Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (8 lettori)

spider69

Nuovo forumer
strano....-13%,,,,
cosa altro dobbiamo aspettarci:
chapter 11????altri r/s?
non c'è fine alla vergogna di questa biotech altro che
opa/dati sulle vendite futuro brillante...
Come diceva ARA:
tutti in perdita del 90...?
beh fai pure quasi 99%

spero solo che se veramente sara' truffa legalizzata....
che qualcuno paghi con il carcere!!!!
la mia unica soddisfazione.!
 

bedo

Nuovo forumer
vedo e prevedo

i fatti parlano da soli :
- piplene di discutibile e controversa validità
- bonus a go go ai vertici
-class action in essere
- castronerie da parte di tanti nick in tanti forum a partire con prezzi tp pazzesche

....- ritorno a 5 cents con un approvazione condizionata in europa


a 1$ o forse meno ne acq 1 manciata.....intanto sotto il dollaro son sicuro che se questo è la strategia ci mungeranno e rimungeranno......forse ctic è una parmalt travestita.



comunque faccio pure io parte del parco buoi con la quota long , anzi sono sotto di brutto con quel "poco" investito: 1500$ a ex 0,85$ .


che mago da strapazzo sono...... ma con ctic a pensare male ci si prende sempre:lol:
 

bedo

Nuovo forumer
https://twitter.com/search?q=%24%20ctic&src=typd

invito vedere tweeter uno dei piu grandi aggregatori di post mondiali e filtrare ctic.....
risultato?..... il nulla assoluto , nessuno che ne parla se non male , nessuno che azzarda un buy ne x impostazione tecnica ne per news , nessuno che dice se non come rammarico di detenere nel ptf ctic.

tutto ciò non lasca presagire nulla di buono se nei blog specializzati di bio , nei ptf dei trader più sgamati non si fa cenno di ctic .
quindi o siamo davanti a una congiura mondiale o ci hanno utilizzato come parco buoi


invito a considerare chi avrebbe gainato di più....... chi sosteneva posizioni long e buy oppure quelli che sostenevano short .


voi investireste in una azienda che ripulita dei r/s dovrebbe quotare 0,0009.....personalmente tali cifre le vedo solo x titoli in otc.

qualcuno mi sa rispondere gentilmente e dirmi con quale criterio si fanno r/s e emissioni azionarie a go go? lo possono fare all'infinito? e con quale criterio?
 
Ultima modifica:

spider69

Nuovo forumer
certo che ci hanno usato come parco buoi,finte illusioni di approvazione del pix negli usa che avrebbe fatto guadagnare,enormi stratagemmi dopo la bocciatura 9-0 x tenere in vita anni di trials probabilmente utili alla scienza ma nn nello stock exchange,acquisizione di altri farmaci necessitanti di anni di sperimentazione e barcate di soldi a carico di chi?NOSTRO! Come si fa a trovare qualcosa di positivo??forse che non è ancora fallita.anche se la speranza di vedere il titolo al break-even ..è morta!
 

aragingo

Forumer attivo
Solo briciole

finte illusioni di approvazione del pix negli usa che avrebbe fatto guadagnare

Ci sono delle cose che non sono il senno del poi.
Qualcuno avrà notato che io, da anni, dico sempre che nel migliore dei casi a noi spettano le briciole. Ho pure in questo forum pubblicato una foto di piccioni che mangiano il resto di un pasto.
Fin dal primo momento mi sono reso conto, per la storia di questa società, che il gioco era tutto a favore dei volponi e che noi ci si poteva anche guadagnare, nel momento del successo, ma solo marginalmente.
Io penso alle persone, ne conosco alcune, che hanno comprato CTI a 1200 US$ al pezzo. Quello che perdiamo noi è quasi banale rispetto a quello che hanno perduto i nostri predecessori. Per di più, molti dei primi investitori erano pure convinti di dare una mano alla lotta contro il cancro.

Quando hanno chiuso la sede italiana di Nerviano, l'hanno fatto senza il minimo ritegno e rispetto, anche nei riguardi di chi aveva lavorato al brevetto della molecola (Pix). Poi si sono inventati la produzione del Pixantrone in Italia con visite della FDA, dell'EMEA ecc. ecc. Tutto falso perchè poi il farmaco si decideva di produrlo in Inghilterra senza la visita di alcun ente.
Io sono stato molto attaccato su queste mie dichiarazioni perchè nessuno voleva credermi. Il punto mio era quello di dimostrare che si davano in pasto comunicati stampa che parlavano di aria fritta. Già! Cosa poteva cambiare per l'industria italiana produrre o meno fiale di Pixantrone: nulla.
Chi fabbrica un farmaco ha un profitto che è legato alla lavorazione, al suo confezionamento e Punto. Il profitto lo fa chi distribuisce ed ovviamente la casa madre.
Ora, se pensiamo al fatto che i proprietari di CTI sono gli azionisti e andiamo a contare il numero delle azioni, si comprende che, per poter distribuire cifre significative ai soci, occorrerebbero ricavi impressionanti, quelli che un farmaco per una patologia (fortunatamente) poco diffusa non potrà mai conseguire.
Se poi aggiungiamo che non c'è una ferma, assoluta, indiscussa determinazione che il farmaco sia maggiormente efficace di altri prodotti concorrenti o, addirittura, che funzioni, allora ci si rende conto che noi siamo finalizzati a tenere in piedi una struttura che serve a selected people a fare il loro profitto, indipendentemente dal successo commerciale o da quello scientifico.
Il nostro capitale residuo in CTI ognuno se lo gestisce come vuole. Io lo lascio lì anche perchè ho sempre considerato tutta l'operazione una scommessa e quando si perde una scommessa, non rimane nulla di residuo.
 

aragingo

Forumer attivo
La class action

La class action iniziata nel 2010 riguardava la contestazione che il trial del Pixantrone era stato effettuato su pazienti non affetti da LNH e che la FDA aveva constatato la cardiotossicità del farmaco.

Ad evitare le solite contestazioni incollo qui un passaggio chiave della causa:
Assessment with the FDA for a pixantrone clinical trial, PIX301, was allegedly invalidated in March 2008; (ii) PIX301 allegedly enrolled a large number of patients who did not suffer from aggressive non-Hodgkin’s lymphoma; and (iii) the results from PIX301 allegedly demonstrated that pixantrone was cardiotoxic. The Shackleton Complaint also alleged that, as a result of the foregoing, the Company lacked a reasonable basis for positive statements about pixantrone and its prospects. Defendants deny all of the allegations made in the Complaint.

Pare che si sia raggiunto un accordo sulle spese legali, superiori al milione di dollari e comunque l'udienza definitiva è fissata per il 31 maggio p.v.
 

ghiottolux

Forumer attivo
Cell Therapeutics Secures $15 Million Loan Financing

NEW:
Cell Therapeutics Secures $15 Million Loan Financing

IN REALTA' NON E' UNA BUONA NOTIZIA PERCHE' SIGNIFICA CHE I RICAVI DA PIXANTRONE TARDANO A VENIRE, PERO' IL LATO POSITIVO E' CHE : se un'azienda è convinta dei propri risultati non fa ADC , ma fa un prestito a Breve e più breve di così 10 subito e 5 se necessario tra 30 novembre e 15 dicembre, il che significa solo se strettamente necessario per chiudere l'anno, lo so sono matto, ma suona bene......la parola al mercato

Investors - Cell Therapeutics, Inc. - News Release
 

ghiottolux

Forumer attivo
scusate se ho scritto e vi avviso che quasi sicuramente il mercato la prenderà male e si andrà sotto il dollaro......fermo restando quanto suddetto .........ma ilo mercato può sempre stupirci..
 

aragingo

Forumer attivo
Ghiottolux

Vorrei capire per quale ragione chiedi scusa!
Nessuno di noi dirige CTI oppure il mercato che ne discende.
Tu hai svolto il tuo compito informando il forum.
Il forum dovrebbe essere grato a chi passa le notizie, altro che raccogliere scuse...
 

Users who are viewing this thread

Alto