in cell da tre anni ( naturalmente in forte perdita ).
scrivevo nel forum YAHOO ( poi battezzato da me il Più INUTILE D'ITALIA ) e leggevo molto aragingo nel suo forum aragingopedia..mi sono accorto che nel forum in cui scrivevo si pereva solo tempo in quanto non c'è la volontà di discutere in maniera costruttiva anzi, bè fanno il loro lavoro in effetti...
poi scoprendo che aragingo postava qui mi sono permesso di iscrivermi x cercare di comunicare in maniera costruttiva...tutto qua....
X CELLISTA , io eviterei di scambiare discussioni inutili e superflue con s66 in quanto sono inutili x il forum e non fai altro che dargli modo di rispondere a suo piacimento....
l'INDIFFERENZA è LA MIGLIOR DECISIONE IN QUESTE SITUAZIONI....
sicuramente è un forum e quindi ognuno di noi è in diritto di scrivere ma non dimentichiamo che questo è un forum di finanza in particolare di ctic....
poi se s66 o chi altro vuole discutere di politica o di altro io personalmente sono disposto a partecipare ma solo previa iscrizione ad un forum ad oc......s66 non so se sono stato chiaro..
saluti a tutti
 

*LEONIDA

Banned
https://help.fineco.it/templateVisivo.asp?sez=535&info=1971
NEL LINK ALLEGATO c'è la definizione estinzione anticipata dello short.
seguite il mio ragionamento, Bianco per continuare ad avere soldi ha fatto con socius un accordo di vendite sullo scoperto, che a quanto capisco hanno una scadenza.
ORA qualcuno ha fatto una proposta interessante di acquisto di ctic;
bianco non può comunicarla al mercato altrimenti chi è in short perderebbe tantissimo, quindi come deve fare bianco?
mette il titolo nelle mani di coloro che nonostante le notizie la possano portare il più basso possibile, detto fatto, poi annuncia all'improvviso un raggruppamento azionario che poteva benissimo fare a dicembre ma lo fa ora per essere nella legalità facendo chiudere lo short.
infatti nel link dice che il prestito in questi casi scade il giorno prima della data di comunicazione dell'operazione societaria.
quindi il prestito di queste vendite allo scoperto scadrebbe il 30 perché il 31 c'è l'assemblea con l'annuncio....
io credo che l'aumento del tetto azionario serva solo a dare le azioni a chi vuole comprare ctic.
poi la domanda è rivolta a tutti:
perché nei punti dell'assemblea a ci sono inserite le azioni da dare a s*bio e socius???
non sono già state emesse????
e se in assemblea bianco dice che signori abbiamo avuto un' offerta di acquisto, cosa succederebbe?
 

*LEONIDA

Banned
https://help.fineco.it/templateVisivo.asp?sez=535&info=1971
NEL LINK ALLEGATO c'è la definizione estinzione anticipata dello short.
seguite il mio ragionamento, Bianco per continuare ad avere soldi ha fatto con socius un accordo di vendite sullo scoperto, che a quanto capisco hanno una scadenza.
ORA qualcuno ha fatto una proposta interessante di acquisto di ctic;
bianco non può comunicarla al mercato altrimenti chi è in short perderebbe tantissimo, quindi come deve fare bianco?
mette il titolo nelle mani di coloro che nonostante le notizie la possano portare il più basso possibile, detto fatto, poi annuncia all'improvviso un raggruppamento azionario che poteva benissimo fare a dicembre ma lo fa ora per essere nella legalità facendo chiudere lo short.
infatti nel link dice che il prestito in questi casi scade il giorno prima della data di comunicazione dell'operazione societaria.
quindi il prestito di queste vendite allo scoperto scadrebbe il 30 perché il 31 c'è l'assemblea con l'annuncio....
io credo che l'aumento del tetto azionario serva solo a dare le azioni a chi vuole comprare ctic.
poi la domanda è rivolta a tutti:
perché nei punti dell'assemblea a ci sono inserite le azioni da dare a s*bio e socius???
non sono già state emesse????
e se in assemblea bianco dice che signori abbiamo avuto un' offerta di acquisto, cosa succederebbe?
 

antonio df

Nuovo forumer
il lavoro di james bianco e' quello di vendere illusioni e gli frutta bene , ero rimasto al 2010 con cell che fatturava sui 600 mila dollari e lui riusciva a cavarci 12 milioni all'anno come stipendio , senza contare quello di suo fratello anch'esso ai vertici dell'azienda , da allora e' cambiato qualcosa ?
 

*LEONIDA

Banned
OPPURE in assemblea si approvano tutti i punti in modo dare le azioni a s*bio e socius per le motivazioni che sopra o descritto e il 2 settembre si annuncia l'opa ostile perché qualcuno ha comprato tutte le 370 milioni di azioni....quindi il prestito dello short è scaduto il 31, tutti si sono ricoperti, bianco è pulito a livello legale...
 

*LEONIDA

Banned
Antonio df sono d'accordo conte ma facciamoci una domanda :
quanto costerebbe ad una piccola azienda farmaceutica tirare avanti farmaci importanti che scalzerebbero dal mercato farmaci miliardari???
dove andrebbero a prendere il denaro sufficiente??
se bianco non avesse fatto così avrebbe dovuto dare ctic a qualche big pharma a 4 spiccioli......
 

antonio df

Nuovo forumer
Antonio df sono d'accordo conte ma facciamoci una domanda :
quanto costerebbe ad una piccola azienda farmaceutica tirare avanti farmaci importanti che scalzerebbero dal mercato farmaci miliardari???
dove andrebbero a prendere il denaro sufficiente??
se bianco non avesse fatto così avrebbe dovuto dare ctic a qualche big pharma a 4 spiccioli......


io non conosco le notizie che divulga la societa' cell , e comunque quando trado guardo solo i prezzi , le notizie spesso sono fuorvianti , quello che ho scritto sopra e' basato su un commento di un blog che ho visto nel 2011 , e mi ha stupito molto , non pensavo che un socio di un'azienda potesse percepire piu' del fatturato della stessa , perche' e' ovvio che automaticamente ne causerebbe una perdita di esercizio , ma da dove riesce a prenderli questi soldi? Ma dagli azionisti!Da chi altri se no , ed uno che crede nella sua azienda la spreme cosi rischiandone ogni anno il fallimento?steve jobs ci credeva nella sua ed il suo stipendio era simbolicamente di un dollaro all'anno , perche' lui ci credeva nella sua azienda ed era convinto che ogni azione valesse il suo valore!Temo che Bianco puntando su un potenziale enorme di un'azienda che si prefigge di sconfiggere il cancro illuda cosi gli azionisti di tutto il mondo perpetuando il giochetto che gli ha reso tanto fino ad adesso .
 

Users who are viewing this thread

Alto