ADDIO. Ci rimpiangerete....

zittiamo pure a sto comunista del gaz che ha rotto le @@ lui e il suo paese fallito...........invece di pensare ai loro problemi pensano ai ns
Crisi, Obama: “L'Italia non è la Grecia perché è un Paese grande e ...

Politica 24 - ‎9 minuti fa‎
Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando con alcuni giornalisti dell'Ansa e altri media Usa in lingua spagnola dalla Casa Bianca ha analizzato la drammatica situazione politica ed economico-finanziaria italiana alla luce delle dimissioni ...

per me ha ragione Ama......

sono rimasti spiazzati dall'esito dell'asta bot di oggi.......o almeno lo spero.......

giuro........li vedessi con gli scatoloni uscire dagli uffici mi massacrerei di pippe dalla gioia......:D
:-o:-o:-o

sono 2gg che vi dico tutto prima delle 9:00...malfidati

:wall::wall::wall:

Platano, mi ha chiamato un conoscente...chiede se hai un posto letto lì :)

sono rimasti spiazzati dall'esito dell'asta bot di oggi.......o almeno lo spero.......

giuro........li vedessi con gli scatoloni uscire dagli uffici mi massacrerei di pippe dalla gioia......:D
non hanno calcolato la potenza di fuoco dei risparmiatori italiani nun sanno che ci possiamo compra tutto il ns debito sti figli di troia:-o:-o

mah..questa e' proprio un'idea contrarian della maro'

pero', se ci provi, sfondi..sei li'..scendi..e NON vai..asso un dubbio quando rientra nella bandierina ti viene ..o no?

il tutto entro domani alle 17..sempre con la trend nera che puo' essere usata come stop..dato che la palla di vetro non l'ha nessuno...:rolleyes:

Allegati

• Capture_17.jpg
    Capture_17.jpg
    171,7 KB · Visite: 91
ho le @@ piene di questi professorini del gaz:-o:-o

i popoli devono reagire economicamente....andare in piazza serve solo a farsi randellare dalle polizie....

bisogna boicottare in massa economicamente che cerca di speculare sulla tua pelle.......

rete,facciadalibro,twitter,sms a catena.......boicottare i consumi di TUTTO ciò che è made in USA England e se vogliamo anche Germany......

io compro gerco,spagnolo.....bulgaro....ziopork.....

ma a te krukko della deutsche bank non do più un cent......:wall:

in questi giorni ho parlato e sentito molte persone..letto dichiarazioni di società...

poi tg a palla a dire spread alti....

hanno scambaito gli italiani per fessi...qui in ufficio tutti a prendere btp in asta e mercato :-o:-o:-o:-o

mah..questa e' proprio un'idea contrarian della maro'

pero', se ci provi, sfondi..sei li'..scendi..e NON vai..asso un dubbio quando rientra nella bandierina ti viene ..o no?

il tutto entro domani alle 17..sempre con la trend nera che puo' essere usata come stop..dato che la palla di vetro non l'ha nessuno...:rolleyes:
se arrivano li per domani lunedi fanno saltare saltare il banco:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto