ADDIO. Ci rimpiangerete....

orsi 44...
attesa asta con rendimenti a 8%...cioè l'Italia è finita e fallita

fà el brao....

img162542.jpg

Ovviamente Cico.....se abbiamo davvero un pregio,è quello di sapere che e cosa vuol dire la bella vita,il vivere bene!!!Ci deridono perchè ci invidiano e ci temono....ma gli ho detto di stare tranquilli!!Siamo in pochi e non cambieremo mai!:D

ops lapsus freudiano o triste realtà ? :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
questa è vera purtroppo :( ocissimo

Egitto: esplosione su gasdotto Sinai
Porta gas a Israele. Testimoni hanno visto uomini armati
10 novembre, 09:21

(ANSA) - IL CAIRO, 10 NOV - Il gasdotto egiziano che porta il gas a Israele e Giordania è stato colpito da una nuova esplosione nella notte fra mercoledì e giovedì. L'esplosione è avvenuta a una quarantina di km a ovest della città di al-Arish, nel nord della penisola del Sinai. Testimoni hanno detto di aver visto uomini armati sul posto. Il gasdotto è già stato colpito da sei attacchi non rivendicati nel febbraio scorso. L'ultimo attentato risale al settembre scorso. (ANSA).

non ancora e fottiti....:d:droby,meglio non lasciare tracce....capisci a me!!:d:d

no capso..mandamele per e.mail che le posto io

gio', le russe, quelle che ho visto anch'io li'..sono stupende

non ci puoi fare questo capso!!!

per chi non lo sapesse..li stanno facendo la Miss annuale..delle gnocche da paura

Secondo me Silvio ci lascia in eredita' una aurea di stalloni fortificata dalle sue prestazioni notturne ormai conosciute in tutto il mondo. Grazie Silvio a nome di tutti gli stalloni italiani.
cioè anche tu sei gay e ti trucchi come una donna?
l'italia non cambierà mai perchè è composta di italiani come sto p i r l a che chiama il diavolo per nome e lo ringrazia, quasi un italiano su tre è p i r l a come sto tizio e quindi dove vogliamo andare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto