Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (8 lettori)

Lucky15

Nuovo forumer
Vedremo vedremo vedremo

Ma certamente, tutti coloro che abbiamo in mano azioni Cell ci auguriamo che tornino almeno al valore di 6 dollari che è il prezzo medio al quale li abiamotutti coloro che le acquistammo ante i due reverse split.
Riguardo al GOG 0212 ci si augura che gli ultimi dati pubblicati siano un poco più rassicuranti di quanto è possibile leggere e fa sensazione che adesso stanno impiegando l'opaxio per la cura del cancro al cervello. Il GOG 0212 si riferisce alla cura del cancro alle ovaie. Se avessero ragione sull'ennesimo possibile utilizzo dell'Opaxio, donne sfortunate con cancro all'esofago, cancro alle ovaie e cancro al cervello, con un'unica terapia potrebbero risolvere tre grossi problemi contemporaneamente.
Mettici pure che uno di questi giorni diranno che cura pure i calli...
Novartis, che per capire l'importanza di un farmaco di cui "avrebbe" un'opzione aspetterebbe come noi i risultati del 31 gennaio, si arricchirebbe e ci farebbe arricchire. Nessuno pensa che data la potenza di Novartis questi signori già sappiano dove si andrà a parare?
Comunque, speriamo che tutto vada bene.
C'è qualcuno che ha notizia di qualche austriaco o tedesco che ha iniziato la cura con il Pixantrone?
Già, se da un lato è prematuro conoscere i ricavi che, verosimilmente, saranno diffusi a fine marzo, mi chiedo come mai non si abbiano notizie sull'inizio dell'uso del farmaco, in termini clinici.
Ricordiamoci che a maggio scade l'autorizzazione annuale dell'Emea e che per essere rinnovata devono essere forniti dati clinici di cui non c'è notizia.

Vedremo Vedremo Vedremo
 

berni

Nuovo forumer
stamani sto seguendo la correlazione tra il bid ask americano ( senza trade e l'andamento dell'azione in Italia : è da ridere per non piangere. spostamenti di 1 tick non nei trade ma solo nel bid contro ask determina in italia variazioni di 1 punto percentuale. ciò vuol dire che ci trattano da imbecilli sapendo di farlo, almeno si scambiassero delle azioni, no, solo la finta!!! BO!
 

rendy

Nuovo forumer
azzeramento short Goldman Sachs

consob11.png
 

*LEONIDA

Banned
Lo dico da mesi che lo short è finito, manca poco presto potremo sorridere anche noi...



Basta notare che nei forum e nel forum non scrivono più i principi dello short!!!!

Vedremo,vedremo
 

L.G.

Nuovo forumer
Realtime


A me piace di piu' il book di cell......oltre 30 $$$....lunedi' il botto ragazzi...

LEONIDAAAAAA dove sei......azz dovresti essere il primo a festeggiare....in bocca al lupo a tutti i possessori di cell...
 

*LEONIDA

Banned
BUONGIORNO A TUTTI.
CARO LG io credo che sia un errore del sito anche perchè sul sito di ctic se vai allo stock da la chiusura del 31 agosto 2012!!
detto questo, può essere tutto e niente, il 24 c'è la conferenza del ginecologic cancer group e i dati della chiusura di fase tre dell'opaxio ( gog 212), se sono positivi a seguire c'è la nda e io credo che subito a seguire ci sarà la nda di pix...
sto davvero pensando che bianco abbia convinto novartis a seguirlo e quindi con approvazione opaxio ci potrebbe essere l'opzione ....
ma tutto può essere, ormai

lo short è finito, le talpe sono state defenestrate, debiti non ce ne sono, tutte le cause in corso definite o in via di definizione, un farmaco approvato e prossimo all'approvazione in usa, un farmaco in via di approvazione , altri due in fase tre e non mi dilungo su aequus....

stiamo parlando di farmaci oncologici di nuova generazione ..


vedremo, vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto