Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (6 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Più che tasso USA sembra tasso italiano

Ad ogni modo, quello che mi sembra abbastanza alto ed incomprensibile è il tasso d'interesse. Ricordiamoci che negli USA i tassi sono bassissimi. Dunque il 12,25% più ammenicoli vari, mi sembra un'esagerazione.

Eccovi un passo del contratto del prestito:


The interest rate on the term loan floats at a rate per annum equal to the greater of (x) 12.25 percent and (y) 12.25 percent plus the amount by which the prime rate exceeds 3.25 percent. The Borrowers may elect to prepay some or all of the loan balance at any time subject to a prepayment fee equal to 3 percent during the first 12 months after such portion of the loan is funded, 2 percent after 12 months but prior to 24 months after such portion of the loan is funded, and 1 percent thereafter. A fee in the amount of $1,275,000 is payable to Lender on the date on which the term loan is paid or becomes due and payable in full.
 

s66

Forumer attivo
io invece dico che il tasso è in linea con il rischio sottostante !I CAPITALI VANNO REMUNERATI ,STO SCHIFO CHE HA INTRODOTTO BEN BERNANKE CON LE SUE ASTRUSITA' HANNO PORTATO IL MODO CON LE PEZZE AL KULO ! PRENDI ESEMPIO DELLA GERMANIA :UN PAESE CANCRO PIENO DI LEVA CON LE SUE BANCHE ? MA I FESSI DANNO I SOLDI A QUESTI CIALTRONI A COSTO ZERO !!! QUESTO MONDO è COMPLETAMENTE DA MANICOMIO !TU QUALE MERCATO VAI CERCANDO CON QUESTI LADRI !:lol::lol::lol::-o
 

spider69

Nuovo forumer
ma???

pero' magari...sbaglio a leggere i...dati dei bilanci..
ma in cassa Cell di cash ne ha ancora...chiedere adesso un prestito?
perchè?
forse per non fare andare sotto il$...quando avranno finito le risorse?
boh?

Comunque su cio' che avevi scritto Aragingo....non so come certi personaggi
possono aver criticato...e sono +che d'accordo che fatturari...super
dalle vendite del pix...difficilmente arriveranno..
a meno che non passera' farmaco di prima linea?in tutto il mondo?..
cioe' fantascienza pura....
oramai...è solo una scommessa ....

ciao a tutti
 

s66

Forumer attivo
pero' magari...sbaglio a leggere i...dati dei bilanci..
ma in cassa Cell di cash ne ha ancora...chiedere adesso un prestito?
perchè?
forse per non fare andare sotto il$...quando avranno finito le risorse?
boh?

Comunque su cio' che avevi scritto Aragingo....non so come certi personaggi
possono aver criticato...e sono +che d'accordo che fatturari...super
dalle vendite del pix...difficilmente arriveranno..
a meno che non passera' farmaco di prima linea?in tutto il mondo?..
cioe' fantascienza pura....
oramai...è solo una scommessa ....

ciao a tutti
mai dire mai con certa accozzaglia !!!!!!!!!!!!!!! :eeh:
 

FALCO63

Nuovo forumer
Ad ogni modo, quello che mi sembra abbastanza alto ed incomprensibile è il tasso d'interesse. Ricordiamoci che negli USA i tassi sono bassissimi. Dunque il 12,25% più ammenicoli vari, mi sembra un'esagerazione.

Eccovi un passo del contratto del prestito:

The interest rate on the term loan floats at a rate per annum equal to the greater of (x) 12.25 percent and (y) 12.25 percent plus the amount by which the prime rate exceeds 3.25 percent. The Borrowers may elect to prepay some or all of the loan balance at any time subject to a prepayment fee equal to 3 percent during the first 12 months after such portion of the loan is funded, 2 percent after 12 months but prior to 24 months after such portion of the loan is funded, and 1 percent thereafter. A fee in the amount of $1,275,000 is payable to Lender on the date on which the term loan is paid or becomes due and payable in full.
Speriamo almeno che per un pò.......niente adc....mah....
 

idnid

Nuovo forumer
pero' magari...sbaglio a leggere i...dati dei bilanci..
ma in cassa Cell di cash ne ha ancora...chiedere adesso un prestito?
perchè?
forse per non fare andare sotto il$...quando avranno finito le risorse?
boh?

Comunque su cio' che avevi scritto Aragingo....non so come certi personaggi
possono aver criticato...e sono +che d'accordo che fatturari...super
dalle vendite del pix...difficilmente arriveranno..
a meno che non passera' farmaco di prima linea?in tutto il mondo?..
cioe' fantascienza pura....
oramai...è solo una scommessa ....

ciao a tutti


chiedere un prestito adesso ha come significato per gli shorter che non ci saranno adc per eventualmente richiuderli , come è sempre avvenuto in precedenza , infatti sono partiti qualche giorno fà alla richiusura di quelli che avevano aperto , probabilmente hanno cercato gli stop e conseguentemente chiuso short ...niente male ....vediamo se il cambiamento di stile del ceo sara confermato nelle prossime mosse , oppure no ...

vabbè scritto di fretta ...ma il senso si capisce ..
 

guly

Forumer storico
chiedere un prestito adesso ha come significato per gli shorter che non ci saranno adc per eventualmente richiuderli , come è sempre avvenuto in precedenza , infatti sono partiti qualche giorno fà alla richiusura di quelli che avevano aperto , probabilmente hanno cercato gli stop e conseguentemente chiuso short ...niente male ....vediamo se il cambiamento di stile del ceo sara confermato nelle prossime mosse , oppure no ...

Vabbè scritto di fretta ...ma il senso si capisce ..

gfia' il bandito propabilmente sente la coscienza sporca?oppure capisce che e' il momento di ridare qualche illusione?mi spieghi perche' non lo ha fatto prima?non poteva chiedere prima questi prestiti o emettere obbligazioni invece di fare questi giochi con gli amici di merende?forse sente la sec che bussa'speriamo lo arrestino sto ......o che crepi domattina.sarebbe una bellissima cosa
 

idnid

Nuovo forumer
gfia' il bandito propabilmente sente la coscienza sporca?oppure capisce che e' il momento di ridare qualche illusione?mi spieghi perche' non lo ha fatto prima?non poteva chiedere prima questi prestiti o emettere obbligazioni invece di fare questi giochi con gli amici di merende?forse sente la sec che bussa'speriamo lo arrestino sto ......o che crepi domattina.sarebbe una bellissima cosa


credo che la corda sia un po tesa e non e che si puo andare avanti tutta la vita con gli adc , le condizioni di mercato sono pessime e shortare diventa difficile , liquidità 0 , caimani al 99% ....o cambia registro o si chiude baracca , il cre.tino lo sa e penso cerchi di andare in quella direzione , in tal senso noto con piacere che la villa e l'altro investor americano sembrano darsi da fare per pubblicizare agli istituzionali la cessa cell , pertanto se si stanno spendendo per cercare di cambiare la fama del cre.tino , non è cosa da poco , cosa vuoi che gli raccontino ????
e ovvio che se si dice adc non ce ne saranno , non ci devono essere e basta , non siamo alle solite battute che fa con noi piccoli , lo stile deve essere di sicuro più convincente ..
pertanto rimango positivo , in atetsa di sviluppi che vadano in questo senso ..
aspettiamo le prossime mosse , asco a giugno ad esempio , mercato tedesco coi rimborsi ad aprile ...ecc ecc ecc .
una volta tolto di mezzo l'adc si può essere piu sereni ...
aspettiamo gli eventi
e un augurio agli shorter di schiattare , in quanto di soldi su questo titolo ne hanno fatti veramente tanti ...
 

guly

Forumer storico
credo che la corda sia un po tesa e non e che si puo andare avanti tutta la vita con gli adc , le condizioni di mercato sono pessime e shortare diventa difficile , liquidità 0 , caimani al 99% ....o cambia registro o si chiude baracca , il cre.tino lo sa e penso cerchi di andare in quella direzione , in tal senso noto con piacere che la villa e l'altro investor americano sembrano darsi da fare per pubblicizare agli istituzionali la cessa cell , pertanto se si stanno spendendo per cercare di cambiare la fama del cre.tino , non è cosa da poco , cosa vuoi che gli raccontino ????
E ovvio che se si dice adc non ce ne saranno , non ci devono essere e basta , non siamo alle solite battute che fa con noi piccoli , lo stile deve essere di sicuro più convincente ..
Pertanto rimango positivo , in atetsa di sviluppi che vadano in questo senso ..
Aspettiamo le prossime mosse , asco a giugno ad esempio , mercato tedesco coi rimborsi ad aprile ...ecc ecc ecc .
Una volta tolto di mezzo l'adc si può essere piu sereni ...
Aspettiamo gli eventi
e un augurio agli shorter di schiattare , in quanto di soldi su questo titolo ne hanno fatti veramente tanti ...

mi associo nell'augurare agli shorter che i soldi guadagnati li spendano tutti in medicine.
 
scusate l intrusione

Arangingo mi perdoni l intrusione , non vorrei violare il regolamento ma è l unico forum in cui l ho trovata, gentilmente lei sa qualche novità su terrestar?
grazie e perdonatemi ancora , io sono ancora in cell e purtroppo dovrò rimanerci ancora per tanto tempo, non mi sarei mai aspettato prendesse questa direzione. grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto