Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (9 lettori)

L.G.

Nuovo forumer
Leonida.....che terremoto hai fatto su Yahoo...ahahah....che gente poco seria.....ora aspettiamo con calma gli eventi.........nel frattempo cominciamo a sognare.........
 

s66

Forumer attivo
io sù Buffet non dico nulla ! ma credo attualmente al pixuvri e ai dati che si avranno a fine anno ! poi per le altre molecole : ho già detto !
 

sakura

Nuovo forumer
io sinceramente non sento più l'atmosfera del vecchio forum: un ritrovo fra gentleMEN. Vedo interventi postati due volte a più riprese, affermazioni di stizza od euforia e qualche litigio e "innocenti domande" inerenti "innocenti sospetti" su MIKI o NIKI. O forse è TRICKY? Notizie bomba? OPA? Aspettiamo venerdì prossimo e se siamo a 2usd o peggio ne riparliamo. Un po' più di calma no? Buona serata.
 

*LEONIDA

Banned
BUONA SERA AL FORUM,
dopo aver giocato un po' nel forum più inutile d'Italia, mi accorgo che in after siamo ormai vicini al prezzo da me ipotizzato...
speriamo davvero che si concretizzi qualcosa di serio.
saluti
 

*LEONIDA

Banned
dimenticavo,
per Sakura:
Gentilissimo per i doppi post da te indicati se ti riferivi a me, credimi non so come succeda io scrivo il tutto e clicc o invio e non so xchè me lo duplica.
rispettosamente saluto
 

guly

Forumer storico
BUONA SERA AL FORUM,
dopo aver giocato un po' nel forum più inutile d'Italia, mi accorgo che in after siamo ormai vicini al prezzo da me ipotizzato...
speriamo davvero che si concretizzi qualcosa di serio.
saluti

ma non e' che magari dopo il raggruppamento la tengono sopra il dollaro per 10 giorni e poi una volta acquisito il diritto a rimanere al nasdaq cominciano di nuovo a shortarla e la riportano a 0,40?no a me viene questo dubbio.perche' non penso ci siano news nei prossimi mesi,altrimenti non avevano bisogno del raggruppamento per riportarla sopra il dollaro
 

*LEONIDA

Banned
Buongiorno al forum,
sinceramente mi aspettavo la chiusura a 0,41 ma pensandoci era solo il risultato di un calcolo matematico, infatti non cambia molto uno 0,43 su un eventuale acquisto di 300 milioni di azioni...cmq penso sia stato evidente che i rialzi della settimana erano obbligati per la ricopertura degli short e passaggi di mano ( se fossero stati acquisti retail avremmo avuto un 40 o 50 % di verde), mentre si sono affrettati negli ultimi due giorni a farla tornare al prezzo più basso possibile......
io ho sempre pensato che il mancato rialzo dopo l'approvazione e la continua discesa siano solo frutto di manipolazione del titolo da parte dell'alta finanza per arrivare ad un progetto delineato già da tempo..
infatti vi ho in passato descritto l'incarico parallelo di tuckson nella unitedhealth group e i suoi legami con la Berkshire,non tralasciando la socius, tutti con il potere di far fare quello che vogliono ad un titolo..
detto questo mi aspettavo che tutti i punti fossero approvati, ma ero curioso di vedere i nuovi nomi, infatti:
Mary o. Mundinger coincidenza vuole che sia nel board di unitedhealth group , mentre Richard love è legato alla TRAC ( TRANSLATION ACCELERATOR VENTUR FUND) o meglio dire Grayhawk capital...il fondatore e direttore della grayhawl è un certo john l.bune che guarda caso è anche direttore della archcapgroup.. tutte società che vivono di alta finanza ...ma ciliegina sulla torta chi è interessato nella archgroup .... ma la berkshire !!!!!!!!
ALLORA lunedì ci sarà il raggruppamento in italia, martedì in america e poi io credo che a seguire ogni giorno sarà utile per avere notizie interessantissime....
se così non fosse vuol dire che è vero che bianco riprenderà ad andare avanti con adc e shortisti....
ma io dico che chi vuole comprare ctic ha chiesto e ottenuto persone che siano vicine a lui ma che contemporaneamente siano legate a bianco perché lui rimane al suo posto..
saluti
 

guly

Forumer storico
Buongiorno al forum,
sinceramente mi aspettavo la chiusura a 0,41 ma pensandoci era solo il risultato di un calcolo matematico, infatti non cambia molto uno 0,43 su un eventuale acquisto di 300 milioni di azioni...cmq penso sia stato evidente che i rialzi della settimana erano obbligati per la ricopertura degli short e passaggi di mano ( se fossero stati acquisti retail avremmo avuto un 40 o 50 % di verde), mentre si sono affrettati negli ultimi due giorni a farla tornare al prezzo più basso possibile......
io ho sempre pensato che il mancato rialzo dopo l'approvazione e la continua discesa siano solo frutto di manipolazione del titolo da parte dell'alta finanza per arrivare ad un progetto delineato già da tempo..
infatti vi ho in passato descritto l'incarico parallelo di tuckson nella unitedhealth group e i suoi legami con la Berkshire,non tralasciando la socius, tutti con il potere di far fare quello che vogliono ad un titolo..
detto questo mi aspettavo che tutti i punti fossero approvati, ma ero curioso di vedere i nuovi nomi, infatti:
Mary o. Mundinger coincidenza vuole che sia nel board di unitedhealth group , mentre Richard love è legato alla TRAC ( TRANSLATION ACCELERATOR VENTUR FUND) o meglio dire Grayhawk capital...il fondatore e direttore della grayhawl è un certo john l.bune che guarda caso è anche direttore della archcapgroup.. tutte società che vivono di alta finanza ...ma ciliegina sulla torta chi è interessato nella archgroup .... ma la berkshire !!!!!!!!
ALLORA lunedì ci sarà il raggruppamento in italia, martedì in america e poi io credo che a seguire ogni giorno sarà utile per avere notizie interessantissime....
se così non fosse vuol dire che è vero che bianco riprenderà ad andare avanti con adc e shortisti....
ma io dico che chi vuole comprare ctic ha chiesto e ottenuto persone che siano vicine a lui ma che contemporaneamente siano legate a bianco perché lui rimane al suo posto..
saluti

e se come prevedo la terrano solo una decina di giorni sopra il dollaro tanto per rimenere al nasdaq e poi ricomincia lo short tu che fai?cosa penseresti?solita ruberia del ceo e dei suoi amici dell'alta finanza?o no?
a me comincia a puzzare di nuovo la cosa perche' non so se hai letto l'intervista di quel soggetto ma parla del 2015 minimo come data di possibili risultati.e quindi non mi sembra che abbia news a breve da dare.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto