Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (34 lettori)

s66

Forumer attivo
x chi viene quà dentro solo quando le cose sono rose e fiori: SPIEGASSE IL QUASI - 10 % AMERICANO ! troppo comodo postare file secretati alle calende greche !infatti questi file servo solo al fumo del camino ! :-o
 

AV65

Nuovo forumer
Buongiorno.

Personalmente non ci capisco più niente...
Cosa dobbiamo o possiamo aspettarci per il dopo 31/08?
Grazie

Saluti
 

s66

Forumer attivo
questa banca giapponese stà facendo carrettate di soldi con questo titolo ! A VALORE ATTUALE LO SPLIT PORTEREBBE IL TITOLO BEN OLTRE I 2 $ ! :-o io non commento xchè voglio vivere in santa pace ! ma onestamente a valore attuale questa è oltre il + positivo pensiero !io aspetto il 10 settembre ! da lì penso che si possa fare un ragionamento ben + lineare e non farsi tirare la giacca dal portafogli !:lol::lol::lol:
 

*LEONIDA

Banned
BUONASERA AL FORUM,
rendere effettivo il sec s-3 era l'ultimo tassello mancante, perché:
gli short hanno chiuso le posizioni ( non chiedete conferma xchè non c'è ancora ma basta vedere i volumi) chi sapeva ha approfittato dei movimenti degli shortisti per passare azioni di mano in mano, infatti da adesso sono tutti fermi.
domani ci sarà l'assemblea e quindi,
il punto 1) sarà definito il consiglio di amm.ne ma saranno sempre loro
il punto 2) sarà approvato l'aumento del tetto azionario
il punto 3) sarà approvato perché il consiglio così avrà azioni e premi a seguire
il punto 4) sarà approvato così novartis si toglie davanti agli zebedei ( se novartis non si esprime sulla opzione decade tutto xchè bianco ha avvisato con un documento uff.le)
il punto 5) sarà approvato così socius avrà il rientro con forte guadagno dei soldi che sono serviti a bianco
e in ultimo il sec s- 3 è stato reso effettivo come dicevo prima, cioè è ufficiale l'offerta di 150 milioni di dollari in una o più trance e tutto ciò che disciplina le azioni, warrant e tutto quello che possiamo mettere dentro...
cosa voglio dire che da lunedì tutto è a posto per far comprare la società e rimanere con soldi e potere.....
dimenticavo il raggruppamento ci sarà altrimenti lo short rimaneva aperto
saluti e speriamo che il mio sogno si avveri
 

menek

Nuovo forumer
BUONASERA AL FORUM,
rendere effettivo il sec s-3 era l'ultimo tassello mancante, perché:
gli short hanno chiuso le posizioni ( non chiedete conferma xchè non c'è ancora ma basta vedere i volumi) chi sapeva ha approfittato dei movimenti degli shortisti per passare azioni di mano in mano, infatti da adesso sono tutti fermi.
domani ci sarà l'assemblea e quindi,
il punto 1) sarà definito il consiglio di amm.ne ma saranno sempre loro
il punto 2) sarà approvato l'aumento del tetto azionario
il punto 3) sarà approvato perché il consiglio così avrà azioni e premi a seguire
il punto 4) sarà approvato così novartis si toglie davanti agli zebedei ( se novartis non si esprime sulla opzione decade tutto xchè bianco ha avvisato con un documento uff.le)
il punto 5) sarà approvato così socius avrà il rientro con forte guadagno dei soldi che sono serviti a bianco
e in ultimo il sec s- 3 è stato reso effettivo come dicevo prima, cioè è ufficiale l'offerta di 150 milioni di dollari in una o più trance e tutto ciò che disciplina le azioni, warrant e tutto quello che possiamo mettere dentro...
cosa voglio dire che da lunedì tutto è a posto per far comprare la società e rimanere con soldi e potere.....
dimenticavo il raggruppamento ci sarà altrimenti lo short rimaneva aperto
saluti e speriamo che il mio sogno si avveri

CELL THERAPEUTICS - Cell Therapeutics, Inc. (CTI) deposita un emendamento all?Atto Costitutivo; il Consiglio di Amministrazione approva un emendamento al Piano dei Diritt
31/08/2012 07:31 RSF
www.CellTherapeutics.com

CellTherapeutics, Inc. (CTI) deposita un emendamento all'Atto
Costitutivo; il Consiglio di Amministrazione approva un
emendamento al Piano dei Diritti dell'azionista

31 agosto 2012, Seattle--Cell Therapeutics,Inc. ("CTI") (NASDAQ: CTIC e MTA: CTIC) ha
annunciato in data odierna di aver depositato presso il Segretario di Stato dello Stato di
Washington un emendamento dell'Atto Costitutivo emendato e modificato (nella forma emendata, "l'Atto Costitutivo") per mettere in atto il Raggruppamento Azionario di 1-a-5
annunciato l'8 agosto 2012 (il "Raggruppamento Azionario"). Si prevede che il
Raggruppamento Azionario abbia effetto il 2 settembre2012.


CTI presenterà una copia della modifica a Borsa Italiana e depositerà la Relazione Corrente su
Modulo 8-K, compresa una copia della modifica dell'Atto Costitutivo, presso l'americana
Securities and ExchangeCommission (la "SEC") e tale Relazione Corrente su Form 8-K sarà
disponibile sui siti Web della SEC (www.sec.gov) e di CTI (www.CellTherapeutics.com, alla
sezione "Investitori").


In conseguenza all'emendamento all'AttoCostitutivo, che avrà effetto il 2 settembre 2012, il
numero totale delle azioni autorizzate di CTI verrà diminuito da 384.999.999 azioni a
76.999.999 azioni; il flottante in azioni ordinarie di CTI verrà diminuito da 383.333.333azioni
ordinarie a 76.666.666 azioni ordinarie; e il flottante totale in azioni privilegiate di CTI verrà
diminuito da 1.666.666 azioni privilegiate a 333.333 azioni privilegiate.


In relazione al Raggruppamento Azionario,CTI ha anche annunciato che il suo Consiglio di
Amministrazione ha approvato alcuni emendamenti al Piano esistente dei Diritti degli azionisti
di CTI ("Piano dei Diritti"), che saranno efficaci dopo aver dato attuazione alRaggruppamento,
cioè la diminuzione del prezzo di esercizio dei diritti di acquisto di azioni privilegiate
("Diritti") previsti dal Piano dei Diritti, da $36,00 a $14,00 per diminuire il numero di azioni
privilegiateemettibili a seguito dell'esercizio di un Diritto da sei dieci millesimi (6/10,000°) a
un decimillesimo (1/10,000°), per diminuire il prezzo di rimborso di ogni Diritto da $0,0006 a $
0,0001 e per rivedere le definizioni di"acquirente" e "usufrutto", nel quadro del Piano dei
Diritti.

3101 Western Ave. #600 T 206.282.7100
Seattle, WA 98121 F 206.284.6206
Pagina 2 di 3

I Diritti sono stati distribuiti inizialmente come dividendi su ciascuna azione ordinaria in
circolazione di CTI al 7 gennaio 2010, e attualmente scambiano con ciascuna azioneordinaria
in circolazione di CTI.


Cell Therapeutics, Inc.
 

s66

Forumer attivo
si autorizzano premi al managment??? come non bastasse le ruberie di 2mld fatto fino ad adesso! QUANDO SI PARLA DI PEIZER :NESSUNO SOTTOLINEA QUALE BANCA A PRESTATO IL FIANCO PER FARE QUESTA TRUFFA CONTINUATA ? RIVOLGETEVI IN GIAPPONE ! adesso si riparla di 150mln di azioni come nulla fosse ? Ma gli organi di controllo come tutelano il mercato ? autorizzando sec file secretati a scadenze senza senso !infatti la societa' si para il deratano dicendo in modo chiaro che non ci sono riscontri di CERTEZZE FUTURE ! IL TEMPO FINO ADESSO HA DATO RAGIONE ALLO SCHEMA PONZI ! MANCA SOLO CHE QUALCHE CONTROLLORE NON PREZZOLATO CI VADA A METTERE IL NASO DENTRO ! :eek::lol:
 

rodeotto

Nuovo forumer
[/SIZE][/FONT]Guly, Ghiottolux, calmatevi, riflettete.
Per mia somma fortuna stasera parto e rientro la prossima settimana.
Starò fuori dunque dalle discussioni,

s
catenatevi!!!

[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE] [/SIZE]

Ti ringrazio Aragingo, ma non sono per nulla preoccupato o solo postato dati oggettivi Sec e Consob, per il resto ieri ho leggermente incrementato, mi piace essere annoverato tra i polli.....per Guly le ho sia in america che in Italia e non ho intenzione di venderle nè lì nè qui.......come si dice a sette e mezzo o a poker a questo punto: RESTO[/QUOTE]

Buondì..........come saprai le azioni in Italia Lunedì potrai venderne/comprarne........... penso

per USA ..........CTICD (per 1 mese circa)........... e a seconda degli operatori NOI ITALIANI NON POTREMO OPERARE FINO A .........MERCOLEDI'/GIOVEDI'

VEDREMO :-?
 

AV65

Nuovo forumer
Buongiorno.

In virtù di oggi e quindi di "forti" oscillazioni, sapete se posso comprare / vendere NASDAQ su BORSA IT e viceversa?
Grazie

Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto