ADDIO. Ci rimpiangerete.... (1 Viewer)

nogain

Forumer storico
non hanno calcolato la potenza di fuoco dei risparmiatori italiani nun sanno che ci possiamo compra tutto il ns debito sti figli di troia:-o:-o
:V:V:V:V


oggi siamo na potenza in sto forum.......

......argy chiama un giornalista ed un pollytico.....che leggano ziopork.....e che riportino la cosa .....URLANDO......

Urlando in faccia ai franco-teteski......che invece urlano solo quando sono ubriachi o se hanno in mano una pistola :eek::eek::eek:
 

silpla2000

che bello il yo yo
i popoli devono reagire economicamente....andare in piazza serve solo a farsi randellare dalle polizie....

bisogna boicottare in massa economicamente che cerca di speculare sulla tua pelle.......

rete,facciadalibro,twitter,sms a catena.......boicottare i consumi di TUTTO ciò che è made in USA England e se vogliamo anche Germany......

io compro gerco,spagnolo.....bulgaro....ziopork.....

ma a te krukko della deutsche bank non do più un cent......:wall:
se famo cosi li mandiamo gambe all'aria e la prima sarà la culone tetesca che perde il suo primo paese per esportazioni vedrai come si mette in ginocchio e ci fa pure un yo yo per farsi comprare i suoi prodotti;)
 

Giannigas

Forumer storico
i popoli devono reagire economicamente....andare in piazza serve solo a farsi randellare dalle polizie....

bisogna boicottare in massa economicamente che cerca di speculare sulla tua pelle.......

rete,facciadalibro,twitter,sms a catena.......boicottare i consumi di TUTTO ciò che è made in USA England e se vogliamo anche Germany......

io compro gerco,spagnolo.....bulgaro....ziopork.....

ma a te krukko della deutsche bank non do più un cent......:wall:
Caz sai che è una bella idea?
Volevo prendere l'auto nuova.
Avevo pensato una Porsche, ma col caz che do i soldi ai tedeschi...


...opto per una Zaz :D
 

Allegati

  • zaz-adv.jpg
    zaz-adv.jpg
    20,3 KB · Visite: 174

Platano

Büs del Gnao trader
se famo cosi li mandiamo gambe all'aria e la prima sarà la culone tetesca che perde il suo primo paese per esportazioni vedrai come si mette in ginocchio e ci fa pure un yo yo per farsi comprare i suoi prodotti;)



noi siamo dei TONTI , Sil......

basterebbe solo ritrovare un pezzettino dei còglioni enormi che hanno gli italiani,li metteremmo tutti a pecora...... e capire che dobbiamo smetterla di litigare tra noi......

siamo scemi.....facciamo il loro gioco......:wall:

noi siamo un popolo unito solo a tifare la nazionale ai mondiali......e riusciamo a litigare anche lì........

vabèè,vah......sennò mi inquazzo anche oggi......:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dai che siamo tornati sotto le ali delle BANCHE..e' quello che volevano d'altronde

alla fine chi va a dirigere il baraccone..un economista..un uomo legato all'establishment europeo..oggi accompagnato da un altro in Grecia ( ex Governatore banca Greca e ex BCE)...

sono loro che comandano..e il POPOLO le mantiene..e siamo usciti perdenti anche stavolta
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
non hanno calcolato la potenza di fuoco dei risparmiatori italiani nun sanno che ci possiamo compra tutto il ns debito sti figli di troia:-o:-o


battute a parte...ognuno di noi nel proprio piccolo (silpla non mi riferisco ai tuoi attributi) dovremm comprare qualcosa..azz...rendono benissimo e sono sicuri ..parola di Ama...

e soprattutto, oguno di noi che ha polso della speculazione può tendenzialmente tranquillizzare amici in panico

nessuno ha la certezza di nulla....

io nel mio piccolo come altri dico solo che il DEFAULT E' DA ESCLUDERE

l'unico modo per arrivarci è l'andare in panico e ritirare i soldi...come credo qualcuno voglia

imho e doppio imho
 

Platano

Büs del Gnao trader
Caz sai che è una bella idea?
Volevo prendere l'auto nuova.
Avevo pensato una Porsche, ma col caz che do i soldi ai tedeschi...


...opto per una Zaz :D




se ti danno anche la biondina che c'è seduta dietro io un pensierino ce lo farei.......:D

scherzi a parte......prima volta in vita mia me so accattato una Kia.....

camminare cammina, frenare frena e l'aria condizionata (fondamentale) è una bomba......

bon......non mi serve altro......

solo che l'ho pagata la metà della tedesca più economica.......(e qui NON STANNO VENDENDO PIU' UN ZAZZO.....:D)
 

Users who are viewing this thread

Alto