ADDIO. Ci rimpiangerete....

sicuro..ed hai messo in evidenza una cosa che SEMPRE ci si scorda qui..cioe' che l'importante non sono i numeri, i valori..ma il SENTIMET

poi, se uno ci pensa..lo spread era sotto 200 pochi mesi fa..come fa ad andare bene anche un 450-500?..non va bene

ma e' il sentiment che cambia ed il mercato ha la memoria corta..vive il contingente

quindi matematicamente tu sai sempre se è long o short...
è disarmante.

cosa ci nascondi?

per ora siamo nella terra di mezzo.:)

Buon giorno a tutti:)...erano giorni che lo spread non ...stornava, forse è arrivato al capolinea;)forse la spesa di uc e isp fatta ieri:Doggi mi darà qualche frutto.:cool:...forse gli orsetti cominciano il letargo.

per adesso deve tronare nei pressi di 500 poi se va sotto è ancora meglio ......non ci metterei la mano sul fuoco sul capolinea..me lo auguro :up:

stretta sul publ impiego con il rendiconto :

PUBBLICO IMPIEGO: I dipendenti pubblici considerati in in soprannumero potranno essere posti 'in disponibilita'' e avranno un'indennità pari all'80% dello stipendio per due anni. Le pubbliche amministrazioni che hanno situazioni di soprannumero sono tenute ad osservare le procedure in tema di mobilità e collocamento in disponibilità dei dipendenti, dandone comunicazione al Dipartimento per la Funzione pubblica. Le amministrazioni che non adempiono alla ricognizione annuale non potranno effettuare assunzioni. Dopo 10 giorni dalla comunicazione al Dipartimento, l'amministrazione potrà risolvere il contratto di lavoro per chi ha compiuto l'anzianità massima contributiva di 40 anni. In subordine, scatterà la mobilità.

ancora poco penso, anche qui molti privilegi devono cadere :cool:

è disarmante.

cosa ci nascondi?

guarda che ti ha risposto prima Ranger..e' una questione di probabilita'..che poi e' matematica..

nessuno sa il futuro..anche da qui a 10 minuti..

è disarmante.

cosa ci nascondi?

visto xbear 41,8 io con la mia esperienza avrei venduto sullo spike .....45,31 ormai fanno semp le stesse cose su tutti gli strumenti ......tu pensavi che sfondasse, la prima volta mai anche se domani dovesse tornarci ...oggi abbassavi il pmc e dormivi sonni tranquilli ....ieri non scherzavo ...pareggiavi e oggi avevi soldi in tasca ricomprando ......vabbe' ora basta sto annoiando :rolleyes:

Ultima modifica:
lui crede di saperlo infatti non ha chiuso gli orsi ieri sera:-o

vedrai con gli shorts fuori in Usa..le puts e le maronne varie..cosa succede se abbiamo i listini europei verdi

anche questa che e' una preveggenza?..

no..sono dati..e statistiche..

poi puo' anche fare -5%..ma le PROBABILITA' a ieri sera alle 22..in Usa erano 3 a 1 ..

dove 3 e' per il rimbalzo..rialzo..chimiamolo come lo si vuole..

gia' lo ha battezzato :D anche zilvio ha fretta ;)

ROMA (MF-DJ)--Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha inviato al professor Mario Monti, in occasione della sua nomina a senatore a vita, il seguente telegramma: "Formulo le congratulazioni mie e del Governo italiano per la sua nomina da parte del Presidente della Repubblica a senatore a vita, a testimonianza degli altissimi meriti acquisiti nel campo scientifico e sociale ed auguro un proficuo lavoro nell'interesse del Paese". E' quanto si legge in una nota.

:eek::eek: è fattta :up:

visto xbear 41,8 io con la mia esperienza avrei venduto sullo spike .....45,31 ormai fanno semp le stesse cose su tutti gli strumenti ......tu pensavi che sfondasse, la prima volta mai anche se domani dovesse tornarci ...oggi abbassavi il pmc e dormivi sonni tranquilli ....ieri non scherzavo ...pareggiavi e oggi avevi soldi in tasca ricomprando ......vabbe' ora basta sto annoiando :rolleyes:

e siamo a -5000 da stamane...ma andra' tra i -6 e 7000 a fine giornata..rispettando le sequenza ed i ragionamenti finora fatti

ci sta sul pisello il RACAZZO?..

boh..se ragiona si rendera' conto che lo stiamo aiutando..con 2 prese per il kulo..se seguiva..magari quei denari li aveva in tasca..

poi un ragionamento e propedeiutico per il proprio modo di operare : gli altri, se fanno errori che tu hai gia' fatto ,possono confermarti che gli errori sono tali

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto