Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (23 lettori)

AV65

Nuovo forumer
Continua...

comunque io "credo" (spero) ancora in CTI!
L' 80% di rimbalzo della scorsa settimana è solo un fatto "spot" oppure ...

Saluti
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ciao Luciano
Il fom S 8 mi sembra alquanto importante, anche se con il mio limitato Inglese non l'ho ben compreso.
C'è qualcuno in grado di farlo bene ?
Buon giorno al Forum.
 

ghiottolux

Forumer attivo
Ciao Luciano
Il fom S 8 mi sembra alquanto importante, anche se con il mio limitato Inglese non l'ho ben compreso.
C'è qualcuno in grado di farlo bene ?
Buon giorno al Forum.

Ciao Doc, è la rattifica dell'incremento del piano di incentivi per i managing director approvata all'assemblea del 31 agosto è che prima dell'assegnazione devono comunicarla alla SEC e pagare la fee, diciamo che di positivo c'è solo il fatto che se hanno deciso di pagare è perchè probabilmente hanno intenzione di assegnarsele a breve, bisogna vedere per quali goal se le assegneranno....

Oggi mi sembra ben impostata, ieri ha chiuso il gap e la fine di settembre si avvicina, io ho incrementato un altro po'....mediato.....speriamo bene
 
Ultima modifica:

Lucky15

Nuovo forumer
Il piano incentivazione

La notizia è che hanno appena comunicato alla SEC che lo studio dei loro avvocati ha determinato che è legittimo che il board si divira 3.000.000 di azioni in premio, per target raggiunti.

Credo che stasera brinderemo all'evento. No?
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
La notizia è che hanno appena comunicato alla SEC che lo studio dei loro avvocati ha determinato che è legittimo che il board si divira 3.000.000 di azioni in premio, per target raggiunti.

Credo che stasera brinderemo all'evento. No?

Il Napoli, ieri, è stata l'unica squadra Italiana a stravincere 4-0 !
Quali sono i Goals fatti dal Management CTIC è, però, ancora un mistero ?!?
Li mostreranno, prima o poi, anche se in reply, ai loro Azionisti ??
Inoltre, se non ho capito male, c'era qualcosa di legale che potevano fare gli Azionisti. Ho mal compreso ?
E quali sono questi diritti acquisiti per L'Incentive Plan in base all'Act del 1933 ???
Ho sempre più la sensazione che ci sarebbe molto di più che dovremo sapere, ma che non sappiamo, o non comprendiamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto