Buongiorno al forum,
sinceramente mi aspettavo la chiusura a 0,41 ma pensandoci era solo il risultato di un calcolo matematico, infatti non cambia molto uno 0,43 su un eventuale acquisto di 300 milioni di azioni...cmq penso sia stato evidente che i rialzi della settimana erano obbligati per la ricopertura degli short e passaggi di mano ( se fossero stati acquisti retail avremmo avuto un 40 o 50 % di verde), mentre si sono affrettati negli ultimi due giorni a farla tornare al prezzo più basso possibile......
io ho sempre pensato che il mancato rialzo dopo l'approvazione e la continua discesa siano solo frutto di manipolazione del titolo da parte dell'alta finanza per arrivare ad un progetto delineato già da tempo..
infatti vi ho in passato descritto l'incarico parallelo di tuckson nella unitedhealth group e i suoi legami con la Berkshire,non tralasciando la socius, tutti con il potere di far fare quello che vogliono ad un titolo..
detto questo mi aspettavo che tutti i punti fossero approvati, ma ero curioso di vedere i nuovi nomi, infatti:
Mary o. Mundinger coincidenza vuole che sia nel board di unitedhealth group , mentre Richard love è legato alla TRAC ( TRANSLATION ACCELERATOR VENTUR FUND) o meglio dire Grayhawk capital...il fondatore e direttore della grayhawl è un certo john l.bune che guarda caso è anche direttore della archcapgroup.. tutte società che vivono di alta finanza ...ma ciliegina sulla torta chi è interessato nella archgroup .... ma la berkshire !!!!!!!!
ALLORA lunedì ci sarà il raggruppamento in italia, martedì in america e poi io credo che a seguire ogni giorno sarà utile per avere notizie interessantissime....
se così non fosse vuol dire che è vero che bianco riprenderà ad andare avanti con adc e shortisti....
ma io dico che chi vuole comprare ctic ha chiesto e ottenuto persone che siano vicine a lui ma che contemporaneamente siano legate a bianco perché lui rimane al suo posto..
saluti