Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (7 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Fai venire il dubbio anche a me...

Mi sono sempre chiesto:
Ma Aragingo esiste veramente???...oppure.....
Il dubbio e' lecito!!!

Questo è un dubbio eccezionale e, per la sua eccezionalità, va rispettato e tenuto in considerazione.
Mi muovo nel mercato azionario ancora prima dell'avvento di Internet.
Internet ha cambiato tutto nel mondo della borsa. Adesso i commenti, le informazioni e tutti gli accadimenti (o quasi) li abbiamo in tempo reale. Ricordo ancora quando le notizie, se le riportavano, le leggevamo sui quotidiani il giorno dopo. Una volta mi fallì una società nella quale l'amministratore (solito tedesco) se ne scappò con tutta la cassa. Non l'hanno mai trovato. Io lo appresi dal Sole 24 ore una settimana dopo che il titolo era stato tolto dal listino di Francoforte.
Ho tratto, dunque, grande vantaggio da Internet. La buona conoscenza della lingua inglese ha fatto il resto.
Con l'esperienza ho imparato a conoscere alcune mosse della finanza ed ho preso l'abitudine di leggere tutti i report (quelli a pagamento) che ti spiegano un sacco di cose che non vengono dette nelle subdole pubblicazioni gratuite.
La borsa, nel frattempo, ha cambiato i suoi connotati.
Aragingo sono io e, per i riscontri avuti, mi sono pure meravigliato.
Voglio dire che non mi sento superiore a nessuno e se lo fossi andrei a lavorare per Carl Icahn che ha appena portato a 3 miliardi di dollari la sua proprietà di azioni Apple. Tre miliardi per controllare solo l'uno per cento di quella società! Cavolo, questi sono numeri!
Ieri, nell'assistere impotente al crollo dei titoli del settore salute al Nasdaq e nel vedere i miei titoli penalizzati, mi son chiesto se effettivamente sogno o son desto, dunque, se Aragingo esiste oppure è solo il frutto della mia immaginazione. Il dubbio mi assale.
Non intervengo più su Cell e pertanto il fatto è irrilevante.
Ma guardate cosa è accaduto ieri al mio portafoglio. Come faccio a prendermela con me stesso?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    24,2 KB · Visite: 599

qualunquemente

Nuovo forumer
Ben detto, ciao Leonida, quando dicevo che andavamo per 2 $ , c'è chi mi ha detto che davo i numeri, siamo a 4
e adesso ? un po' di pausa ? ma non troppa !
Saluti a GULY , lui si che è un ..., c.......ne.
 

caneverde

Nuovo forumer
buongiorno

uomini di poca fede perchè prendersela con aragingo? non è mica un mago è una persona esperta e gentile e preparata se sapesse i segreti del mondo sarebbe Dio. abbiate rispetto e lo otterrete e mettete la vostra testa non ragionate con quella degli altri
in bocca al lupo
 

s66

Forumer attivo
ad aragingo e i suoi compari voglio dire che non importa se oggi alleghi il tuo portafoglio con ctic dentro perche ricorda che grazie a te ci sono tanti azionisti che potevano comprare ctic a 1 dollaro ....... e non lo hanno fatto ..... quindi vi alzo a tutti voi shorter di ***** il mio dito medio e di tutti gli azionisti che non vi hanno seguito ...... mentre tutti coloro che vi hanno ascoltato e sono rimasti fuori dal rialzo stanno alzando per voi un bel bastone per infilarvelo la dove dico io .......
adesso bannatemi di nuovo pezzi di sterco

firmato LEONIDA

the time non è pane per te ! cambia aria e mestiere , se no finisci a cercare la carità davanti alle chiese !:cool:
 

guly

Forumer storico
Ben detto, ciao Leonida, quando dicevo che andavamo per 2 $ , c'è chi mi ha detto che davo i numeri, siamo a 4
e adesso ? un po' di pausa ? ma non troppa !
Saluti a GULY , lui si che è un ..., c.......ne.

CAPIRAI CHE RISULTATO.:clap::clap::clap:SEMPRE A 2 STA E SAI COSA SIGNIFICA 2 DOPO TUTTI I REVERSE E GLI ADC? SIGNIFICA 0,00000000000......:clap::clap:CHE GENI:clap::clap:IL RIALZO E' DURATO TUTTO IL TEMPO PER INCASTRARE ALTRI POLLI E VOI GIA' A PONTIFICARE.:clap::clap:I SOLITI GENI,A CORRENTE ALTERNATA:clap::clap:VOI PRIMA DI NOMINARE ARANGINGO VI DOVETE FARE GLI SCIACQUI CON IL COLLUTTORIO
 

pipistrello impastato

Guest
cell thera ,è, un grande titolo, solo un folle, non ha in portafoglio, questo gioiello, collocato in italia (mercato sporco), per sostenere, le proprie spese.

io cmq, lo uso, per dentro e fuori, giusto quei 30 sec (di più nn mi fido), 200 volte al gg, come in questo periodo.

grazie cell:D.

non si tiene un farmaceutico in portafoglio porta sfiga.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
pazientemente bannato a vita.
Leonida, visto che è entrato come pazientemente per insultare, viene bannato a vita dal forum e non solo da questo thread
qualunquemente bannato da questo thread
 

caneverde

Nuovo forumer
buon giorno

CAPIRAI CHE RISULTATO.:clap::clap::clap:SEMPRE A 2 STA E SAI COSA SIGNIFICA 2 DOPO TUTTI I REVERSE E GLI ADC? SIGNIFICA 0,00000000000......:clap::clap:CHE GENI:clap::clap:IL RIALZO E' DURATO TUTTO IL TEMPO PER INCASTRARE ALTRI POLLI E VOI GIA' A PONTIFICARE.:clap::clap:I SOLITI GENI,A CORRENTE ALTERNATA:clap::clap:VOI PRIMA DI NOMINARE ARANGINGO VI DOVETE FARE GLI SCIACQUI CON IL COLLUTTORIO
come fate ad essere così ciechi? avete visto la notizia di oggi Opaxio che sembrava tutto fermo aspettava il ben servito alla Novartis. imparate a leggere prina di esprimere giudizi. i pollastri sono quelli che non vedono più in la del propio naso SVEGLIA!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto