Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (33 lettori)

s66

Forumer attivo
Mi pare che l'incompatibilità con tale Leonida non fosse solo mia ma di tutto il forum.
Questo 3D era stanco di sentire le poche inutili e fantasiose cose che venivano raccontate, ma era ancor più stanco dell'essere continuamente accusato di promuovere lo short su CTI.
Come ha ben detto S66 parlare ancora di accordi con case farmaceutiche o di meeting GOG che si sono già tenuti (l'ultimo alla fine dello scorso luglio) come di scadenze imminenti, giochi di fuoco e chi ne ha più ne metta, porta solo a fare commettere errori finanziari gravissimi a chi legge.
Qui non si tratta di avere la capacità di reggere un dialogo tranquillo. Si tratta di leggere argomenti inconcludenti oppure solo critiche per chi ha una visione più concreta del titolo.
Se è vero che il gioco d'azzardo costituisce una seria patologia è pure accettabile che anche l'investimento in Cell, in modo differente, lo sia.
Infatti, con mille titoli a disposizione di case farmaceutiche ben messe e promettenti, noi ci occupiamo di CTI. Io lo faccio più per passione che non per investimento di denaro.
Ciò detto, le idee sono tante ma la barca, nella quale navighiamo, è unica.
Buon inizio di settimana a tutti.

Saluti Aragingo .
 

aragingo

Forumer attivo
Si, in un paese libero ognuno può dire quello che vuole o, ovviamente, scriverlo.
Oggi sentivo, non volendola sentire, una dichiarazione della Gelmini che ricordava trionfalmente tutte le imposte (ma lei, ex ministro all'istruzione, le chiama tasse) che il suo partito ci ha fatto risparmiare in questi 20 anni.
Quando qualcuno scrive viene sempre la curiosità di leggere, pur sapendo che si tratterà esclusivamente di cavolate. Lo stesso vale per le dichiarazioni di certi personaggi veicolate da radio o TV.
Il 99,9% della gente che scrive nei forum andrebbe eliminato?
Sono d'accordo!
Io per primo dovrei sparire.

Però quando tazio55 chiede perchè oggi il titolo sale e si incacchia perchè nessuno gli risponde mi chiedo se il forum è composto da lettori o anche da commentatori.
Ha risposto S66 e nessuno sta parlando del fatto che in una giornata negativa al Nasdaq il titolo di nostro interesse è stato ipercomprato con un volume di trattato che è tre volte quello della media giornaliera.
Ricordo che per poterci avvicinare ai valori ante gli ultimi R/S o ADC dovremmo andare oltre i 6 dollari.
 

ghiottolux

Forumer attivo
Condivido e aspetto eventi che dovrebbero verificarsi a breve: Italia, Francia, Inghilterra e Germania dovrebbero presto dire quanto hanno intenzione di rimborsare e non è poco......mentre per quel che riguarda Pacritinib e Opaxio, non dico niente, ma aspetto.....senza notizie ritengo che il movimento sia di tipo speculativo sull'attesa di notizie positive.......l'insider trading è illegale, per cui mi piace pensare che non se ne faccia uso.....
 

Users who are viewing this thread

Alto