Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (11 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo
.
pubblicato il 3 dicembre....:
Minimal
evidence for cardiotoxicity in anthracycline-pretreated patients with refractory-relapsed non
Hodgkin’s lymphoma was observed with the novel anthracenedione, pixantrone.

ecco Aragingo le riviste scientifiche, che dici sarà la volta buona?

Redox inactivity in the face of high cardiac uptake
suggests that pixantrone might be safe also in doxorubicin-naïve patients.

......Lack of intramyocardial toxic bioactivation suggests that PIX could be of value also as firstline agent........

....In conclusion, PIX differs from both DOX and MITOX in a translational model of human
myocardium. This information endorses development of PIX as a new agent for active and safe
therapy for NHL.
 
Ultima modifica:

*LEONIDA

Banned
piano piano si sta scoprendo che pixantone può essere usato al posto della doxorubicina senza avere effetti dannosi a livello cardiaco???
ma va????
a meno che non arrivino notizie di amici oltreoceano che parlano di morti sospette!!!!

a no scusate quelle erano per opaxio.
 

ghiottolux

Forumer attivo
che dici Leonida, ti piace quest'articoletto che ho trovato e di cui nessuno ha parlato nemmeno Cell nonostante sia stato pubblicato il 3 dicembre , giorno in cui senza motivo il titolo era salito sino a 1,40.......
 

*LEONIDA

Banned
CERTO CHE MI piace....
sei davvero bravo nella ricerca di notizie...
speriamo che dopo più di dieci anni questa azienda diventi qualcosa di serio e importante..
 

*LEONIDA

Banned
io davvero credo che sia stata fatta una pulizia all'interno di ctic per far si che possa essere una azienda seria e non una società nelle mani di hedge fund e simili...
io l'ho detto già una volta bianco e suo fratello non lasceranno mai e non svenderanno mai ctic a costo di sacrificare tuttiiii così come hanno fatto..
l'unica domanda che mi faccio è se c'è qualcuno dietro questo progetto o ci sono solo loro due
 

ghiottolux

Forumer attivo
beh se ci sono solo loro due e ce la fanno, vado a Seattle e gli un bel regalo....se invece ci sono solo loro due e non ce la fanno.....sono due pirla!!! potevano mettersi con qualcuno ed accontentarsi!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto