Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (13 lettori)

s66

Forumer attivo
la realtà è dura da digerire , ma non x questo si attacca la gente ! se si vuole commentare ? bisogna non farsi condizionare da cosa si tiene in portafogli ! ARAGINGO vero signore .:cool:
 

rodeotto

Nuovo forumer
Rodeotto la prossima volta , metti il link dove scrive il Mitico Gooser così che gli utenti non lo conoscono scoprirebbero uno dei più bei forum sulle biotech .

http://finanzanostop.borse.it/

un saluto particolare a CK , GOOSER E AGATA
per il LINK hai ragione .........ma.........

Cell Therapeutics ($CTIC) Dove sono finite le mie azioni ? Intervista a James Bianco.

Scritto il 3 settembre 2012 alle 09:03 da gooser
 

*LEONIDA

Banned
BUON GIORNO al forum,
bentornato sig. Aragingo, scrivo minuscolo non vorrei che pensiate che io gridassi.
non sono né arrabbiato né stizzito, ho soltanto fatto una osservazione ed una richiesta, poi se ci sono utenti che hanno notizie da marte e non vogliono condividerne la fonte con il forum è una scelta x me va bene così.
Io non ho mai usato il termine panic selling ho solo detto creare panico ai lettori che è diverso,
per quanto riguarda i suoi rimproveri grammaticali, non mi voglio esprimere, ma cercherò di scrivere più lentamente.
Saluti a LEI ( torno a darle del lei visto che lo ha fatto lei con me), non sarà mica stizzito con me???

n.b. il nuovo vice presidente avrà legami con la berkshire, ma ?
 

*LEONIDA

Banned
aggiungo che io so benissimo che opaxio di oggi è xyotax do ieri, ho solo chiesto al forum se qualcuno ne sapesse più di me sempre per condividere informazioni...
secondo me i veri trilas di opaxio sono iniziati dopo il 2006 quando si è scoperta l'affinità positiva e negativa con gli estrogeni..
se smentito chiedo scusa della mia ignoranza
 

sillazze

Nuovo forumer
ritengo interessante e in un certo senso importante le scelte di questa biotech di natura oncology drug che ha operato in similitudine a Cell attingendo dal ventaglio di pipeline di S*BIO. il consenso degli azionisti S*BIO alla vendita del Pracinosat doveva essere ratificata a fine Agosto e per il momento non ci sono ufficialità; per i dettagli dell'operazione prego interrogare questo link dove troverete i dettagli : MEI Pharma to Acquire Pracinostat, a Potential Best-in-Class HDAC Inhibitor - Health News - redOrbit .come accennavo nel mio post precedente ritengo molto interessante la citazione di Cell Therapeutics come acquirente del JAK2 e i nuovi aggiornamenti sulla bontà di questo inibitore che dobrebbero essere contenuti nel numero di Settembre del Blood Cancer Journal ; questo lo stralcio : I dati di uno studio clinico di fase II di Pracinostat orale hanno mostrato evidenza di monoterapia in pesantemente pre-trattati pazienti con mielofibrosi intermedio o ad alto rischio, con due pazienti che mostrano un miglioramento clinico. Questi risultati sono previsti per la pubblicazione nel numero 2012 settembre di ricerca leucemia. Pracinostat ha anche dimostrato pre-clinica attività in disturbi ematologici e tumori solidi se usato da solo o in combinazione con una vasta gamma di terapie in studi di laboratorio. I dati recentemente pubblicati nel numero di maggio 2012 del Cancro Gazzetta Sangue dimostrato sinergico pre-clinica Pracinostat attività quando è stato combinato con un inibitore sperimentale JAK2, anch'esso sviluppato da S * BIO e recentemente acquisita da Cell Therapeutics, Inc. Pracinostat non è stato approvato per uso commerciale distribuzione.

Detto questo anche MEIP ha cercato capitale agli azionisti a Maggio per formalizzare l'acquisizione di Pacinosat e di seguito ha cambiato addirittura nome. quindi grandi cambiamenti tecnici come per CTIC. sul mercato nel pre reverse da annotare gli acquisti più significativi dall'area pacifico (S*BIO è a Singapore ) mentre gli scarichi sono di natura short e per volumi poco convincenti.
il tutto può significare poco o niente ma la mia convinzione è che l'affare JAK2 è la chiave della svolta per CTIC. intanto conviene monitorare ciò che emergerà dall'articolo contenuto nel numero di Settembre del Blood Cancer Journal Blood Cancer Journal . personalmente sono in attesa che sul mercato si svelino in motivi della grande fretta di Bianco nel operare tecnicamente con il r/s.

novità di oggi:

Nominato M.J.Plunkett a vice presidente esecutivo dello sviluppo aziendale.

Dr. Plunkett ha grande esperienza in strategia di partnership , tra cui collaborazioni per lo sviluppo, accordi di licenza,fusioni e alleanze strategiche.
http://www.sacbee.com/2012/09/03/4783545/cell-therapeutics-inc-cti-appoints.html

non sò se Jack W. Plunkett e Matthew J. Plunkett sono la stessa persona o parenti, fatto stà che Plunkett Research, Ltd fà quanto segue e è osservatrice di CTIC come azienda biotech ad alta potenzialità. vediamo.....

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.plunkettresearch.com%2Fbiotech-drugs-genetics-market-research%2Findustry-and-business-data&act=url

Mostra lista completa di aziende

pereri personali
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
il motivo del r\s è uno solo : portare le quotazioni alte da dove fare altro short x chi gli compera(TANTO PER DIRE) le nuove azioni ! il resto son kazzate ! per chi insiste su opaxio: HA DIMOSTRATO DI ESSERE LETALE !INFATTI CI SONO STATI MOLTI DECESSI ,PUNTO. PER QUALE MOTIVO SI INSISTE SU UNA MOLECOLA CHE SERVE SOLO PER FAR SCHIATTARE LA GENTE !:eek: BASTA NON POSTATE + FESSERIE SU QUESTO VELENO PER SORCI.:wall:
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Avrei scommesso, come la volta scorsa, su un rimbalzo del titolo, in contrapposizione alla quasi regola che vuole un titolo in forte calo dopo un r/s.
Dunque, il titolo CTI vale in questo momento a Milano ante i due raggruppamenti (6 a 1 e 5 a 1) circa Euro 0,05 cioè maledetti 5 centesimi.

Ho constato come questo forum sia diventato il “contenitore” di quello che si scrive in altri forum, sicuramente più blasonati ed informati. Vedo che neppure si cita la fonte degli articoli e che molti sono copiati ed incollati senza il cappello e la fine.
Un forum così dovrei dire che non serve a nessuno perché se si vuol leggere quello che scrivono gli altri, si va direttamente nei loro siti. Uso il condizionale perché io parlo per me stesso e non posso interpretare il pensiero non espresso di tanti altri.
Ma, quello che mi infastidisce non è tanto l’uso del forum come contenitore ma l’assoluta mancanza d’interventi su lunghi post che rimangono lì, senza destare l’interesse di nessuno.

Non mi convince neppure l’arrivo di tanta gente da altri forum che continuano ad osannare.
Va beh! Io credo di aver già preso una decisione.

Devo dire che Bianco sta subendo una specie di metamorfosi alla Belluscone.
Vi ricordate Belluscone dieci anni fa’? Un bell’uomo di mezza età. Nulla a che vedere con l’aspetto di oggi che sembra copiato da uno dei carri di Viareggio: una maschera incomprensibile e goffa.
Adesso guardate una foto di JB di 4 anni fa ed una di oggi, con capelli e sopracciglia colorati di nero.
Una visione di un patetico unico che ci dice che gli anni passano e che il Presidente e CEO, sembra proprio ammalato.

Finora ho investito il mio gain in Cell, ma m pare di aver fatto la fine di quello che vince al casino e non se ne scappa con la vincita…
Passato ordine a MI a 1.50, se va bene OK, altrimenti pazienza…

IMO & GLTA
 

rendy

Nuovo forumer
Domanda :perche' tutti vengono in questo forum???
Risposta e' semplice,secondo me:
Perche' c'e' Aragingo .
Per confrontarsi?
mah...non penso!
Forse perche ' e' molto letto!
 

Users who are viewing this thread

Alto