Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (22 lettori)

AV65

Nuovo forumer
Condivido e aspetto eventi che dovrebbero verificarsi a breve: Italia, Francia, Inghilterra e Germania dovrebbero presto dire quanto hanno intenzione di rimborsare e non è poco......mentre per quel che riguarda Pacritinib e Opaxio, non dico niente, ma aspetto.....senza notizie ritengo che il movimento sia di tipo speculativo sull'attesa di notizie positive.......l'insider trading è illegale, per cui mi piace pensare che non se ne faccia uso.....

Buongiorno.

Anche per il sottoscritto dovrebbero uscire delle news in questo senso....me lo auguro...visto che quanto perdo!!!

Saluti
 

rendy

Nuovo forumer
che strano!!!!

Questo forum era piu' frequentato quando il titolo andava giu'.
Ora che va su e' deserto.
Chisssa magari salta fuori tuccio trader e dice che ha comprato a 1,.05 dollari!!!!!!!!
 

aragingo

Forumer attivo
Frequentazione Forum

Vorrei dire che un conto è scrivere per fare domande ed un altro è quello di rispondere agli interrogativi che tutti si pongono.
CTI non aiuta per niente a capire quale strada si sta percorrendo.
Non pare ci siano ufficiali notizie scientifiche che possano creare aspettative concrete di una conseguente impennata del titolo.
Sappiamo solo che chi si è comprato 15 milioni d'azioni ad 1 dollaro, oggi potrebbe venderle guadagnandoci un ottimo 60%.
Supporre che sia questo il motivo per cui il titolo sale è assolutamente sbagliato.
Si può constatare che CTI continua ad essere iper acquistato considerato che i volumi sono almeno tre volte la solita media giornaliera. Chi compra?
Il retail? No, non credo.
Mi azzardo a supporre che possa essere qualcuno che vorrebbe lentamente impadronirsi del controllo della società. D'altra parte, mi pare logico che noi siamo al buio più completo, ma altri sicuramente "sanno".
Certamente, chi è al timone della nave la sta portando verso una destinazione precisa. Sono anni che ripetiamo queste cose e dunque c'è chi si è ormai stancato di scriverle o di leggerle.
Se solo si tornasse alle quotazioni di due anni fa', credo che si esaurirebbero tutte le scorte di spumante disponibili in Italia. Ma due anni fa' ci si lamentava pure della perdita di valore del titolo: questa è una cosa che dovete sempre ricordare ed eventualmente ricontrollare.
Ad oggi sono passati 4 anni da quando molti di noi fecero lo scoop del 2009! Allora che ben venga un momento d'ossigeno per gli azionisti del retail.
 

Users who are viewing this thread

Alto