ADDIO. Ci rimpiangerete....

e siamo a -5000 da stamane...ma andra' tra i -6 e 7000 a fine giornata..rispettando le sequenza ed i ragionamenti finora fatti

ci sta sul pisello il RACAZZO?..

boh..se ragiona si rendera' conto che lo stiamo aiutando..con 2 prese per il kulo..se seguiva..magari quei denari li aveva in tasca..

poi un ragionamento e propedeiutico per il proprio modo di operare : gli altri, se fanno errori che tu hai gia' fatto ,possono confermarti che gli errori sono tali

ti ringrazio io per il racazzo!!! :up::up::up:

roby non stancarti mai di mettere i tuoi quadri naif (o come kapzo si scrive:D:D)......a volte non ci capisco nu kaz......ma ormai qualcosina ho imparato ;):p

gia' lo ha battezzato :D anche zilvio ha fretta ;)

ROMA (MF-DJ)--Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha inviato al professor Mario Monti, in occasione della sua nomina a senatore a vita, il seguente telegramma: "Formulo le congratulazioni mie e del Governo italiano per la sua nomina da parte del Presidente della Repubblica a senatore a vita, a testimonianza degli altissimi meriti acquisiti nel campo scientifico e sociale ed auguro un proficuo lavoro nell'interesse del Paese". E' quanto si legge in una nota.

:eek::eek: è fattta :up:
ranger, ma tu hai visto cosa gli hanno fatto ieri a mediaset, la peggior del listino questi so capaci fargliela arriva a 0.1 e poi farli una bella topa:-o:-o

ti ringrazio io per il racazzo!!! :up::up::up:

roby non stancarti mai di mettere i tuoi quadri naif (o come kapzo si scrive:D:D)......a volte non ci capisco nu kaz......ma ormai qualcosina ho imparato ;):p

Peppe..varda non ci sono segretissimi..

3 macd..ad incastro..

pero', senza offesa per nessuno, bisogna che sia ben chiaro cosa sono le medie che si traducono in due cose lineete e istogrammi..

qui e' mezz'ora..vedo un cazzettino rosso che spunta : tre medie sulla 34 ema ( cioe' il prezzo sta toccando la 34 ema a sottrazione di altre 2 medie)..sono sul prezzo

ho un incrocio dell medie ..e siamo sulla 55..lunga capso..55 mezz'ore

il tutto e' a tiro..cioe' a richiamo : la barra dello zero..vuol dire che a percentuali siamo ai valori di fianco blu

nota : e' sicuro?..fa quello che stai scrivendo?..metto i sordi e vado a zoccole..torno e sono in gain?..

ma per favore e' PROBABILE..niente,poco,abbastanza, molto,moltissimo

Allegati

• Capture_13.jpg
    Capture_13.jpg
    202,5 KB · Visite: 100
Peppe..varda non ci sono segretissimi..

3 macd..ad incastro..

pero', senza offesa per nessuno, bisogna che sia ben chiaro cosa sono le medie che si traducono in due cose lineete e istogrammi..

qui e' mezz'ora..vedo un cazzettino rosso che spunta : tre medie sulla 34 ema ( cioe' il prezzo sta toccando la 34 ema a sottrazione di altre 2 medie)..sono sul prezzo

ho un incrocio dell medie ..e siamo sulla 55..lunga capso..55 mezz'ore

il tutto e' a tiro..cioe' a richiamo : la barra dello zero..vuol dire che a percentuali siamo ai valori di fianco blu

nota : e' sicuro?..fa quello che stai scrivendo?..metto i sordi e vado a zoccole..torno e sono in gain?..

ma per favore e' PROBABILE..niente,poco,abbastanza, molto,moltissimo

certo roby :up::up::up:

grazie ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto