Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (6 lettori)

Hai centrato l'argomento.Come x la terapia Di Bella che si diceva miracolosa ma che poi e' stata boicottata forse grazie all'intervento delle grandi case farmaceutiche anche per il pix si sta assistendo ad una cosa del genere.Ora le cose possono essere molteplici: o veramente non funziona e quindi non c'e' l'interesse reale da parte della comunita' scientifica, ma mi riferisco a quella che ha a che fare con la sofferenza reale dei pazienti affetti da questo male, a cambiare le vecchie metodiche per qualcosa di cui ancora non si sa niente,perche' in medicina quando qualcosa funziona la notizia si diffonde rapidamente e i farmaci poi si fa fatica a trovarli, vedi la longostatina nella cura Di Bella.Un po' di sarcasmo: vi ricordate come il viagra si e' diffuso e ha fatto la fortuna della casa farmaceutica che lo presentava? Ricordo in quegli anni che non passava giorno che in ospedale si facevano vedere gli sponsor di qs farmaco.In qs momento nessuno degli informatori e' stato corteggiato x far conoscere il prodotto.Perche' se il farmaco ha gia' avuto un autorizzaz ad essere commercializzato? E perche' nulla si sa ancora sulle vendite? Bene questi sono gli interrogativi che bisogna porsi anche perche' se gia' vendeva la quotazione non sarebbe questa.C'e' chi dice che e' colpa del Ceo, ma se si tratterebbe di qualcosa di veramente utile anche se fosse messo nelle mani di un semplice venditore farebbe far fortuna.Ai posteri l'ardua sentenza
 

guly

Forumer storico
Faresti bene a non postare piu' dopo le cazzate che hai detto in passato.sei una persona priva doi credibilita'.e difatti ora posti una cosa che non ha nessun senso con cell.leghi due situazioni diverse che non hanno nessuna connessione.ma da te ormai nessuno si aspetta piu' niente.
 

menek

Nuovo forumer
Faresti bene a non postare piu' dopo le cazzate che hai detto in passato.sei una persona priva doi credibilita'.e difatti ora posti una cosa che non ha nessun senso con cell.leghi due situazioni diverse che non hanno nessuna connessione.ma da te ormai nessuno si aspetta piu' niente.

perche?
 

aragingo

Forumer attivo
Perche'!

Anche in Italia, prima di una legge che limitava ma non aboliva, i benefits di marketing farmaceutico presso i dottori, era una cosa vergognosa.
I medici godevano di viaggi per finti meeting nelle località più esotiche del mondo, alberghi o resorts a 5 stelle plus e forniture gratuite di campioni di farmaci, per invogliarli all'uso.
Ovviamente, più grande era la casa farmaceutica, più grande era l'offerta.
Tutto questo in Italia ha avuto imposto il limite della decenza ma non è la stessa cosa nel caso degli USA.
Ecco perchè stanno facendo una class action a NVS.

Secondo me è giustissimo. Il costo di molti farmaci è composto da due voci fondamentali: quello della ricerca e quello del marketing.

Il meccanismo è semplice da capire. Le bigpharma non possono pagare le provvigioni ai medici perchè non le possono portare in detrazione fiscale.
I meeting e quant'altro certamente si, perchè rientrano nella sfera di veri costi di rappresentanza.

Cosa c'entri la questione Novartis con CTI, effettivamente mi sfugge.
 
Ultima modifica:

*LEONIDA

Banned
E' MOLTO CURIOSO IL FATTO CHE QUANDO LEONIDA SCRIVE SUBITO E DICO SUBITO ESCE A GALLA GULY ( UTENTE ISCRITTO DA ANNI SU TUTTI I FORUM DI CTIC CHE DICHIARA SEMPRE E OVUNQUE CHE CTIC è UN FALLIMENTO)E DOPO UN PO RIESCE ARAGINGO CON SUE FILIPPICHE A TUTELA DI GULY O NON SO DI CHI ALTRI.....
DETTO QUESTO IO VOLEVO SONO EVIDENZIARE CHE LE GRANDI BIG PHARMA PER ESSERE QUELLO CHE SONO UNGONO MOLTISSIMO, CELL ANCORA NON è UNA BIG PHARMA E QUINDI LE SUE DIFFICOLTà CON I suoi FARMACI POSSONO ESSERE UNA CONSEGUENZA DI QUESTa realtà ...semplice semplice.

ADESSO IL CATTIVO SCRIVE E I BUONI INTERVENGONO....O IL CONTRARIO??????

VEDREMO VEDREMO...
DIMENTICAVO ARAGINGO MA BASTA CON STO SHORT BASTA
 

aragingo

Forumer attivo
Io non difendo alcun utente ma, semmai, le discussioni che hanno un senso.
Lei, Leonida, prima afferma una cosa e poi dice di aver detto altre cose.
Potrei attaccarla su fatti concreti ma non lo faccio stando il fatto che lei ci racconta stupidaggini incredibili, di cui tutti possono rendersi conto.

In ultimo, il continuo affermare che io sia a capo dello "short" di Cell è cosa che definisce la sua scemenza oppure la sua ignoranza. Se avessi questa forza si immagini se mi metterei a perdere tempo con lei !!!
 

*LEONIDA

Banned
Ma cosa vuole attaccare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
lei non è a capo dello short non ho mai detto questo....
Ma è un seguace accanito se così si può definire e presto ci saranno le conferme di ciò che sostengo....

Lei non perde tempo con me....ma scrivendo e rispondendo perde tempo cmq .....

E chi glielo fa fare ??????
La risposta è semplice!!!!!
Short e short
 

Users who are viewing this thread

Alto