Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (17 lettori)

guly

Forumer storico
protenderei più per la seconda che la prima, perchè che qualcuno venga pagato per fuorviare gli investitori di un titolo come ctic mi sembra ridicolo oltre che poco proficuo

pure io penso che siano solo dei.....incompetenti.diciamola cosi'.certo che per il bandito queste persone sono veramente una manna dal cielo.ma propabilmente gli piace regalare i soldi al bandito.
 

guly

Forumer storico
babbaleo leonida?vedremi...vedremo^certo vatti a vedere i dati eclatanti delle vendite del pix.una cagata.certo che sei proprio un incompetente.e'per questo che sono andati via dal forum gente competente come arangingo.perche' ci sobo dei babbei come te.VEDREMO VEDREMO SI VECI DI ANDARE A.......CHE E' MEGLIO.SPARISCI DALLA TERRA CHE NON MERITI NEANCHE DI METTERE DUE RIGHE SU UN FORUM VISTA LA TUA STUPIDITA'.
 

guly

Forumer storico
sei
tornato nelle fogne?meno male.certo nasconditi bene e non uscire che la cacca ti arriva al collo.vedremo......vedremo.....si certo abbiamo visto.certo che un soggetto piu' ridicolo di te e' difficile trocvarlo sui forum.ti si avvicina solo un certo LG,altro molto competente.pero' ora e' su altri forum ad insegnare
 

*LEONIDA

Banned
Strano che hai iniziato a scrivere su questo e su altri forum subito dopo l'uscita dei dati aggiornati dello short!!!!
Ma vi rendete conto di quanto siete stupidi!!!!!!!!!!!!!1
capo e dai insegna loro qualcosa
 

guly

Forumer storico
babbeo che non sei altro.guarda la quotazione e vatti a buttare nella tazza del cesso.li stai bene.altro che shirt diminuito.qui riaprono posizioni ogni giorno.ignorante pure.vai a giocare con il monoploli che' e'meglio per te.
 

aragingo

Forumer attivo
Un saluto di passaggio

Qualcuno mi sfotteva sul titolo CVV da me sempre considerato una possibile fonte di guadagno.
Per chi ancora ditiene azioni di questa azienda, mi fa piacere dire come tutti gli analisti lo danno strong buy.

Guardate un po' che cosa bella è vedere il 100% di BUY:
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    71,4 KB · Visite: 1.324

guly

Forumer storico
Qualcuno mi sfotteva sul titolo CVV da me sempre considerato una possibile fonte di guadagno.
Per chi ancora ditiene azioni di questa azienda, mi fa piacere dire come tutti gli analisti lo danno strong buy.

Guardate un po' che cosa bella è vedere il 100% di BUY:

chi ti sfotteva e' emigrato su altri forum a fare figure come le faceva qui.ma va dicendo che siamo stati noi a bruciare il forum.ma pure li li caccieranno a pedate nel culo prima o poi.
 

Users who are viewing this thread

Alto